Sulle nostre teste!

Queste sono solo alcne delle immagini che testimoniamo quello che avviene ogni giorno sulle nostre teste. In questo caso si tratta di immagini di Torino, segnalate da Niko. Potrebbero essere state scattate ovunque, visto le numerose testimonianze in tutta Italia. Credo sia difficile negare l'evidenza di fronte a tali manifestazioni. Se questi sono voli di linea... allora qualcosa non torna!


Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti

A pensare che quella "roba" finisce quotidianamente nei miei polmoni e in quelli delle persone che amo, mi viene la pelle d'oca :S

Reply

sempre più spudorati...

Reply

Oggi sopra Roma e dintorni l'irrorazione era veramente intensa.

Mi ricordo che da piccolo facevo il gioco "Mi ama, mi pensa" quando vedovo una scia, proprio perché era un fenomeno raro. Un po' come quando ti fischiano le orecchie o dici una parola contemporaneamente ad un'altra persona.

Se dovessi rifare lo stesso gioco oggi dovrei essere amato da mezzo mondo.

Reply

Riusciremo mai a farli smettere? Oggi sono passati almeno trecento aerei! Dopo poche ore, il cielo è stato oscurato.

Ciao!

Reply

Idem da me, in Abruzzo, come dice zret

Reply

L'incantesimo dei media ufficiali, pensiamo di essere liberi perchè siamo in un regime democratico, ma le tecniche di manipolazione mentale alle quali siamo sottoposti sono molto subdole ed efficaci, per questo finche non verrà confermata l'esistenza delle scie chimiche a Porta a porta o in qualche TG nazionale o giornale di massa, l'esistenza delle scie chimiche non verrà riconusciuta ufficialmente dalle masse! Perchè le masse magari credono anche alle scie, ma incosciamente dentro di loro rimane sempre un punto di domanda: "e ma se non lo dicono i giornali e i tg ufficiali non mi allarmo più di tanto!"
le verità vengono celate, mentre invece le menzogne come quelle dell'11 settembre vengono impiegate per far scattare il campanello della paura nelle masse.

Reply

Questa mattina sono stato al mare, cielo pulito e azzurro. Dopo sole due ore non si vedeva più il sole, tutto completamente coperto di scie. Nel pomeriggio sembrava di essere sotto una cappa di nebbia, la rifrazione completamente assente.

Non so cosa dirvi...

Ciao a tutti

Reply
magicLakeComo mod

pazzesco, anche qui in Norvegia il cielo è tutto chimico !
oggi saranno passati 10 aerei e le scie espanse persistono.

Reply

Mah. Stanotte invece al chiaro di luna si vedevano muoversi le nuvole a pecorelle ad una velocità che di giorno non ho mai visto.

Reply

Bravi ragazzi facciamoci sentire!!!!

anch'io ho pubblicato le foto delle scie sul mio blog!
turnasblog.blogspot.com

BRAVO!

Reply

Turna, l'informazione è la prima cosa!

Complimenti a te...

Reply

Posta un commento