19 settembre 2007

Secret Combination Logos



10 commenti:

  1. M'ero dimenticato della svastica del gruppo Carlyle :S !
    ...l'unica cosa buona di questo video è la meravigliosa Toxicity dei System of a Down in sottofondo.
    Ah, tanto per rimanere in tema :D, posto il video del primo singolo estratto dal cd di Serj Tankian, cantante dei Soad citati poco fa :D. Fa sempre piacere vedere degli sprazzi di Civiltà e di Libertà anche in un Paese privato da anni della stessa Libertà, come gli Usa.

    RispondiElimina
  2. http://www3.varesenews.it/comunita/
    lettere_al_direttore/articolo.php?id
    _articolo=5466

    leggete questa interessante lettera inerente ad un articolo apparso su repubblica il 18 agosto scorso. gli argomenti sono attacco all'iran, petrolio, crisi economica e guerra alla cina.
    notate poi tra la quinta e la sesta riga "i mutanti con il profilo di iguana" riferendosi a come erano disegnati in una vignetta i potenti americani.. l'autore che ha scritto su repubblica, o comunque il vignettista, sarà percaso a conoscenza anche lui dei rettiliani ?!http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=5466

    RispondiElimina
  3. Magiclakecomo, non credo nelle coincidenze, sicuramente l'autore è a conoscenza dei rettiliani! Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. di sicuro chi prende certe decisioni (hiroshima, dresda, 11 settembre...) di umano deve avere ben poco. il cinismo della politica e le spietate leggi dell'economia non bastano a giustificare misfatti del genere. saluti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stendec, è sconcertante vedere tutti questi loghi così simili e così vicini a simboli utilizzati per compiere il male. A volte penso che sia talmente assurdo da non essere possibile! Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:10

    I simboli rappresentano qualcosa ma non hanno potere. Il potere glielo diamo noi che ci identifichiamo nella dualità irriducibile di questa dimensione. Ripensate all'esperimento dell'elettrone nella doppia fenditura: è onda o particella? I simboli sono cattivi o buoni? E chi li esalta è positivo o negativo? E' sempre quel maledetto osservatore che falsa tutto, altrimenti in Natura tutto scorre, tutto è, tutto è niente, il contenuto è contenitore allo stesso tempo ecc. ecc.


    Walter

    RispondiElimina
  7. Ciao Walter, è proprio l'osservatore hai ragione! Il simbolo però concentra una forma pensiero che accresce il suo potere man mano che viene utilizzata dall'uomo. Basti pensare gli ideogrammi e alla loro carica (anche energetica), se credi a queste cose ovviamente! Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. Anonimo19:52

    ..tra i tanti simboli degli oscurati forse quello che più rabbrividisce è la croce rovesciata sulla sedia del papa( il defunto giovanni XXIII)...purtroppo non ho il link..

    RispondiElimina
  9. Ciao effettivamente quella foto è davvero inquietante. Ciao e grazie!

    RispondiElimina