EURASIA: NUOVO ORDINE GLOBALE E CROLLO ECONOMICO


Si aggirano per le strade, sguardo scrutatore, in cerca di "potenziali" [?] criminali o di "immigrati clandestini". Sono i membri delle MILIZIE POPOLARI, gruppi di volontari che pattugliano le principali città Russe. A cui Putin ha dato gli stessi poteri di cui gode la polizia "ufficiale", INCLUSO L'USO DELLA FORZA..!! Possono fermare chiunque in base ad un sospetto e perquisirlo, portarlo in una centrale di polizia e/o anche picchiarlo se osa un accenno di resistenza..!!

Fà pensare perchè a tutt'oggi le selezioni dei "volontari" avvengono in modo casuale, senza nessun vero controllo, come conferma lo stesso comandante del distaccamento ovest di Mosca, Vladimir Kaversin: "Noi reclutiamo CHIUNQUE, senza distinzione..".
Svetlana Gannushkina, presidente del comitato assistenza ai cittadini, che ha come scopo di difendere le persone che subiscono "soprusi" dai miliziani, dice: "Nel nostro paese le forze dell'ordine [?] sono conosciute soprattutto per la loro BRUTALITA'..".

I volontari delle "milizie di Putin", sono giovani e molto determinati. Seguono corsi di addestramento in strada e organizzano molte manifestazioni, a favore del governo, nelle principali città Russe. Ma, [NON] per protestare contro le misure repressive e autoritarie di Putin, bensì per DIFENDERLO, se necessario anche con la forza. Sono le leve della "Giovane Guardia", così si chiamano.. e chissà perchè mi fanno rimembrare altri "motti" di colore nero.

Ci avviamo a grandi passi (sempre più veloci) verso quello che ormai annunciamo da vari anni, la Grande Dittatura Globale.. le varie notizie, che ci giungono da molti paesi del mondo ci fanno percepire chiaramente un andazzo poco rassicurante.. al contrario della tanto decantata "sicurezza" che gli stessi governi dicono di voler dare ai propri cittadini. Ma con questa "scusa" in realtà si stanno PREPARANDO ad attuare quello che potremmo definire, la.. "MADRE DI TUTTE LE DITTATURE".. e non è solo paranoia o cospirazionismo, QUESTA è la pura Verità.

Nel prossimo futuro (dopo la Grande Tribolazione che ormai è iniziata, leggi QUI'..) tali volontari saranno almeno il 40% della popolazione globale.. e saranno utilizzati come "estensione" del Grande Fratello e dello stato globale di polizia e controllo di tutto e tutti.

E' interessante leggere ATTENTAMENTE quelle famose "profezie" dei Savi che vengono sempre dileggiate come FALSE, ma se lo fossero veramente NON POTREBBERO aver previsto [?] proprio scenari di questo genere, ma leggete VOI STESSI:

"La parola libertà, suscettibile di diverse interpretazioni, sarà da noi definita nel modo seguente: "La libertà è il diritto di fare ciò che la legge permette". Tale definizione ci servirà in questo senso, che sarà in nostro arbitrio di dire dove potrà esserci libertà e dove no, per la semplice ragione che la legge permetterà solamente quello che a noi piacerà". (Prot. XII)

"Quindi noi dobbiamo essere la forza assoggettatrice, per il bene della causa comune. Dobbiamo sacrificare senza esitazione quegli individui che possono violare la legge esistente, perché la soluzione del grande problema educativo stà nella punizione esemplare". (Prot. XV)

"Sapremo tutto anche senza l'aiuto della polizia ufficiale, che è stata così insidiosamente corrotta da noi, da non servire ad altro che impedire ai governi dei Goiym di venire alla conoscenza dei fatti veri. Il nostro programma persuaderà una terza parte della popolazione a sorvegliare il resto, per un alto senso di dovere ed in base al principio del servizio governativo volontario. Allora non sarà più considerato come un disonore, ma anzi come cosa lodevole il fare la spia. D'altra parte, chi porterà notizie false sarà veramente punito, per evitare che l'alto privilegio del rapporto diventi un abuso. I nostri agenti verranno scelti tanto fra le classi alte quanto fra le basse" (ciò implica la ricostituzione di classi e caste – ndr). (Prot. XVII)

