
Oggi si parla di austerità e di tagli alla spesa pubblica. Tuttavia investiamo 150 miliardi di euro per potenziare la nostra macchina da guerra, potenziare la forza dell’esercito per essere veramente una nazione con un peso. Poco importa se quei soldi salverebbero milioni di vite, poco importa se saranno destinati ad altre guerre, perché i padroni devono vendere i loro meravigliosi ritrovati bellici, perché qualcuno dovrà pure acquistarli. E noi prostitute del Nord America eseguiamo, mettiamo i nostri più vergognosi uomini di stato a servizio dei produttori di morte, lasciamo che tutto questo continui a gestire la nostra libertà di essere Esseri di Pace.
L’esercito dei soldatini italiani verrà riconfigurato e snellito nel numero di unità, semplicemente perché verranno aumentate le tecnologie e l’intercomunicazione con forze sempre più specializzate, forze con poteri illimitati che avranno il controllo delle nostre vite a prescindere da ciò che noi potremo scegliere in futuro. Anche la libertà di scelta verrà sostituita da questo tipo di forze. Stiamo assistendo alla distruzione di ogni forma di esistenza spirituale possa vivere nell’uomo, creando un essere insensibile, cinico e privo di sentimenti e anima.
I soldatini saranno corpi scelti di esaltati pronti ad uccidere per arricchire il proprio curriculum, pronti a saccheggiare le vite sotto controllo mentale, psichico e farmacologico. Saranno automi psico-programmati pronti ad eseguire ordini molto più rapidamente e in modo più efficace di quello che oggi un comune soldato può eseguire.
Spero che i super tecnologici F35 possano precipitare al primo volo della loro vita distruttiva, spero possano andare in avaria e crollare sui giardini super protetti dei padroni, in modo che possano realmente comprendere il senso di qualcosa che piove dal cielo all’improvviso.