La Merck ammette l’inoculazione del virus del cancro

La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro.

La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.

Questo filmato contenuto nel documentario In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo.

Documentario su Youtube




Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

21 commenti

Dio mio, che schifo :S ! Cose da far vergognare di far parte della razza umana, senza parole :S!!!

Reply

faccio fatica a credere a questo orroreeto

Reply
Anonimo mod

io,NO!nessuna fatica!nessuna meraviglia!
ormai sono completamente disincantata!
lo sterminio di 4 miliardi di umani,lo otterranno prima o poi!
perchè la nuova tbc incurabile da dove è uscita?...se non da qualche laboratorio degli S T A T E S ?
cmq grazie Freenfo!
angela

Reply

ciao guarda ke la dottoressa clark è gia da tempo che ha capito che il cancro è causato da un virus e grazie alla sua cura molti son guariti in poco tempo, pure del aids
ps. ma veramente state sempre male di salute? io non mi prendo mai niente, manco un raffreddore, nonostante sia sempre vissuta in citta con scie chimiche, conduca una vita sregolata e mangi cibo spazzatura
la chiave è solo una, la mente
SONO CONVINTA CHE NON MI AMMALERO MAI E DIFATTI NON MI AMMALO. Ops scusa anullo (sto lavorando sulla pnl) IO EVITERO DI AMMALARMI OLEEEEE

Reply
julian mod

Io mi sono ammalato 3 volte in vita mia,l'utima eiri pomeriggio a 6 anni dalla penultima.Oggi sto bene e non ho più niente...

Penso che l'ammissione sia un passo avanti no?Speriamo che altri seguano il suo esempio.

Reply

Grazie a tutti per il contributo.
Per quanto riguarda i protocolli Clark, sono stati elogiati e presi in ottima considerazione da questo blog. Io stesso utilizzo lo zapper e seguo un'alimentazione vegetariana e quanto più possibile crudista. Il potere mentale è fondamentale, come fondamentale è la consapevolezza.

La cosa schifosa tuttavia è assistere a queste orride pratiche delle case farmaceutiche, che distruggono la vita altri senza alcun rimorso, ne alcuna punizione.

Questo è un vero scandalo, un crimine contro l'umanità.

Buona giornata... Freenfo

Reply
GOLD ENERGY mod

Ragazzi , è vero che la mente ha un certo potere .
Ma esso è proporzionato alla quantità di energia che smuove.
Come dire : " l'energia va dove io la dirigo"
Il problema è che non sarà certo questa attitudine ad aumentarne la QUANTITA'GLOBALE del nostro corpo , e infatti gli attacchi dell'elite globale mirano anche a questo.
esempio :
quelli che fanno prove sulla psiwhell. E' vero che dopo un po' riesci a dirigere l'energia in modo che la whell si muova...ma anche dopo molta pratica non si riesce ad arrivare oltre un certo livello....che in genere è molto scarso. E la gente si sente spossata , stanca , ha sprecato energia per cosa ??
Stessa cosa vale per i cosiddetti OOBE.
Non c'è vera scienza dietro...è solo un "corsa all'esperienza" , e si spreca un sacco di energia.
Io non mi sto ammalando piu' da anni... ma non è che devo convincermene.
Bisogna riuscire a capire cos'è la salute.
Può essere solo un "non mi sto ammalando" ?
Oppure è una condizione piu' ampia ?

Grazie.

Reply

Per la puttana!

Cose che già sapevo ma che mi fanno ancora più incazzare!

Reply

free info sai un po pero sono scioccata, cioe io ho problemi alla cartilagine e potrebbe essere questo virus, che a quanto pare hanno diffuso così bene che lo abbiamo tutti, sto leggendo il libro della clark ma sono un po confusa, cioe li hai il protocollo x pulire tutto il corpo ma dopo hai anche specifico x ogni tipo di malattia e quindi nn so quale seguire x primo! mi pare di capire che reni e fegato è la prima cosa...ma il libro è gigantesco quindi leggero con molta calma, intanto ho gettato via tutti i prodotti di pulizia, ho calcolato che con la borace si risparmiano pure un bel po di soldi!
tu sei esperto? posso chiederti consigli?
al di la di questo non prendo mai influenze o roba del genere

Reply

gold ciao, ho fatto una ricerca su questo psiwhell, ma l'ago dove l'incastro? e il coso di carta come lo piego?
ho visto un video su youtube
uhm....bo nn so mia madre muoveva gli oggetti, anche le lampade, io riesco pero a cambiare il canale della tv, il semaforo, fermare l'orologio, cambiare musica, far saltare le casse in discoteca se non mi piace la musica...ma mi succede molto di rado, o se sono con la testa fra le nuvole o se sono molto molto arrabbiata

Reply

ah gold energy per accumulare energia puoi, fare tai chi, fare qi gong o fare tensegrita, dopo ne avrai da vendere!

Reply

Mercy75, il libro è un vero mattone, hai ragione. Il segreto sta nel carpire gli insegnamenti per renderli alla portata di una vita quotidiana semplice. Sarò ripetitivo, ma l'alimentazione gioca il ruolo più importante per il mantenimento della salute. Per i problemi osteo-articolari, ovviamente da sconsigliare latte e derivati, integrare alghe e oligo elementi. Molto utile anche il magnesio (io uso il cloruro di magnesio). Il resto è dato dall'esperienza e da l buon senso. Io utilizzo la Natura come metro di controllo e paragone.