"Quando verrà per noi il momento di prendere delle misure speciali di polizia imponendo un sistema simile a quello russo dell'"Okhrana" (il più pericoloso servizio segreto esistente all'epoca e precursore del KGB - ndr) susciteremo dei tumulti fra la popolazione, oppure la indurremo a mostrare una irrequietezza prolungata, al che riusciremo con l'aiuto di buoni oratori i quali troveranno molti simpatizzanti, ciò che ci fornirà la scusa di perquisire le abitazioni, nonché di sottoporre le persone a restrizioni speciali, servendoci dei nostri dipendenti che contiamo nella polizia dei Goiym.
Siccome la gran parte dei cospiratori sono spinti dalla passione che hanno sia per la congiura, sia per le chiacchiere, non li toccheremo fin tanto che non li vedremo sul punto di mettersi ad agire contro di noi, e ci limiteremo ad introdurre fra essi un - per così dire - elemento delatore". (Prot. XVIII)

"Il nostro Governo arresterà tutti gli individui che più o meno giustamente sospetterà di essere dissidenti politici. Non è prudente che, per il timore di giudicare erroneamente qualcuno, si dia l'opportunità di fuggire alle persone sospette di tali delitti verso di esse saremo spietati. Si potrà forse, in casi eccezionali, prendere in considerazione alcune "circostanze attenuanti a favore di delinquenti comuni", ma non vi possono essere attenuanti per un delitto politico; vale a dire che non esiste giustificazione per un uomo che si lasci trascinare ad occuparsi di politica, cosa che nessuno, "fuorché il regnante", ha il diritto di comprendere. Ed invero neppure tutti i governanti dei Goiym sono capaci di comprendere la vera politica". (Prot. XVIII)

"Per togliere a colui che si occupi di politica la sua corona di eroismo, lo metteremo al livello degli altri delinquenti, alla pari con i ladri, gli assassini ed i più ripugnanti malfattori. Abbiamo fatto il possibile per impedire ai Goiym di adottare questo sistema. Per raggiungere lo scopo ci siamo serviti della stampa, di discorsi in pubblico e di libri scolastici di storia ingegnosamente compilati; abbiamo così fatto nascere l'idea che ogni assassinio politico sia un martire, morto per l'ideale del benessere umano. Una "reclame" così estesa ha moltiplicato il numero dei liberali e ha ingrossato le file dei nostri agenti di migliaia di Goiym". (Prot. XIX)

Bene, ora riflettete per un pò... prima di passare alla seconda parte..

FIDATEVI GLI ESPERTI SIAMO NOI


Prima dellla recessione del 1929 molti "ANALISTI FINANZIARI" [?] considerati dei GURU dell'Alta Finanza sciorinarono fiumi di dati e ragionamenti contro i "pessimisti" che vedevano grandi nubi nere all'orizzonte. Poi la "storia economica" parlò contro di LORO.. ma NESSUNO si preoccupò di condannare per "Apostasia Finanziaria" questi falsi apostoli del consumismo.

Oggi stiamo vivendo una situazione BEN PEGGIORE, eppure questi "Apostati" considerati sempre GURU dell'economia si comportano come in un deja-vu.. basti considerare ciò che uno dei più importanti banchieri svizzeri, tal Eric Syz (forse sconosciuto ai più, ma non per questo meno importante - ndr) cofondatore e azionista dell'omonimo gruppo bancario svizzero, dice: "Non vedo nuvoloni neri sull'economia, ma solo occasioni perdute..", continua: "Non vedo segnali di recessione... [?] (ma dove vive?) con valutazioni medie nel rapporto prezzi/utili tra 13 e 15 volte i listini mondiali non sono cari.."

Domanda: E' sicuro che la crisi di liquidità non lascerà tracce nell'economia reale?

"Il temporale finanziario, partito dalle cartolarizzazioni dei mutui subprime, lascerà segni SOPRATTUTTO negli Stati Uniti. Ma un rallentamento NON E' LA FINE DEL MONDO... LA CRISI ECONOMICA NON E' ALLE PORTE.."

Ma secondo voi.. QUESTI sono in buona fede oppure non ci capiscono nulla? O in alternativa, SANNO ma giocano con i polli.. decentrando capitali dalle tasche dei poveri cittadini alle casse di Enti Finanziari Internazionali che poi li "moltiplicano" per re-immetterli sui mercati come "pezzi di carta" chiamati in vari modi.. hedge fund, derivati et simili? Rispondetevi da soli..!!

