Wi-Max

Le procedure legislative per l’assegnazione delle licenze a favore delle installazioni di reti WI-Max in tutta Italia, stanno per essere vagliate dal ministro Gentiloni. Il bando prevede l’assegnazione delle licenze per la banda larga nelle regioni e nei luoghi in cui non è possibile fornire il servizio alle utenze. Questo provvedimento sarà in grado di assegnare ai vincitori, l’immenso e già intasato etere italiano. L’innovazione tecnologica è uno dei punti di forza del ministro, che vuole portare l’Italia al pari degli standards europei. I cittadini usufruiranno di un servizio decente e potranno avere accesso all’immenso patrimonio dell’informazione, internet e servizi correlati.

Nonostante i benefici che tutti possono intuire da questa tecnologia, vorrei porre l’accento, ancora una volta, sui danni provocati dalle onde elettromagnetiche. Le reti di telefonia mobile, le onde a bassa frequenza, tutte le trasmissioni radio, interagiscono pesantemente con il nostro sistema chimico-biologico. La biologia dell’uomo infatti non prevede tali interazioni, peraltro continue e mirate. Il metabolismo cellulare e le funzioni ormonali, vengono falsate da tali emissioni, siamo vittime inconsapevoli di numerose nuove patologie. Molto spesso colpiscono il sistema immunitario, il quale non è in grado di riconoscerle. Malattie autoimmuni e disturbi legati al sistema neurovegetativo insorgono in individui giovani e apparentante sani. Il sistema endocrino impazzisce e degenera, provocando svariati danni in tutto il corpo. Affaticamento cronico, mialgie, emicranie, sono solo una parte piccola parte delle malattie correlate all’inquinamento elettromagnetico. (Stress, depressione, ansia, palpitazioni...)

Oggi forse i piccoli centri abitati di provincia, le comunità montane, sono ancora luoghi salubri e immacolati da questo punto di vista, tuttavia il Wi-Max distribuirà frequenze anche in questi piccoli centri, creando di fatto un Paese interamente cablato senza utilizzo di fili.

Spesso abbiamo parlato di Nuovo Ordine Mondiale e delle sue nefandezze. Questi provvedimenti sembrano l’arma che permette di portare a termine il piano per il controllo e la sottomissione di tutti gli esseri viventi. Un giorno saremo tutti integrati, cablati e connessi alla grande rete. Un giorno utilizzeremo la rete per acquistare e persino per lavorare. Utilizzeremo un Microchip che permetterà tutto questo.

Inoltre la massiccia irrorazione di metalli e nano-particelle attraverso le nefaste scie-chimiche, non fanno altro che aumentare gli effetti di questi grandi campi elettromagnetici, creando i presupposti per un mondo non più a misura d’uomo. Le paranoie dei cospirazionisti saranno semplicemente annoverate come notizie di attualità. I giornali titoleranno: “Milioni di persone uccise dai campi elettromagnetici”, “Milioni di persone uccise da avvelenamento da metalli pesanti”, “Milioni di persone uccise da virus creati in laboratorio e cosparsi nell’atmosfera”. Tutto questo sembra assurdo? Staremo a vedere…

Articoli correlati:
Emr, disgregazioni ormonali e cancro, Nexus n. 71
Onde elettromagnetiche, Bojs
Danni da radiazioni elettromagnetiche, Acquaemotion
Onde e microonde
, Bojs
Le armi per distruggere il pensiero e manipolare il clima, Etleboro
Le comunicazioni per il controllo delle folle, Etleboro
Elettrosmog, DNA e Scie Chimiche, Bacab

23 commenti

il link sul n° 71 di nexus non porta a nessun articolo, c'è solo la pubblicità della rivista.

Peccato avrei voluto farmi del male leggendolo

Cavolo stavo per andare aletto quando ho aperto il blog e alla fine mi sono svegliato e ho cominciato aleggere anche gli articoli dei link

Anche se la cospirazione se non ci fosse, ditemi un po' cosa farebbe mai gente del tipo Bush e soci, che sguazzando nel sangue delle guerre, con armi di quel tipo?