Per l'energia ci sono varie pratiche, quelle che hai citato sono ottime. Anche la stessa meditazione riesce ad aprire i canali e allineare gli emisferi. La mente ha poteri strabilianti, bisogna avere costanza e fiducia, possiamo ottenere tutto!

Gold Energy, l'esperienza è alla base, potremo parlare per ora, ma senza la pratica e l'esperienza in prima persona, parleremo di aria fritta. Provare per credere... ma sempre con mentalità aperta a tutto. Non è detto che quello non è scientificamente spiegabile sia sbagliato, forse dipende dalla nostra poca capacità percettiva.

Un caro saluto... a tutti voi!

Reply

La notizia non mi stupisce. Altrimenti le chemtrails ed i vaccini a cosa servirebbero?

Bravo freenfo. Ottimo scoop!

Reply

freeinfo ma il mio problema e con quale cura cominciare! dal dato momento che ho scoperto che avrei alcune delle malattie elencate non riesco a capire da dove cominciare, anche xke c'è pure il protocollo comune x tutti, quindi con cosa inizio?
ps allora io ho problemi alla cartilagine delle ginocchia da quando ho 17 anni, mi hanno fatto la pulizia a un ginocchio, ma me lo hanno peggiorato e mi fa piu male quello operato che quello non operato! da un anno o piu ho anche problemi a cartilagine in altri punti del corpo! poi ho anche quella cosa dell'osso osteo cavolo so io, cioe manca la cartilagine in alcune vertebre e allora si sfregiano le vertebre (non si sono rovinate per ora, meno male, ma sono attaccate) allora avevo pensato fosse artrite e ho letto nel sito della clark i due tipi di artrite, quello alimentare lo escluderei, quindi ci resta quella reumatoide, effettivamente il fattore reumatoide è presente agli esami del sangue ma il dottore ha detto che è troppo basso per causare la malattia, difatti mi ha catalogato i problemi che ho alle articolazioni non come artrite ma come osteo qualcosa
ma il punto è questo, io so che è la cartilagine, ma quel poco di fattore reumatoide anche se il dottore non condivide, a me personalmente è in grado di causare la malattia anche se ai altri no? oppure è sto virus che tu hai postato in questo articolo?
xke sono capitata da te oggi e proprio oggi che ho iniziato a leggere il libro e no mesi fa visto che zret lo conosco da mesi?
vedi io qui oggi son capitata, non prima, non dopo la cura, ma proprio oggi! sara un segnale? sara sto virus di questo dottore stron...zo?

Reply

ps due anni fa ho sbagliato una capriola indietro e mi son schiacciata le vertebre, mezzo anno bloccata a letto, poi un po mi muovevo, poi mi muovevo ma dormivo dritta e non riuscivo a girarmi nel letto o il collo, ho letto l'altra settimana un libro di pnl (risveglia la tua eccellenza) ho fatto l'esercizio una sola volta (anke se è da fare sempre e spesso) e funziona! finalmente dormo e mi giro nel letto e giro il collo! e l'ho fatto solo un minuto!(ke è da fare 7 minuti)

Reply

Mercy75, purtroppo non posso aiutarti di più, sono anche io alla ricerca della salute, con molta fatica a volte. Il fatto che tu sia arrivata oggi qui può essere un segno, ma non ho la certezza. Ti posso solo invitare a ricercare e sperare di trovare quello che è meglio per te. Io soffro di problemi alla schiena da dieci anni (tre operazioni all'attivo), sono quindi il meno indicato per dare consigli. Quello che so per certo è che il dolore e la sofferenza serve per comprendere meglio la vita e quello che ci attende. A volte è una spinta verso qualcosa di migliore. Sono anche consapevole che noi creiamo il nostro futuro, col la mente e le forme pensiero (almeno io la penso così), quindi il consiglio è di visualizzare le tue ginocchia sane e senza problemi per giorni, ogni qual volta hai del tempo libero, vedrai che prima o poi arriverà il risultato tanto atteso. Spero altri più esperti di me possano aiutarmi nel contributo a queste tue riflessioni, ti auguro il meglio... Freenfo

Ps. Le diagnosi mediche servono spesso per creare problemi e scoraggiare ancor di più le persone, continua a vivere e mantieni il corpo e lo spirito in buono stato e vedrai che tutto andrà meglio!

Reply

Comunque non ammalarsi mai non è sempre positivo...
Addirittura ci vogliono negare, tramite i vaccini, di fare anche una semplice influenza...cioè rigerare le energie e rinforzare il sistema immunitario...

Reply

serpente scusa I VACCINI HANNO VELENI E VIRUS DEL CANCRO E DEL HIV

Reply
Anonimo mod

Francesco .Io dico che la preghiera è una energia molto potente,se preghiamo tutti assieme in una determinata ora! agurandogli a loro e ai propri figli un bel cancro!!!! credo di sicuro che vinceremo noi

Reply

Francesco, basterebbe che non commettessero queste atrocità!

Ciao

Reply

Posta un commento