Water, il belloccio che rassicura

A seguito delle foto scattate dal deputato di Forza Italia a Trastevere, riguardanti lo spaccio e l'utilizzo di droghe ed alcool, il circolo mediatico sta confezionando una serie di interviste e sproloqui, riguardanti il controllo di questo tipo di criminalità e la tutela dei cittadini. Il prode Water Veltroni sproloquia impomatato sulle critiche condizioni dei controlli in Italia. Sembra di assistere ad uno di quei film che rappresentavano il signore arricchito di ritorno al paese d'origine, dopo aver trovato fortuna all'estero. I giornalisti schierati con i loro grembiulini colorati interrogano l'abbronzato paladino e chiedono lumi sul futuro dei provvedimenti. Water con calma ed educazione dispensa risposte agli alunni, conferma la necessità di avere maggior controllo dei quartieri, un incremento delle forze dell'ordine, di vigili, di telecamere a circuito chiuso nei punti più frequentati. Parla da Presidente del Consiglio, senza considerare che il suo carissimo amico Prodi è ancora in carica. Sembra essere sicuro che le sue parole colpiscano le persone, sembra certo che la sua persona finalmente risanerà questo Paese ormai alla frutta. Peccato che il caro Water, fedele alleato americano, fedele alleato inglese, fedele lecca culo di ogni Stato sovrano eccetto il nostro, dimentica con sufficienza i veri problemi del Paese. Il caro Water è impegnato a promuovere un partito che morirà prima di nascere, dimenticando che le persone sono stufe di chiacchiere, sono stufe di essere controllate e sono stufe di essere prese per i fondelli da bellocci con lo sguardo telegenico. Da anni Water rincorre il sogno democratico americano, un sogno che ci vuole schiavi dei poteri forti, vittime del controllo e della repressione, incapaci di essere autonomi e indipendenti. Tutto questo Water lo sa, sa perfettamente i passi da compiere per portare avanti il programma degli Illuminati, sa perfettamente di essere una pedina di poco conto nel gioco mondiale, ma tutto questo non lo preoccupa. Del resto la storia è fatta anche di uomini meschini, esempio da non seguire per le generazioni future. La cosa più triste è che ancora qualcuno crede a queste scemenze.

Intanto comincio a non sapere più cosa scrivere, mi sembra di avere nella testa un disco rotto che ripete sempre le stesse cose. Crollo economico entro fine anno, collasso dei mutui, guerra e repressione, controllo di massa e stato di polizia, Nuovo Ordine Mondiale, distruzione delle famiglie e dannatissime scie chimiche.

Tutto questo urlato in continuazione ai quattro venti, sperando che qualcuno ascolti anche solo una parola...

19 commenti

Anonimo mod

Chi ascolta c'e'!
Fai si che il tuo morale rimanga sempre alto, nonostante tutto.
Ciao

Reply

Ciao anonimo, non preoccuparti sono tornato più vivo che mai! Ciao e grazie. Freenfo

Reply

Anni fa Veltroni affermò di essere clintoniano... mah... poveri noi, tra Partito demoncratico e Partito della Brambilla.

Ciao!

Reply

Zret, è proprio una brutta aria...speriamo in un disastro naturale sul parlamento! :D

Reply
B O J S mod

Ragazzi sapete già come "debbono" andare le cose ;)

Che sia nel male per molti e nel bene per (relativamente) pochi.. fà parte della battaglia!

Non angustiarti mio caro fratello freenfo e continua sereno e pacifico nella strada... a tempo debito ci sarà modo per rivendicare la Verità!!!

Ti sono sempre accanto.

Un abbraccio sincero.

Reply

Grazie Bojs, ma è il mio modo di sfogare la rabbia e trasformarla in energia comunicativa! Purtroppo so benissimo come stanno le cose, aspetto solo con pazienza l'arrivo degli eventi.

PS. Ma devo preoccuparmi seriamente, oppure abbiamo ancora del tempo prima dell' apocalisse?

Ciao, un caro abbraccio.
Freenfo

Reply

perchè non ci dice nessuno quanto ci costerà, questo "nuovo" partito politico ?!

Reply

Magiklakecome, immagino che il prezzo sia alto! Saremo sempre più schiavi dei poteri forti neocons. Ciao e grazie. Freenfo

Reply

ciao freenfo..... intanto la cosa bella è che non sei solo... ci siamo tutti noi.
se vuoi approfondire una cosa belle invece di una brutta vatti a vedere www.eft-italia.it
questa è una roba che ha implicazioni straordinarie, anche in questo brutto periodo, fosse solo per farsi passare qualche mal di testa..... io la sto usando, funziona. manuale e video gratis sul sito. (magari conosci già, ma nel dubbio...)