PS: credo di avere capito (sbaglio? sono un folle cospirazionista?) che Mastella è stato incriminato per fornire un alibi alla caduta del governo
Insomma, facciamo capire che crisi ed instabilità sono colpa non dei banchieri che ci succhiano il sangue col signoraggio, ma dei magistrati che spezzano una coalizione di governo! Toh guarda assieme con la probabile crisi del governo arrivano i forti ribassi della borsa di milano e delle altre borse europee.
Stesso copiane col papa: cui prodest, a chi giova ciò che è successo? al Papa ovvio, ilquale secondo me (folle cospirazionista) ha utilizzato lo schema problema/reazione/soluzione utilizzando alcuni fisic che hanno istigato i colleghi che hanno poi fornito la scusa per suscitare il clamore degli studenti e quindi .. voilà, la mossa ad effetto, l'indottrinatore mediatico è diventato un perseguitato perchè non può parlare!

lo so, lo so dovrei andare adormire invece di immaginare cospirazioni che .. "non esistono" ... perchè non esistono vero?

Reply

Corrado, benvenuto tra i cospirazionisti! :D

L'articolo di nexus non ha link perché presente sull'ultimo numero del giornale. Ti consiglio comunque la lettura...

Buonanotte...

Reply

si', andro' a vedere domani in edicola

ma che ne pensi del papa e di mastella? se per il secondo nutro ancora qualche riserva (che forse scomparira' a breve) per il fatto del papa mi sento assolutamente sicuro ol 90%, è stata troppo spudorata la maniera in cui i TG hano enfatizzato la mossa del Papa che rinuncia all'intervento alla spaienza, osannandolo dicendo che i suoi detrattori hanno torto marico etc. etc.

E poi chi ti vedo lì all'inaugurazione che parla?
Veltroni, VEltroni? VEltroni!!

quello della guerra alla Serbia? SII
quello che col suo governo hastracciato il sacro articolo 111 della costituzione Italiana (non fare la guerra)? SIII

quello che ha imposto la giornata del ricordo dopo avere bombardato i poveri bambini della Serbia? SIII

Non i piace il papa ma almeno no ha ancora portato l'Italia in guerra, Veltroni sì

Cari ragazzi "di sinistra" vi hanno usati, turlupinati, manovrati, come hanno già fatto nel 1968, quando vi hanno utilizzato per distruggere quel poco di istruzione che davano le scuole. Il 6 politico dove ha portato? Ad un'Italia di ignoranti che adesso obbediscono molto meglio ai ptenti.

Certo il 68 ha significato anche tante cose giuste, ma è stato utilizzato dal potere occulto per i suoi fini, orientando certe sue finalità

Svegliaaaa, fra poco sarà troppo tardi, svegliaaa

Reply

semplice.
ti portano al potere ma prima di arrivarci devi venderti l'anima al diavolo.
Letteralmente!
E per far ciò tutto devono avere numerosi scheletri nell'armadio, anche quello più buono apparantemente.
Quando lo si deve togliere di mezzo, magari per far posto ad altri o per altre strategie,
la regia prende la cartella del soggetto in caso, la tira fuori e la manda alla stampa
Chiaro?

La piramide di potere funziona così.
In questo modo si esercita un controllo totale su quelli in basso!

Reply
Kyuzo mod

Corrado ti quoto in pieno !

problema/reazione/soluzione

Le borse stanno piano piano crollando come nel 1930, quello che si è visto è proprio una pantomima sia del papa che del governo.
Per quanto riguarda il wimax serviva una tecnologia che risolvesse i "loro" problemi di "copertura", così ora possono arrivare anche sui picchi delle montagne e dovunque vogliano.

Un saluto.

