Gli autisti inglesi di autobus collezionano campioni di saliva dei passeggeri

A Londra gli autisti di autobus sono stati equipaggiati di kit per prelevare la saliva dei passeggeri. Secondo la polizia metropolitana, questo aiuterà a prevenire e diminuire gli episodi di oltraggio agli stessi autisti. Ovviamente i campioni di DNA prelevato dalla saliva verranno inseriti nel grande archivio statale, dal quale sarà possibile risalire alle persone implicate. Questo perché molti autisti vengono colpiti dagli sputi di alcuni passeggeri. Per cominciare mi verrebbe da chiedere, per quale motivo i passeggeri (“certo sicuramente squilibrati e ubriachi”, roba da matti) debbano sputare contro gli autisti. Successivamente vorrei capire quale eminente scienziato abbia coniato tale soluzione. Sembra strano prelevare un campione di DNA per un tale motivo, forse l’esasperazione delle politiche di sicurezza europee, non hanno altro modo per catalogare i cittadini. Questa assurda rincorsa alla schedatura di ogni individuo comincia a delineare gli scenari futuri. Sicuramente il prossimo passo sarà quello di formare i medici di base, equipaggiati con attrezzature da scena del crimine, per prelevare campioni biologici nelle nostre visite private. Rimango dell’idea che il problema sicurezza serve solo come incubo da inculcare nelle menti dei cittadini ignari, per averne il controllo di corpo, anima e mente. A quando il risveglio delle coscienze?

Articolo originale: Bus drivers take saliva samples

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

12 commenti

e questo fa il paio con la storia degli elicotteri neri e con tutte le vicende sul DNA

sembra il fulcro intorno al quale ruotano troppe cose

Il Male che ci sovrasta vuole fare qualcosa di terribile al DNA umano, tramite il DNA umano

Per capire cosa sia effettivamente questo DNA ho inziato una ricerca di cui ho presentato sul mio blog alcuni elementi

Reply
Anonimo mod

Bhé certo...mi verrebbe da chiedere in percentuale quanta gente sputa agli autisti! Se questa è la giustificazione per prelevare campioni di saliva posso immaginare quante altre sciocchezze del genere useranno come scusa per prelevare, in questi anni, il nostro DNA.

Ciao Freenfo!

Bacab

Reply

Se a ciò aggiungiamo questo: http://www.elperiodicodearagon.com/noticias/noticia.asp?pkid=411397
E' in spagnolo ma è abbastanza chiaro: i britannici risultano i primi tra i cittadini "controllati". Il Ministero dell'Interno vuole registrare e creare una banca dati di tutti quante le connessioni internet, delle chiamate telefoniche e dei messaggi sms! Come si dice: "Oggi a voi, domani a noi".

Reply

Questa è l'ennesima delle miriadi di enormi cazzate che si inventano per celare i loro veri scopi, anche se fosse vero che alcuni passeggeri sputano agli autisti non giustificherebbe affatto un prelievo di saliva da cui si può facilmente risalire al DNA di una persona.
Stupidi noi che ancora gli crediamo senza porci nessuna domanda, come mai la gente ha questa fiducia cieca e totale nel sistema? Come mai abbiamo deciso di scollegare la spina del cervello e lasciamo che ci usino tranquillamente come cavie?

Reply

Corrado,
tutto si dirige verso una direzione disastrosa, verso il baratro!

Bacab, in effetti è un provvedimento che rasenta il ridicolo...
Inserirò il link che mi hai segnalato... Grazie

Flo, la maggior parte delle persone non ammette nemmeno la possibilità che possano esistere tali macchinazioni, figuriamoci crederci!

Ciao e grazie a tutti

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Davide, quello che scrivi è la triste realtà. Odio e disprezzo della vita, mancanza di rispetto per tutto e tutti. Tuttavia dobbiamo rimanere fiduciosi e cercare di aggregarci con persone vicine alla nostra visione della vita, ognuno compie il proprio percorso e cerca di condividere quello che ritiene giusto, chi vuol comprendere comprende, per gli altri ci vorrà più tempo, oppure la prossima vita.

Che ci vuoi fare... non disperare carissimo!

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Davide, magari anche una terza... sempre in gamba!

Reply

Quello del DNA è un nodo di Gordio o anche una chiave di volta. poiché è possibile che il DNA sia il ponte verso le dimensioni invisibili che essi vogliono restino tale.

Reply

Ciao!

Reply

Tutto è possibile caro amico...

Ciao

Reply

Posta un commento