Irrorazione chimica su aree densamente popolate

La seconda parte di questo post, rappresenta la traduzione di una testimonianza personale di una persona affetta da sarcoidosi e che attualmente vive a Lima, in Perù. Non posso verificare la fonte, è tuttavia singolare questo racconto, anche alla luce delle nuove tecnologie per il controllo delle persone. L'obiettivo è cercare di capire, come sempre...

***

Bombardamenti tecnologici governativi per via aerea: da New York a Lima

L'uso di elicotteri in zone popolate per perfidi scopi di bombardamento elettronico, deve essere analizzato in modo molto più approfondito. Circa sei anni fa, ho iniziato a riprendere in video elicotteri che volavano in cerchio intorno a zone popolate della Costa Mesa e Irvine, in California. Sono in grado di emettere una sorta di luce (impulso) brillante, ad alta intensità di energia da antenne o bracci, fissati alla plancia degli elicotteri. Questa energia lampeggia ad alta intensità di scatti a gruppi di 4-6 impulsi e poi si ripete un secondo o due più tardi. E 'più semplice vedere questi lampi durante la notte naturalmente, ma questo bombardamento di impulsi elettronici viene effettuato anche durante il giorno.

Il pubblico non è a conoscenza che le forze di polizia hanno la capacità tecnica per rintracciare persone da elicotteri, sono in grado di "vedere" elettronicamente la loro firma del DNA sullo schermo di un computer. Un mio amico mi ha detto di recente che egli ricorda chiaramente di aver visto un breve segmento di telegiornale da qualche parte alla fine del 1990, in cui la California Highway Patrol (CHP) stava dimostrando una nuova tecnologia di monitoraggio di persone da elicotteri, usando il loro DNA come riconoscimento (tag). Hanno mostrato attraverso un computer su un elicottero, alcune persone che camminavano nell’area sottostante, ognuna emetteva un bip sullo schermo. Possono seguire un individuo, semplicemente disattivando gli altri segnali e potrebbero quindi seguire chiunque sia stato mirato, controllandolo sullo schermo del computer, ovunque si sposti.

Questo fa parte della vera ragione per cui la polizia è così desiderosa di raccogliere un campione di DNA dalla saliva in ogni occasione. Qui in California, ora vi costringono a dare loro un campione di saliva, anche quando si è arrestati e solo accusati di un crimine, non più solo per le persone condannate. Il tuo DNA è stato digitalizzato ed è entrato nelle banche dati informatiche governative e puoi essere monitorato o utilizzato per torture psicotroniche. Al Bielek ha detto che questa tecnologia di monitoraggio è cresciuta fuori dal Montauk Project, nella sua video-intervista con Vladimir Terziski nel 1992.

***

Irrorazione chimica su aree ad alta densità di popolazione, a Lima

22 Maggio 2008

... Mentre vivono qui in Perù, vedo strani eventi con elicotteri militari, arrivano e girano in cerchio attorno alle aree più popolate a bassa quota nei pressi di dove vivo, ho notato che essi girano intorno più volte fra le case delle persone benestanti, e improvvisamente tutti iniziano ad acquistare medicine, è come se infettassero la popolazione per far in modo che le persone acquistino rimedi e farmaci. Sembra strano vederli in cerchio intorno a zone popolate come quelle, che cosa succede se l'elicottero ha un malfunzionamento e colpisce un edificio? Non credo che si dovrebbero fare manovre come quelle, è molto strano.

Questo è ciò che vedo qui intorno, e temo che questo sia ciò che sta accadendo a tutte le zone popolate, i governi stanno facendo un sacco di soldi con questo, e il pubblico americano dovrebbe sapere, la mia opinione è che il pubblico non dovrebbe eleggere governi che non proteggono la salute pubblica.

Sto constatando che i governi vogliono ridurre la popolazione, come è detto, e io ne sono la prova vivente...

Articolo originale: Government High Tech Aerial Bombardment...
Articolo correlato: I calabroni, Tankerenemy

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.