Rimane di fatto che la CRISI di TUTTE le BORSE internazionali "CONTINUA" tra molti segni negativi e pochi segni positivi.. i prezzi AUMENTANO e tra breve anche i BENI SCARSEGGERANNO creando ULTERIORE inflazione e conseguente IMPOVERIMENTO.

Credete quello che volete... ma l'economia globale è in coma IRREVERSIBILE!!

Cosa c'entra questo con le milizie di Putin?

C'entra eccome.. quante volte da quando LUI è al governo avete sentito parlare della Russia e di come vanno le cose lì..?? MOLTO POCO..!!

Sapete che le casse Russe sono PIENE di oro? Sapete che l'esercito è uno dei più potenti (se non il PIU' potente) OGGI? Sapete che hanno TUTTE le nuove armi elettroniche compresa l'invisibilità (quella ai radar è cosa assodata) OTTICA? Sapete che hanno in mano i "rubinetti" dell'energia (noi per primi) di mezzo mondo? E NON SAPETE tante altre cose... perchè non a caso il capo di stato è un ex dirigente dei servizi segreti più POTENTI del mondo..!!

La Russia, la Cina, il medio oriente e tutto il contintente asiatico saranno UNITE in un'UNICO "BLOCCO" che emergerà dopo la DEVASTAZIONE globale per CREARE il SUPER-CONTINENTE EUROASIATICO, la PRIMA POTENZA MONDIALE.. quella dove risiederà il Nuovo Ordine Globale (con capitale Gerusalemme - ndr). Il "resto" del mondo sarà assoggettato a questa abnorme e mega potenza. Negli USA è rimasta solamente l'arroganza, l'apparenza e tanta, tanta "carta straccia"..!!

Nel libro di G. Orwell 1984, l'Eurasia era uno dei due continenti che si spartivano il mondo, ed erano sempre in guerra (apparentemente).. ma in REALTA' esisteva un SOLO e UNICO POTERE..

L'EURASIA..!! (Europa+Asia)

Ma PRIMA verrà la Grande Tribolazione, e POI la Grande Dittatura, il "marchio" 666 (microchip?) e infine la GRANDE LIBERAZIONE chiamata anche "la battaglia di Armagheddon".

Guardate il cielo e riuscite a capire se farà bel tempo.. guardate gli eventi e NON VEDETE che TEMPI stiamo vivendo.. gli ULTIMI TEMPI di domino "dell'uomo sull'uomo" e dei poteri "dell'aria".. le potenze invisibili (alieni o demòni, come volete chiamarli - ndr) che sono decadute dai cieli, in attesa del loro GIUDIZIO.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire.. ascolti la voce che GUIDA verso la porta della Vera Vita.

"..Molti si purificheranno e si imbiancheranno.. e saranno RAFFINATI. Ma i malvagi stessi di certo continueranno ad agire con malvagità, e nessuno dei malvagi COMPRENDERA'; ma quelli che hanno PERSPICACIA.. COMPRENDERANNO.." (Dan. 12:10)

Voi sarete tra QUESTI che.. con perspicacia COMPRENDERANNO..??

B O J S

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando questo Blog e l'autore.

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti

Anonimo mod

stupendo..mi è piaciura anke il riferimento biblico..complimenti..
dissento sul fatto dell allenza russia e asia..nn sono d accordo, cmq complimenti

Reply

vale anche la pena notare che vi sono almeno altri due blocchi in formazione...il blocco nordamericano formato da Canada, Usa e Messico, che tra l'altro sembra vogliano dar vita ad una nuova moneta, l'Amero.

E' il blocco dell'America del sud a dire il vero già consolidato da un pò di tempo.

