9 aprile 2008


Osservatorio Siccità

Dopo il successo dell'Osservatorio sulle Scie Chimiche (ormai a più di mille foto) e le anomalie presenti sui cieli italiani ed europei, nasce oggi un osservatorio su fenomeni relativi alla carenza di precipitazioni, che determinano siccità e condizioni di carenza dei terreni. Anche in questo caso il vettore di tale problematica è da attribuirsi all'operazione Chemtrails, oltre al crescente aumento di sementi OGM e il massiccio utilizzo di pesticidi e composti chimici inquinanti. Problemi questi che sembrerebbero trascurabili, se non fosse per il fatto che ogni essere vegetale e animale contribuisce alla catena della vita, ognuno con un compito unico e indispensabile. Ogni ape che impollina un albero da frutto, ogni animale che si nutre di foraggio, ogni uomo che rispetta tale processo naturale, dovrebbe preoccuparsi dell'attuale situazione planetaria.

Sotto invito del caro amico Parvatim, invito chiunque a inviare foto attinenti a tale iniziativa. Ovviamente una galleria fotografica può fare poco a livello pratico, tuttavia potrà essere utile come archivio per futuri editoriali e come documento agli atti che dimostra tale scempio.

Le foto saranno visibili in un nuovo archivio Picasa, direttamente accessibile dal lato destro del blog.

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno inviare foto direttamente al mio indirizzo di posta freenfo@gmail.com e aderiranno all'iniziativa. La regola di invio è molto semplice.

Foto in Formato JPG o similareIndicazione di Luogo e Data

Articoli correlati: Scie Chimiche