Reply

Ragazzi, non dimenticate che il popolo deve essere schiacciato, umiliato e reso depresso da questi avvenimenti. La strada verso un governo mondiale prevede la frammentazione della politica/istituzione al fine di creare lo scontento ad ogni livello. Non a caso le coalizioni sono così eterogenee e così poco vicine dal punto di vista programmatico. Hanno il solo compito di mantenere in vita questo governo fantoccio, per preparare la strada al governo Berlusconi/Veltroni (non escluderei un governo di questo tipo). Alla fine ricordate che avremo un unico governo mondiale.

Quindi, Governo italiano di larghe intese, governo europeo, governo mondiale...

Basta avere pazienza! :D

Ciao carissimi

Reply

governo veltroni - berlusconi
non so perchè pensavo alla stessa cosa

forse siamo telepatici? :)

purtroppo non credo, la risposta è un po' piu' angosciante :(

Reply

Corrado, empatia pura!

Ciao

Reply

probabilmente berlusconi sta cercando di entrare nei grandi giri elitari europei, visto che il suo amico bush verrà sostituito da un'altra marionetta (hillary) e rientrare nelle simpatie della mafia italiota non è più sufficiente per restare a galla. potere e controllo si stanno trasferendo a sfere ben più alte. è una semplificazione un pò superficiale, però credo ci possa stare...poi in fondo anche lui ha un bel rettile disegnato nel giardino di casa, non è mica l'ultimo arrivato!..........ciao freenfo e saluti a tutti.

Reply

scusate ma 'sta storia dei rettiliani io ancora non lo digerisco, non mi quadra per niente

forse sono ottuso, magari un giorno mi apriro' al vero verbo pero' resto molto scettico

anche se è vero: cosa porta persone riccchissime e potenti a desisderare di piu', fino al punto di avvelenare l'aria che anche loro e i loro figli respirano, anche i cibi che loro e i loro figli mangiano?

la sete di potere e di ricchezza non basta, e siccome la malattia mentale non eisste ma è un'invenzione della psichiatria
sembra ci debba essere un altro motivo.

A questo punto pero' continuo a chidermi quale

PS: oggi nella mia scuola 2 ore di conferenza / indottrinamento sul totalitarismo, 10 secondi di spazio all'economia, 0 di spazio ai gruppi economici finanziari ed alle bacnhe che hanno sostenuto hitler, 0 alle vere cause della crisi economica del 29 che ha portato alla guerra, 0 al'alleanza fra squadristi comunisti e squadristi hitleriani che ha messo in ginocchio il partito socialdemocratico in Germania, un accenno al "nuovo genere di totalitarismo che è l'estremismo islamico", un accenno al fatto che "la crisi del 29 non si ripeterà mica, queste di oggi sono solo oscillazioni che a volte capitano" ... e devo essermi dimenticato qualche altra esemplare dottrina storica inculcata dall'alto.
e poi ... NESSUNO SPAZIO AL DIBATTITO (Io nel mio piccolo ho consegnato al relatore dei documenti e dei dati ben diversi che ha ignorato durante la relazione, la leggerà?)

... E vi assicuro che quello lì non è il peggiore, i miei coleghi di storia hanno applaudito, sissignori!

E l'hanno ringraziato, sissignori!

E vi assicuro questi docenti di storia credono persino di essere tutti antifascisti, ma non vedono che il fascismo li sta manovrando.

Ormai all'università i professori vengono prodotti con lo stampino, allevati a ripetere per bene gli slogan ... "gli animali sono tutti uguali, ma i maiali sono più uguali degli altri"
con calma quando mi passerà la rabbia metterò sul mio blog i dettagli su questo "conferenza"

Reply

Corrado, attendiamo l'esito della conferenza allora!

Stendec, Berlusconi è un vecchio amico dei massoni, non mi meraviglio più di nulla...

Oggi siamo andati leggermente fuori tema ...