Ora il nocciolo delle questione è che se questi blocchi danno vita a un mondo multipolare è auspicabile, ma se invece un domani si fonderanno a loro volta in un unico blocco, allora il progetto nwo sarà completo

Reply

La Russia, la Cina, il medio oriente e tutto il contintente asiatico saranno UNITE in un'UNICO "BLOCCO" che emergerà dopo la DEVASTAZIONE globale per CREARE il SUPER-CONTINENTE EUROASIATICO, la PRIMA POTENZA MONDIALE.. quella dove risiederà il Nuovo Ordine Globale (con capitale Gerusalemme - ndr). Il "resto" del mondo sarà "assoggettato a questa abnorme e mega potenza. Negli USA è rimasta solamente l'arroganza, l'apparenza e tanta, tanta "carta straccia"..!!

ciao Bojs, è interessante trovare nella parola delle conferme a ciò che hai scritto, poichè la parola in Apocalisse 12:3 ci segnala l'aspetto, il colore del dragone (bestia): " e apparve un altro segno del cielo; ed ecco un gran dragone ROSSO..." qui ai più potrebbe apparire come una cosa normale ma noi sappiamo che non è così. sappiamo che la Parola vuole indicarci sempre qualcosa quando dà
una descrizione e nulla è a caso ma per volere del Padre. descrive questo colore in vari punti così che se ne abbia un'idea precisa, ce lo ricorda e ce lo fa notare anche in Apocalisse 17:3 "e io vidi na donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto (ROSSO),. qui la scrittura vuole proprio che vi si ponga mente perchè ce lo ha indicato già una volta ed ora ce lo ribadisce!...mi sembra di ricordare un colore sul quale queste due nazioni si identificano: LA RUSSIA E LA CINA, il colore è ROSSO!SCARLATTO! lo troviamo da tutte le parti nelle nazioni comuniste anticristiane! ad ogni angolo di strada, nei locali, nelle piazze, in ogni dove! o meglio lo TROVAVAVAMO! IN QUANTO IL COMUNISMO NELLA SUA PIU' GRANDE NAZIONE-TESTIMONIAL è caduto: LA RUSSIA appunto. la scrittura ci fornisce anche un'altra indicazione
e ci dice sempre in Apocalisse 17, "e la bestia che era, e non è, e se ne va in perdizione" Apocalisse 17:11, dunque qual'è la nazione-bestia rossa che è caduta? proprio la Russia. IL COMUNISMO è CADUTO ANNI FA e la scrittura ci indica CHE ERA e NON E'(oggi)... si sta riferendo al nostro tempo, poichè il verso si trova proprio in Apocalisse; ...e SE NE VA IN PERDIZIONE, quindi vuol dirci che si rialza e cade nuovamente, questa volta definitivamente per mano dell'Eterno.
le indicazioni portano anche a collegarla ad UNA RESURREZIONE DELL'IMPERO ROMANO, per ferocia anticristiana e anche per il colore prediletto. la scrittura ci sta comunque certamente indicando il ritorno di un Regno che avrà tutte le caratteristiche persecutorie verso i primi cristiani, che aveva Roma...
queste nazioni si uniranno con l'Europa ( 10 Re) e tradiranno l'America ditruggendola in un'ora (Babilonia,la Grande Meretrice)...


ti abbraccio con affetto fraterno, Dio ti benedica e ti protegga.
ciao


ciao freenfo!




un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply
Nico Guzzi mod

Anche io non credo in un blocco unico asiatico, a tal proposito vi segnalo un articolo che avevo scritto http://www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=466

Reply

"Phrushevsky ! I successi più alti della scienza renderanno questa capace di far risorgere i corpi decomposti degli uomini ?" "No" – disse Prushevsky.

"Stai mentendo" – obbiettò Zhachev…."Il marxismo può fare tutto. Perché credi che Lenin giaccia a Mosca perfettamente intatto ?
Attende la scienza, vuole risorgere dai morti."

http://www.mclink.it/personal/
MH0077/IlGiardinoDeiMagi/
Giardino%201/Catalano%201.htm


“e io vidi una delle sue teste come ferita a morte; E LA SUA PIAGA MORTALE FU SANATA; E TUTTA LA TERRA MERAVIGLIATA ANDO' DIETRO ALLA BESTIA, e adorarono il dragone perchè aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: chi è simile alla bestia? E chi può guerreggiare con lei? “(Apocalisse 13:3,4)

“e seduceva quelli che abitavano sulla Terra coi segni che le era dato di fare in presenza della bestia dicendo agli abitanti della Terra di fare un'immagine della bestia che aveva ricevuta la ferita della spada ED ERA TORNATA IN VITA” (Apocalisse 13:14,15)





un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply

grandioso post... come dice Albanese "va tutto bene, siamo entrati nell'era della felicità... va tutto benissimo"

a presto ;)


anecòico

Reply

Perdonatemi il ritardo nella risposta, ma il fine settimana sono sempre off-line... ;D

Questo documento è importante per comprendere gli sviluppi futuri delle politiche internazionali e gli aspetti della vita pratica che ci aspetta.

