31 agosto 2007

Scie chimiche ovunque

Queste foto riguardano oggetti e pubblicità di uso comune negli Stati Uniti. Potete facilmente notare il messaggio subliminale (ma non troppo) che rappresentano. Scie chimiche e immagini che conducono alle chemtrails, per abituare e soggiocare le menti umane.

Comcast o Chemcast ?

Credit card

Mac wallpaper


Miller Lite


Windows 98 Startup


Coincidenze?
Articoli Correlati


Scie Chimiche e Hollywood

Foto tratte da qesto link.

20 commenti:

  1. Anonimo11:11

    Quassù in Olanda siamo pieni!
    L'ho fatto notare a qualcuno e mi ha risposto: "Se sono esperimenti atmosferici è probabile che sia per i problemi correlati alle alluvioni che quassù possono essere devastanti. Magari sono a fin di bene!"
    Già, a fin di bene per noi ricchi. Che ce ne frega se poi un tzunami miete qualche milione di vittime dall'altra parte del mondo.

    RispondiElimina
  2. A fin di bene? Manzoni diceva che i denari si trovano solo per le guerre, in questo caso sono guerre meteorologiche e non solo. Certo che questi olandesi sono più tonti degli Italiani! Se le inseriscono dappertutto, significa che hanno intenzione di continuare.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi :)
    ...fa più rabbia vedere messaggi subliminali rivolti agli adulti(come le chemtrails nelle carte d'identità), oppure fa immensamente più rabbia trovare dei messaggi subliminali riguardanti le scie chimiche all'interno di film per bambini?
    ...guardate qui,il film è "La gang del bosco" (è spezzato, ma basta che unite le tre parti ed esce il link):

    http://herballure.com/ubbthreads/showflat
    .php?Cat=&Board=ChemTrails&Number=12929
    &page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1


    PS: Ho tolto il mio commento precedente perchè il link che avevo messo veniva mozzato :S , e l'ho "diviso" per farlo entrare nel corpo del commento stesso: scusa :D!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, la propaganda del messaggio scie chimiche è vergonosa, talmente sfacciata da non poter essere ritenuta una coicidenza grafica! Tuttavia possiamo informare e cercare di aprire gli occhi il più possibile, prima o poi qualcuno se ne accorgerà. Un abbraccio a voi tutti! Freenfo

    RispondiElimina
  6. Ps. Un amico di Nekradamus, benvenuto sul blog e grazie per il commento! Ciao

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:04

    Ciao, anche io , come te, sono proprietario di un blog (nel quale, ovviamente, apprezzo vedere lettori) ed ho in mente di creare un circuito di scambio link affinché la popolarità dei nostri spazi web cresca nei motori di ricerca grazie all'aumentare del Page Rank. Ti chiedo perciò di linkare il mio blog ( Caleidoscopicum ) e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno di Caleidoscopicum stesso.
    Se accetterai, inserirò anche io un collegamento al tuo spazio web e vedremo aumentare sempre più le nostre visite!
    Grazie dell'attenzione, saluti!

    RispondiElimina
  8. guardatevi anche un pò di serie tv dei cartoni animati disney... avete presente quello dell'imperatore azteco.. di cui purtroppo non ricordo il nome. bhe, i cieli hanno tante belle strisce. in almeno due puntate
    p.s. sotto firenze da due giorni sembra una guerra, non un cielo.

    RispondiElimina
  9. Pietro, hai ragione, con un po' di attenzione si riescono a vedere scie ovunque. Ricordo un volantino che pubblicizzava un prodotto di Poste.it. Peccato che non trovo la foto, era davvero interessante! Ciao e grazie.Freenfo

    RispondiElimina
  10. Anonimo18:33

    OGGI VENERDI 7 SETTEMBRE SUI CIELI DI TORINO (ORE 13:30) HO NOTATO UNA INSOLITA ATTIVITA' DI STRANI AEREI CHE VOLAVONO A BASSA QUOTA (PRESUMIBILMENTE A 4000-5000 METRI) I QUALI DURANTE IL LORO PASSAGGIO RILASCIAVANO EVIDENTI SCIE CHIMICHE, CON IL PASSARE DEL TEMPO QUESTE ANOMALE NUVOLE ARTIFICIALI HANNO COMINCIATO AD ESPANDERSI SEMPRE PIU' SINO A RENDERE IL CIELO COMPLETAMENTE VELATO OSSERVABILE TUTTORA (ORE 18:30).
    SE C'E' QUALCHE BOGGER CHE LEGGA QUESTO POST RESIDENTE A TORINO, POTRA' CERTAMENTE CONFERMARE QUANTO DA ME DETTO.

    DISTINTI SALUTI A TUTTI.
    NIKO

    RispondiElimina
  11. Niko, questo fenomeno è comune nelle operazioni di spray chimico. In genere le scie si espandono fino a diventare una fitta foschia impenetrabile anche dai raggi del sole. Questo tipo di nebbia chimica perdura tutto il giorno, a volte anche i giorni successivi. In seguito si può verificare una siccità e una scarsa frequenza di precipitazioni a causa dei sali di bario irrorati. Purtroppo è una schifosissima pratica! Ciao e grazie del commento. Freenfo

    RispondiElimina
  12. Anonimo11:53

    Ciao Giona.Scusa mica mi puoi dare o hai tu un sito dal quale posso prendere delle informazioni su Cristo?

    Grazie ciao

    Luca

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:56

    giona cmq è un finto come bojs

    RispondiElimina
  14. Anonimo13:56

    e non sanno niente!

    RispondiElimina
  15. Anonimo mi dispiace leggere le tue parole. Il dissenso è un conto, l'insulto è un altro.

    Giudicare le persone con superficialità è sintomo di poca correttezza, ti consiglio di dosare bene le parole in futuro.

    Così è troppo semplice.

    RispondiElimina
  16. Anonimo14:38

    Era una prova che mi serviva per "capire" come era andata l'altra volta qualkuno aveva chiamato il nostro "amico" che c'era un commento che si riferiva a lui! Chissà,che coincidenza, leggeranno anche i commenti di settembre ora che siamo tra l'altro alle porte di marzo....ma che strano!
    E dai chiamiamali anche adesso!!Chissà facciamo aggiungere anche zret etc.etc. ....... ma per favore!
    Cmq non si "denuncia" i "maligni" e poi si fa lo stesso loro giuoco.....si è sullo stesso "livello" come si potrebbe affrontarli se, alla fine,si è come loro!.Bah!Cmq spero forse anke questo è un sito della sinarchy!

    P.S. Cmq non è che ho detto delle fesserie su bojs e giona,anzi......!

    Adiè

    RispondiElimina
  17. Anonimo14:41

    togli il spero forse dopo il cmq, passa/salta direttamente al anke
    e aggiungo che anke intermatrix,zret e quello sulle scie e compagnia cantando lo sono!pensano che non lo si capisce che la gente che cerca ste cose è proprio tanto tonta da non capirlo e invece si vede e si capisce, si capisce e si vede!

    Adiè

    RispondiElimina
  18. Se lo dici tu...sono un membro della sinarchia!

    RispondiElimina