Ciao a tutti

Reply

Il problema posto nell'ottimo articolo è reale ed inquietante. Le onde elettromagnetiche sono invisibili, ma non per questo non sono dannose. Purtroppo, se già di fronte alle scie che, per lo meno, tolgono la luce e sono visibilissime, la gente è indifferente, figuriamoci di fronte ai campi em. I tumori ed altre patologie sono sempre più diffusi, ma non si accusano mai le onde, le nanoparticelle degli inceneritori, le sostanze di ricaduta delle chemtrails, le radiazioni non ionizzanti e ionizzanti, ma si dà la colpa ad un generico inquinamento causato dai veicoli o al fumo attivo e passivo.

Circa la pantomima del papa, Corrado, a mio parere, ha ragione.
Sono i soliti piani della sinarchia: il pedone Mastella è stato sacrificato per un scacco al re. Con lo scacco matto saremo perduti. Temo.

Ciao a tutti.

Reply

Chiedo scusa per gli errori di battitura.

Reply

Zret, concordo sul fatto che le parole siano pressoché inutili, del resto il letargo sembra infinito. Non scorgiamo il visibile, figuriamoci il non visibile. Peccato che i danni siano ben classificabili, purtroppo...

Ciao carissimo

Reply

Peccato che ogni qual volta ci siano dei responsi alquanto allarmanti riguardo i cellulari e le onde elettromagnetiche di ripetitori (?) e impianti wireless si concluda dicendo che “gli studi non sono conclusivi”.

Quando potrebberlo mai essere?
Hanno trovato il modo più semplice per rincretinirci oltre i programmi televisivi!

E’ di pochi giorni fa la notizia che determinate onde siano in grado anche di provocare disturbi di personalità.
Questo la direbbe lunga su alcuni avvenimenti ma, come avete saggiamente detto, ”si fatica già a notare ciò che è ben visibile”, dunque...

Complimenti per il sito Freenfo!

Un saluto,

BACAB

Reply

Bacab, grazie a te! Ho aggiunto il tuo articolo fra gli articoli correlati.

Un caro saluto

Reply

se ne sa ancora immensamente poco.
Ciò che mi lascia perplesso è la facilità con cui si proceda con la diffusione di tali onde, quasi un "esperimento" per vedere che effetto fa.

Che si tratti di stupidaggine, piano ben congegnato, o incoscienza, il risultato non cambia.

Chi vivrà, vedrà, ed in questo caso si addice molto, tale detto.

Un caro saluto a te :-)

Blessed be

Reply
Niko mod

Ciao freenfo, questo è un documentario che ho scaricato tempo fa da emule,
anche se quanto viene detto non è nulla di nuovo può sempre servire a dare una
rinfrescatina di memoria:
Tv: Videolina
Serie: La porta sull'infinito
Tema: Cospirazione e controllo globale
Ospiti: Maurizio Baiata, Tom Bosco, Corrado Malanga

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
Pass:er78WEydj89à+FG4ERNCS

Ciao.
Niko

Reply

Santaruina, attendiamo gli sviluppi futuri, il problema è che nel frattempo siamo cucinati ben benino!
Ciao carissimo

Niko, grazie mille, tenterò di scaricare il documentario.
Ciao

Reply
Anonimo mod

"Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete". Più chiaro di così !!!!!


walter

Reply

Ciao Walter

Reply

Knocking on Heaven's door.

Reply
Anonimo mod

siete assolutamente pietosi. vorreste poter controllare tutto dal divano di casa. continuate a piangervi addosso mentre state due ore attaccati al cellulare con l'amante o, peggio, con vostro figlio che sta facendo lo stage chissà dove. Ridicoli e pietosi.
Sono indignato dal fatto che esistano pseudogiornalisti capaci di "romanzare" su qualunque scorregia che abbia solo l'odore acre della destabilizzazione. Scusate se sono anonimo, ma mi fido poco di quelli come voi.
Ora vado a vomitare.

Reply

Posta un commento