9 gennaio 2008

Meteo Oggi

Va ora in onda Meteo Oggi, il periodico di informazione meteorologica. Vediamo ora le previsioni per la giornata di domani. Un nuovo fronte aereo si dirige verso l'Italia apportando un sensibile aumento di metalli pesanti su tutta la penisola. Il versante occidentale sarà interessato da forti sorvoli chimici, caratterizzati da un notevole incremento delle malattie respiratorie. Affaticamento cronico e mal di testa potranno verificarsi sul versante orientale. Possibili nebbie chimiche presenti in val padana e nelle aree del versante tirrenico. Aumento delle temperature e conseguente siccità a causa del bario presente sul territorio italiano. Si prevede un netto peggioramento nel fine settimana, nel quale i voli chimici saranno intensificati.

Ringrazio per la cortese attenzione


16 commenti:

  1. Anonimo17:04

    Ciao Freenfo
    volevo chiederti una cosa diciamo che non ha molta attinenza col post.
    Se non ricordo male un po' di tempo fa hai pubblicato (almeno penso di ricordare bene, sennò lo hanno pubblicato bojs o zret)un post dove si parlava delle riserve (io direi veri e propri bunker anti-quello che vi pare) di semi e non solo che bill gates e soci stavano costruendo a Svalbard.
    Vorrei sapere se hai altre informazioni al riguardo, navigando ho trovato altre notizie aggiuntive, anche abbastanza allarmanti.
    Ti posto i link, volevo sapere cosa ne pensi, se sia una notizia attendibile o cosa.

    http://www.segnidalcielo.it/pianetaX.html


    http://www.darkstar1.co.uk/

    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:54

    Ciao Freenfo,
    inchiesta di Repubblica di oggi
    "L'ingorgo dei cieli"...tratta dell'aumentato traffico di aerei di linea,dell'intasamento degli aereoporti e fin qui..ok!
    il bello è,anzi l'infame è, che la relativa illustrazione mostra aerei-tanker con scie e croci!
    messaggio...gli aerei di linea lasciano le scie!
    sono indignata!
    chiudo da te e scrivo alla Redazione.......
    ciaociao!
    angela

    RispondiElimina
  3. @Kyuzo
    Puoi trovare molte notizie simili a questa in rete.

    Ho letto il testo del Project Camelot. Sinceramente non saprei se questa notizia sia attendibile o meno. Ovviamente io credo che nei prossimi anni ci saranno grandi carestie e un crollo del sistema economico globale. Poi arrivare a parlare di alieni o altro rimane alla portata delle considerazioni che ognuno può fare autonomamente. Cerco sempre di verificare le fonti, anche se spesso in rete si trovano grandi bufale e alcune buone notizie. Purtroppo navighiamo tutti in un mare di notizie.

    Ti giro un link che analizza il Project Camelot, smascherandolo. Valuta tu. Link

    Ripeto, è difficile discernere il vero a volte.


    @Angela
    Un vero schifo, ti allego un link simile, guarda che tristezza.
    Su con la vita, ad ogni modo...

    Ciao carissimi

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:31

    Fatto!......
    scritto tutto quello che c'è da scrivere...con la mia immediatezza e spontaneetà!
    ho pure loro augurato che non siano risparmiati da tale scempio!vaffà........
    in questo momento sto più su del su!
    se qualcuno mi tocca parte una scarica elettrica!......
    e pensare che quel ces... di giornale,che fa "tanto sinistra e tanto cultura"l'ha portato Giorgio dopo averlo sottratto alla scuola,tutto contento per mostrarmelo,aveva notato la foto delle scie da lato a lato della pagina e pensava che fosse ad esse dedicato!....è stata un'ottima occasione per fargli scoprire l'inganno!...
    nessuna depressione!ora serve dare esempio di reazione!far aprire gli occhi...e non solo sulle scie!e non solo ai miei nipoti,ma a tutti quelli che capitano a tiro!
    ciao amico mio!
    stammi bene...anche tu!
    angela

    RispondiElimina
  5. il meteo azzecca ben poco,deve sempre rivedere e modificare le previsioni.dovrebbero mettersi d'accordo istituzioni e meteo per non fare figure di m....

    ciao freenfo

    RispondiElimina
  6. Anonimo20:25

    Ettore,da tempo vado dicendo che il meteo è in tutto uguale all'oroscopo,per qualcuno vale questo,da qualche parte della terra, l'altro!
    un testo a caso e via!
    una cosa è certa che se fai il contrario ci azzecchi in pieno!
    cordiale saluto
    angela
    Freenfo circa il tuo link...si comprende quale azione capillare di diffusione si stia facendo alla presenza di scie....del tutto normali!
    ormai potremmo stendere un dossier!
    quante foto con scie in foto casual e normali abbiamo? tante e non finiscono mai...c'è di buono che ora posso commentare nel sito da dove le scarico e denunziarle per quelle che sono...chemtrails!
    altro che "very very nice"!
    ho trovato pure un commento in cui mi si chiede "che cosa intendo!"...
    ...in inglese...fiiigurati io!
    bye bye!
    angela

