Irrorazione chimica su aree densamente popolate

La seconda parte di questo post, rappresenta la traduzione di una testimonianza personale di una persona affetta da sarcoidosi e che attualmente vive a Lima, in Perù. Non posso verificare la fonte, è tuttavia singolare questo racconto, anche alla luce delle nuove tecnologie per il controllo delle persone. L'obiettivo è cercare di capire, come sempre...

***

Bombardamenti tecnologici governativi per via aerea: da New York a Lima

L'uso di elicotteri in zone popolate per perfidi scopi di bombardamento elettronico, deve essere analizzato in modo molto più approfondito. Circa sei anni fa, ho iniziato a riprendere in video elicotteri che volavano in cerchio intorno a zone popolate della Costa Mesa e Irvine, in California. Sono in grado di emettere una sorta di luce (impulso) brillante, ad alta intensità di energia da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E 'più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici viene effettuato anche durante il giorno.

Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri, sono in grado di "vedere" elettronicamente la loro firma del DNA sullo schermo di un computer. Un mio amico mi ha detto di recente che egli ricorda chiaramente di aver visto un breve segmento di telegiornale da qualche parte alla fine del 1990, in cui la California Highway Patrol (CHP) stava dimostrando una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usando il loro DNA come riconoscimento (tag). Hanno mostrato attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante, ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.

Questo fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di DNA dalla saliva in ogni occasione. Qui in California, ora vi costringono a dare loro un campione di saliva, anche quando si è arrestati e solo accusati di un crimine, non più solo per le persone condannate. Il tuo DNA è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e puoi essere monitorato o utilizzato per torture psicotroniche. Al Bielek ha detto che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project, nella sua video-intervista con Vladimir Terziski nel 1992.

***

Irrorazione chimica su aree ad alta densità di popolazione, a Lima

22 Maggio 2008

... Mentre vivono qui in Perù, vedo strani eventi con elicotteri militari, arrivano e girano in cerchio attorno alle aree più popolate a bassa quota nei pressi di dove vivo, ho notato che essi girano intorno più volte fra le case delle persone benestanti, e improvvisamente tutti iniziano ad acquistare medicine, è come se infettassero la popolazione per far in modo che le persone acquistino rimedi e farmaci. Sembra strano vederli in cerchio intorno a zone popolate come quelle, che cosa succede se l'elicottero ha un malfunzionamento e colpisce un edificio? Non credo che si dovrebbero fare manovre come quelle, è molto strano.

Questo è ciò che vedo qui intorno, e temo che questo sia ciò che sta accadendo a tutte le zone popolate, i governi stanno facendo un sacco di soldi con questo, e il pubblico americano dovrebbe sapere, la mia opinione è che il pubblico non dovrebbe eleggere governi che non proteggono la salute pubblica.

Sto constatando che i governi vogliono ridurre la popolazione, come è detto, e io ne sono la prova vivente...

Articolo originale: Government High Tech Aerial Bombardment...
Articolo correlato: I calabroni, Tankerenemy

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

15 commenti

era propiro quello che temevo
sospettavo da tempo che servissero a qualcosa di simile

e' un po' presto per credere a tutto cio' che e' scritto in questo post ma non e' follia, come ho mostrato in alcuni articoli recenti sul mio blog le piu' importanti scoperte nel campo della biologia permettono di realizzare cose simili

Puoi farci sapere esattamente le fonti? grazie

PS: due o tre giorni fa uno di quei dannatissimi elicotteri ha girato e rigirato sopra il mio paesino per due ore.

Reply

ed il prelievo del sangue ai neonati per lo screening di alcune malattie neonatali?

mi sono apposto ai vaccini, e a tante altre porcherie ma a quello non ho pensato! (mea culpa!)

potrebbero già usarlo per costruire una banca del DNA a nostra insaputa

Reply

Corrado, la fonte è in calce all'articolo.
Cose del genere sembrano un film horror.

Un abbraccio

Reply

Inquietante, ma previsto, ad esempio, nell'articolo I calabroni.

Ciao!

Reply

Zret, infatti molte cose sono state annunciate dal vostro prezioso lavoro. Peccato che non vengano mai smentite, poveri noi!

Ciao e grazie

Reply

Il problema della sovrappopolazione non è uno scherzo. Nel 2007 abbiamo raggiunto il "Debt Day" il 7 ottobre se non erro. Questo giorno (ogni anno cade prima) è praticamente il giorno limite in cui la Terra è arrivata a poter sfamare e dare energia al mondo intero. Da quel momento in poi siamo in debito... Credo bene che vogliano sfoltirci.