Grazie a tutti, anche ai nuovi commentatori

Reply

Ciao a tutti, complimenti per il blog ma come a Zret anche a Freenfo devo fare una critica (con rispetto naturalmente). Troppo pessimismo. I fatti che stanno per accadere sono già accaduti, il ciclo si ripete ma in forma diversa (nei secoli). Non c'è niente di nuovo e nessuna tribolazione che non sia già successa. Se voi seguite i cicli sapete già che dopo la tribolazione ci sarà un nuovo risorgimento e poi di nuvo crisi......ecc ecc. Leggo in tanti siti " ahhhhh crolleranno le borse, ci metteranno il microchip, le scie chimiche ci stanno uccidendo"....ecc. Dobbiamo aprire la mente non immobilizzarci sula realtà: gli Stati Uniti saranno sempre l'economia più forte (ma doveeeeee), l'Africa sarà sempre povera (ah siiiii), ecc. Se apriamo la mente noi ci salveremo, più gente riuscirà ad aprire la mente e più persone si salveranno, più persone si salveranno e meno tribolazioni avremo (avranno i nostri figli, nipoti). Se invece continueremo a chiuderci (come nelle tribolazioni passate) non avremo scampo e la tristezza continuerà. E' forse questo il fine dell'uomo su questa terra?
Ciao

Reply

Scorpione555, ti ringrazio per il commento. Comprendo e condivido le tue perplessità ed il richiamo ad essere meno pessimisti. Tuttavia credo che questi messaggi possano essere da stimolo a chi legge, a chiunque voglia mettersi in discussione ed esprimere un pensiero fuori dal coro. Nei miei post, spesso parlo di Amore e pace, l'obiettivo finale a cui noi tutti aspiriamo. La descrizione della realtà è tuttavia fondamentale per meglio comprendere il mondo in cui viviamo ed i provvedimenti che inesorabilmente ricadono sulle nostre teste. Dire semplicemente che tutto va bene, mi sembra un atteggiamento ipocrita, mi sembra di ignorare una parte di quello che accade.

La conoscenza distrugge la paura e crea i presupposti per innalzare l'anima a livelli più alti, fino al raggiungimento dell'Uno.

I cicli si ripetono, hai ragione, possiamo fare poco, però possiamo vivere la vita in modo più consapevole, anche quando siamo consapevoli di poter fare poco.

Questo è il mio pensiero, molto in sintesi. Grazie ancora per la critica costruttiva.

Reply

@ scorpione555: io credo che qualche differenza col passato ci sia, il mercato non era invaso da cds, derivati eccetera, una vera e propria bomba atomica piazzata sotto il qlo ti tutti.... L'utilizzo massiccio di questi strumenti finanziari strutturati senza margine introduce un concetto fondamentale ,che la maggior parte degli analisti preferisce non affrontare....il rischio sistemico.Cmq non sono un tecnico e a proposito vi segnalo studio pubblicato nell'agosto 2006 sul Journal of Mathematical
Economics intitolato General Equilibrium with Endogenous Uncertainty
and Default
" di Graciela Chichilnisky della Columbia University e Ho-Mou
Wu della University of Taiwan, i quali dimostrano con varie dimostrazioni
matematiche che più tipi di prodotti sono introdotti nel mercati
(derivati, assicurazioni, etc.), più aumenta il rischio sistemico
complessivo, anche se è vero che si riduce il rischio per l'entitità
individuale che ne fa uso. una conclusione molto importante perché
smitizza l'idea finora sbandierata dalle autorità centrali, che
l'innovazione finanziaria è comunque positiva perché riduce il
rischio....
cmq la stessa dinamica di default che abbiam visto realizzarsi con lo scoppio della bolla dei sub prime potrebbe manifestarsi a breve con i titoli strutturati in genere.....recessione + inflazione + default interbancario = caos :)

Complimenti per il blog interessantissimo come sempre!!!
ciao

Reply

Ste577, ti ringrazio per la risposta e la segnalazione. La tua analisi descrive ancor meglio i possibili scenari futuri.

Grazie anche per i complimenti...

Freenfo

Reply

Posta un commento