Proiezioni

L'intero universo è la composizioni di atomi e frequenze interconnesse all'unica sorgente del tutto. Ogni manifestazione fisica e non fisica è la risultante di una frequenza che si manifesta ai nostri occhi a seconda del nostro livello di integrazione con Tutto quello che esiste. La ricerca di questa connessione è per molti motivo di studio e ricerca personale. Quando si inizia un cammino di ricerca, generalmente ci si imbatte in molte manifestazioni della realtà, che stimolano i nostri recettori mentali e innescano processi che espandono la nostra coscienza. La consapevolezza di quello che sperimentiamo ogni giorno, è il frutto della nostra volontà di sentirci sempre maggiormente connessi a questa Fonte, di sentire davvero il contatto con ogni altra forma presente nel cosmo.

La nostra realtà è soggettiva, ognuno possiede una Matrix personalizzata, che diventa la nostra proiezione della realtà, la nostra verità relativa. In questa verità siamo padroni di esprimere il nostro essere e creare le condizioni affinché il corpo (la casa) possa sentirsi a suo agio con l'anima (il padrone della casa). Molti pensano che tutto ciò che accade sia il risultato di equazioni causali, una fatalità che colpisce il nostro mondo in modo del tutto inaspettato e imprevedibile. Analizzando in profondità gli eventi che caratterizzano la nostra vita, tuttavia ci rendiamo conto di come ogni cosa sia strettamente collegata all'altra, come noi stessi siamo artefici del nostro futuro, artefici del nostro stato di salute psichica e mentale.

Essere co-creatori della nostra vita, significa prendere in mano le redini della carrozza e guidare la nostra vita verso obiettivi molto più alti e rispettosi. Aver cura del nostro corpo, formulare pensieri positivi, vivere nell'Amore che pervade l'universo, significa essere consapevoli della nostra presenza in questa dimensione visibile. La vera evoluzione umana costa nel raggiungere proprio questa consapevolezza, comprendere che la proiezione della nostra vita esterna è la risultante dei nostri pensieri interni, quello che noi attiriamo e creiamo con grande energia mentale.

Molte persone sono vittime di pensieri collegati alla paura e al vittimismo, pian piano questi pensieri diventano la realtà per quelle persone, un tunnel senza uscita che condiziona l'intera esistenza. Comprendere che è possibile invertire la rotta e concentrarsi su proiezioni positive del nostro essere, diventa necessario al fine di raggiungere il Regno dei Cieli qui sulla terra. Gli eventi esterni sono lo specchio di un nostro profondo disagio interiore, la legge di causa effetto in questo caso è la regola che conduce il gioco. Costruendo il nostro essere in modo più sano, lasciando andare il risentimento, la rabbia e il giudizio, apre le porte all'evoluzione spirituale, la vera e unica rivoluzione in grado di cambiare il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo? Clicca su OK

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti

Vero Freenfo.. vero.. ma tu sai che ciò che hai detto sta già accadendo.. ;) .. vero..??

Tu sai bene ormai che la Matrix agisce a tutti i livelli.. conscio.. subconscio.. inconscio e spirituale, amalgamandosi all'Ego dell'individuo e divenendone parte. Una simbiosi personalizzata alla perfezione come da te citato nel post.

Ma a molti "PIACE" questa simbiosi aliena.. gradiscono vivere nelle proprie illusioni o "idoli" o negatività.. e dell'appagamento del proprio Ego.. NON hanno voglia nè desiderio di uscire dalla propria Matrix.. perchè QUELLA è la LORO CASA..!!

;) INTENDO..??

Però vorrei aggiungere una cosa:
ci sono anche quelli che pur NON essendo negativi di proprio debbono purtroppo SUBIRE o degli "eventi" di cui non possono che subirne gli effetti oppure la negatività e la malvagità altrui.. (e di questo nel mio piccolo ne sono testimone sulla mia pelle, anche se ciò non mi impedirà mai di guardare avanti, oltre e in ALTO...).

Es.: Nasci in un posto disgraziato dove un governo oppressivo ti tiene sotto controllo impedendoti di leggere o vedere cose diverse da quelle del regime.. oppure un paese devastato da decenni di guerra e violenze di ogni genere che annichiliscono ogni genere di positività.. o ancora un posto dove nasci e muori in scarsità di cibo, analfabeta e senza possibilità di affrancarti dalla NEGATIVITA' che proviene dall'esterno.

In questi casi è VERO che il cuore e lo spirito innati in ognuno di noi agiscono sempre.. e se andiamo a vedere bene ed in fondo scopriamo che nonostante le cose che ho citato le persone che in genere vivono queste situazioni nei paesi del cosiddetto terzo mondo (compresi i bambini) sono sempre sorridenti e molto più ben disposti a DARE aiuto e ciò che hanno agli altri.. rispetto alla nostrta opulenta società.

Basta vedere i comportamenti della maggioranza dei bambini occidentali che tendono ad AVERE a POSSEDERE cose e persone più che CONDIVIDERE con altri tutto ciò che hanno.

La risposta si trova in ciò che hai scritto.. ;)

Un forte e profondo abbraccio fraterno in sincerità e...

In Verità.


B O J S

Reply

è bello rileggerti Free ;)
bentornato...
mi ha fatto riflettere l'ottimo commento di BOJS..
ma una volta imboccato quel tunnel, come si fa a distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato per noi? non è come andare alla cieca?

Reply

Bojs,
come sempre riesci a spiegare in modo semplice e perfetto concetti così complessi. Il tempo darà tutte le risposte, il nostro compito è quello di aiutare i fratelli che hanno scelto di amare sempre e comunque. Grazie per l'affetto e l'amicizia che mi dimostri.

Ale,
piacere mio... spero di poter essere più presente ma è un periodo un po' ricco di impegni.

Grazie

Reply

Ciao, ho visto oggi il tuo blog... molto bello e interessante, complimenti. :)
Ti scrivo per l'appunto perchè anche io gestisco un blog (anzi, più di 1, ben 5!), e volevo proporti uno scambio link (se con tutti o con uno scegli tu; in particolare però ci tenevo per quello sul miglioramento personale, visto che anche tu tratti questi argomenti :)...
Ok, fammi sapere (magari in uno dei miei, così leggo subito), e in ogni caso buona giornata!

Fosco Del Nero
www.pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com
www.foscodelnero.blogspot.com
www.libriromanzi.blogspot.com
www.amoreincontriamicizie.blogspot.com
www.assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com

Reply

Non posso che concordare, ma è più facile a dirsi piuttosto che a farsi, soprattutto se si conta che dovremo essere cresciuti o far crescere in questa ottica...ciao

Reply

Fosco, darò un'occhiata...

Isthar, ti capisco, ma a volte è davvero facile se pensiamo che lo sia... basta creare la nostra realtà con determinazione e coraggio!

Ciao!

Reply

Ciao durante una ricerca su google con le parole chiave realtà e frequenza ho trovato il tuo articolo che mi trova pienamente d'accordo.
Sai dove posso approfondire quello che hai scritto in questo post.
Ti ringrazio ciao a presto.

Reply
Vitae_ mod

La legge dello specchio... fondamentale per chiunque voglia liberarsi dalla schiavitù della propria personalità.

Reply

Posta un commento