@Corrado
credevo che il fatto degli elicotteri fosse una mia impressione (anche se avevo i miei dubbi, leggendo anche le testimonianze di tanta gente) ma da qualche tempo a questa parte ho notato tantissimi elicotteri che ronzano sopra casa mia. Ho fatto dei video e appena monto il tutto li metto su yt e poi vi faccio sapere.
Keep in touch!

Reply

il problema della sovraPPOPOLAZIONE è una bufala, le risorse di Gaia possono sfamare anche 8 miliardi di persone se i cereali se li mangiassero gli umani invece che i bovini

Se ci vogliono sfoltire non è certo per rendere più facile la vita a quelli che restano, ma per ben altri motivi, molti peggiori.

La mia ipotesi è che abbiano paura di un mondo in cui superata una certa massa critica la coscienza collettiva della specie umana si potrebbe risvegliare

Fantascienza? quegli elicotteri purtroppo sono reali non fantascientifici

Reply

Corrado, non dico che il problema sia la sovrappopolazione, ma lo sfruttamento delle risorse: immagina solo le politiche della UE che ci obbliga a distruggere quello che produciamo in più e di comprare da altri paesi. Siamo in uno stato centrale che ci iordina a bacchetta cosa fare. Io credo in Gaia a livello di religione, quindi so le capacità che ha, ma ci siamo fatti infinocchiare anche con la storia del mercato libero... mercato libero un piffero!

Reply

Virginia, Corrado, come avete giustamente commentato il problema è la distribuzione delle risorse e il loro utilizzo. Seminiamo cereali per creare bistecche e biocarburanti... c'è qualcosa che non torna...

Ciao e grazie

Reply

questa storia della sovrappopolazione mi è sempre sembrata una balla insensata. esistono immense distese non abitate nel pianeta che potrebbero, opportunatamente coltivate, soddisfare il bisogno alimentare di chiunque. oltretutto giustissimo anche il discorso relativo al non consumo di carne e biocarburanti...le èlites programmano un controllo di massa in vista di sommosse future, facendolo passare come sicurezza, difesa dei cittadini onesti etc...il suddito inebetito da farmaci, tv, ogm e perchè no, stordito dalle fantomatiche scie che rilasciano sostanze tossiche, è più docile e disposto ad obbedire. è probabile inoltre che si stia tuttora allestendo un nuovo esercito di forze dell'ordine, più cinico e spietato (drogati?). le vicende napoletane parlano di violenze gratuite da parte di poliziotti freddi ed inespressivi.....ciao a tutti.

Reply

Quegli agenti sono "solo" indottrinati o anche controllati mentalmente?

Reply

Di certo le vicende campane sono davvero strane. Sembrano essere costruite ad arte per creare disordine e malcontento. Una sorta di prova generale, per poi intervenire con la forza. Mi dispiace per gli amici campani che stanno subendo questa situazione.

Ciao a tutti

Reply

credo che gli agenti ricorrano a droghe e stimolanti, già negli anni 60 e 70 i celerini spesso ne usavano per caricarsi prima degli scontri coi manifestanti

Reply

Ciao Freenfo!
Questi elicotteri misteriosi riappaiono anche in tanti racconti di addotti, che raccontano di essere stati prelevati e condotti su elicotteri simili a gocce nere che finivano poi in basi sotterranee. Compaiono spesso in concomitanza con apparizioni ufo o di crop circles. Cosa sarebbero dunque, cosa fanno?
Lo so benissimo, la questione alieni ed ufo è ai più poco credibile e arriva a screditare altre questioni qualora c'è un'associazione, ma, a mio parere, una connessione c'è e determinate tecnologie non le additerei solo all'intelligenza umana.
Non penso che "ci vogliano sfoltire" ma piuttosto il loro obiettivo è volerci controllare e sapere tutto del nostro DNA, dunque di noi, della nostra "banca dati", delle condizioni attive o passive della nostra antenna spirituale.

Reply

Ciao Bacab, quello del controllo spirituale è l'obiettivo principe di questi sporchi signori. Non è da escludere a priori comunque l'intervento di altre entità, se pur con il giusto riserbo, bisogna essere aperti ad ogni possibilità.

Ciao e grazie!
Freenfo

Reply

Posta un commento