Reply

Caro Pietro, conosco abbastanza bene questa tecnica. Questi rimedi sono tutti atti a ripristinare un corretto equilibrio psicofisico. Mi interesso di medicina naturale e alimentazione naturale, credo siano fra le soluzioni ottimali per prevenire ogni tipo di "attacco" estraneo. Questa tecnica in particolare stimola anche il potere mentale associato ai canali energetici dei meridiani, in Medicina Tradizionale Cinese.
Se consideriamo l'uomo come l'insieme di bionergia, corpo, anima e mente, saremo in grado di risolvere tutti i nostri problemi e vivere in armonia con tutto. Grazie mille per la segnalazione, un caro abbraccio. Freenfo

Reply

non solo Wa(l)ter dimentica i veri problemi del paese, pensando solo alla sua carriera ed al partito democratico, ma dimentica i veri problemi di Roma; la città è in condizioni pietose, è sporca, puzza, è imbrattata ovunque, le strade e i marciapiedi sono dissestati e pericolosi, il tevere e i suoi argini sono abbandonati a se stessi, i mezzi di trasporto sono congestionati ed in periferia si continua a devastare quel poco di terreno libero rimasto con nuove e mostruose edificazioni (in particolare "grazie" al palazzinaro amico di molti politici, Caltagirone..)
vorrei tanto che la si potesse ancora definire "la più bella città del mondo", ma purtroppo non lo è più già da molti anni.

Reply

MagicLakeComo hai ragione. Anche io ho constatato il degrado della città eterna. Purtroppo negli anni precedenti la poltrona di sindaco è servita solo come trampolino di lancio per accaparrare poteri sempre più forti. Da quando l'economia gestisce la politica è diventato tutto completamente ingestibile. Non credo si possa uscire da questa stasi infinita, troppi interessi e un sistema clientelare radicato, risulta essere blindato per chi vuole cambiare le cose. Ciao. Freenfo

Reply

la cosa inquietante dell'ascesa di veltroni e del suo partito democratico è che si tratta di un evento programmato da molti anni. uno pseudo kennediano che sicuramente non farà la fine del suo mito, abbrancato com'è ai poteri forti (bilderberg e chissà cos'altro). non correrà nessun rischio, una spruzzatina di buonismo al momento giusto, una frasetta ad effetto ogni tanto ed il gioco è fatto...ecco l'anima del nwo in italia sotto le mentite spoglie della rivoluzione progressista!

Reply

Stendec, la tua sintesi è perfetta! Grazie

Reply

Ogni tanto, quanto lastampa.it propone ai lettori di lasciare un commento (in genere l'articolo e': "Chi sara' il leader del PD?" -e stranamente c'e' una foto ben riuscita di Wal(t)er), scrivo una cosa cosi': "Veltroni ha partecipato al Bilderberg '96, il Bild.e' una riunione di 3 giorni di 100 persone importanti e nessun media nazionale ne parla; non e' strano tutto cio'? Walter dicci cos'e'"
Poi mi aspetto repliche del tipo "sei un complottista", oppure "Walter e' libero di partecipare a tutte le riunioni che vuole, magari era li' per spiare i poteri forti" (GIURO, QUESTA MI E' STATA DETTA 3 ANNI FA DA UN MILITANTE DEI DS). Invece nessun altro lettore risponde. Ergo:
1)sono troppo impegnati a farsi la guerra dei commenti tra fascisti e comunisti.
2)non hanno proprio capito quello che ho scritto.
3)non sanno che rispondere e fanno finta di niente, vuoi perche'si masturbano davanti alla foto di veltroni, vuoi perche' lo odiano a priori.

Reply

Caro Aladar, credo non abbiano capito una sola parola di quello che hai scritto, purtroppo però il tuo linguaggio non ha colpa, è la loro mente oscurata ad avere problemi! Coraggio, pian piano risveglieremo tutti! Grazie mille. Ciao

Ps. Ma non sarai un complottista?
:-D :-D :-D

Reply

evviva la figura del veltroni novello luke skywalker, ministro delle forze del bene, inviato a spiare i cattivoni del nwo!!! che la forza sia con lui!

Reply

Che lo sforzo sia con lui! :D

Reply

Si', sono uno sporco fottuto complottista del cazzo!!! :-)
E ne vado fiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mio commento ho scritto: "quanto" la stampa.it...
Perdonate l'errore, mi e' uscito l'accento di catanzaro, sara' colpa di Franco Neri...

Reply

Posta un commento