    RispondiElimina
  7. Anonimo20:58

    Grazie Freenfo :)gentile come sempre.
    La cosa mi incuriosisce abbastanza, mettendo da parte alieni e dichiarazioni di politico norvegese senza nome e siti devianti, rimane il fatto che questo pianeta sembra esistere nella realtà ed era già stato avvistato da tale Carlos Munoz Ferrada nel 1940. A meno che anche questo "astronomo" non sia la solita solfa del NWO. In quest'ultimo secolo passato ci sono stati avvistamenti di ufo,pianeti nascosti, buchi neri nascosti, meteoriti pronti a schiantarsi sulla terra, ci mancano solo gli asini che volano e siamo al completo. Capisco che precedentemente al 1900 non si avevano tutti questi mezzi di comunicazione (se non il giornale) e la grande "tecnologia" che c'è adesso, però mi suonano strano tutti questi avvenimenti nell'arco di +/- 100 anni.
    Giusto per fare un confronto penso a Galileo Galilei, stiamo parlando di 500 anni fa, un singolo uomo con uno striminzito cannocchiale adoperato a telescopio è riuscito a "scoprire": la rotazione della Terra, le macchie solari, le montagne della Luna, i satelliti di Giove, le fasi di Venere, le stelle che compongono la Via Lattea.
    Ora invece spendendo patrimoni, inventando continuamente nuove tecnologie, evolvendoci "intelligentemente"(mi viene proprio da ridere) non riusciamo nemmeno a sapere se domani piove o no!
    Ovviamente c'è qualcosa che non va, non posso credere che abbiamo fatto un microscopico passo in avanti in questi ultimi 500 anni (anche se civilmente siamo regrediti).
    Dovremmo riuscire a vedere i confini almeno della nostra galassia con la tecnologia di cui disponiamo e invece non si riesce nemmeno ad avere una foto della luna (che non sia stata truccata ovviamente), non riusciamo a guardare più in là del nostro naso (e non dipende solo da noi).
    La cosa comunque mi turba perchè "noi" poveri esseri umani non riusciamo a vedere quello che c'è realmente intorno alla terra, ci potrebbe essere qualsiasi cosa ma ovviamente a noi lasciano l'immaginazione, le supposizioni, le teorie.
    Posso pensare che la verità sia nel mezzo (non so se nel nostro mezzo o nel loro! Scusate la battuta stupida), ma in qualsiasi campo scientifico, teorico, pratico, spirituale ecc. abbiamo le ali tarpate e ovviamente a noi tocca precipitare nel dubbio di non sapere neanche chi siamo.
    Ciao e grazie per le nfo.

    RispondiElimina
  8. Per rispondere al quesito di kyuzo non vorrei riportare info che qualcuno ha già riportato. Però mi pare che lo studio più esaustivo circa la banca delle sementi sia qui: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=7529
    Paradossalmente, dunque, sembra che esistano due operazioni parallele:
    1. la diffusione planetaria delle sementi OGM, 2.la creazione in un apposito colossale rifugio sotterraneo custodito da guardie armate di una banca delle sementi naturali.
    L'obiettivo degli OGM caldeggiati da menti 'illuminate' come quella del Prof. Veronesi e dal Vaticano è quello della 'depopulation', eufemismo che sta per 'sterminio di massa'. Uno volta realizzato tale progetto, gli Illuminati si illudono di cancellare gli OGM dalla faccia della Terra e di reintrodurre le sementi originarie, quelle create dalla Natura.
    Ecco in parole povere il vero significato del progetto OGM e del 'seeds vault'.

    RispondiElimina
  9. Paolo ha descritto ottimamente la questione. che si stiano costruendo delle basi sotterranee è assodata, ma, invece di pensare a Nibiru, più prosaicamente si potrebbe ipotizzare un conflitto nucleare che rende necessario trasformarsi in talpe.

    Amara ironia, Freenfo.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. @Angela, complimenti come sempre. Sei una vera attivista... :D Un abbraccio

    @Ettore, effettivamente a questo punto potrebbero diramare le previsioni direttamente dal viminale.

    @Kyuzo, grazie a te per essere così presente. Il meteo ormai è una barzelletta perché il clima è continuo bersaglio di esperimenti. Al tempo di Galileo forse ancora si poteva fare qualche esperimento scientifico che avesse una qualche valenza, per lo meno la Natura era incontaminata.

    @Paolo
    Ti ringrazio per l'esaustiva risposta, che peraltro mi trova d'accordo. La depopolazione e l'introduzione di OGM sembra ormai lampante agli occhi delle persone attente.

    @Zret
    In caso di conflitto nucleare temo che per noi non ci sia molto da sperare. Purtroppo non posso permettermi un bunker per sopravvivere 3 o 5 anni autonomamente.

    Carissimi, grazie a tutti
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  11. Anonimo23:30

    Grazie Paolo per le informazioni :)
    e grazie a tutti perchè non mi fate sentire così solo nella mia "ricerca" :)
    Non so cosa pensare. Come ha già detto Freenfo a volte è difficile discernere il vero.
    Non capisco tutto questo impegno da parte "loro" per estinguere la razza umana e rimanere gli unici padroni del mondo.
    Non sarebbe stato più semplice nascondersi sotto terra e tirare una ventina di bombe atomiche così da steminare all'incirca 6 miliardi di poveri imbecilli ?
    Non lo so mi sembra una cosa troppo macchinosa. Ok, i bunker li hanno preparati(non si riesce a capire bene per cosa), ma non penso che sia per sterminare la razza umana, non almeno direttamente. Perchè fare tanta fatica per eliminare 4 deficienti mentre se ne potrebbero liberare in quattro e quattr'otto. Non so la cosa non mi convince molto (a meno che non siano dei sadici, in quel caso alzo le mani e mi arrendo totalmente).
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  12. Kyuzo, ucciderci con farmaci, scie e altre schifezze è molto più redditizio e meno drastico. Magari sono anche dei sadici che ci vogliono uccidere lentamente...

    Ciao, buonanotte

    RispondiElimina
  13. Anonimo15:18

    Grande ironia!!!!! Bravo freenfo.

    walter

    RispondiElimina
  14. Walter, ti ringrazio.

    RispondiElimina
  15. L'articolo e' ottimo, complimenti!
    Grandi Risate!!!
    ciao Fabrizio

    RispondiElimina
  16. Fdmpaul, grazie mille!

    RispondiElimina