15 giugno 2016


Persecuzione

L'oscurità sta iniziando a scendere sulla terra e quelli senza la luce del MessYAH non potranno comprendere l’inganno che sta per giungere sulle nostre teste. 

Coloro che rifiutano la Verità oggi, non saranno chiamati una seconda volta, perché i tempi sono ormai maturi, affinché il malvagio si manifesti pienamente. Molti verranno accusati ingiustamente, verranno attaccati e derisi, molti imprigionati e perfino uccisi. 

Questo ha dichiarato Yahushua al suo tempo e ogni sua Parola è Verità. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 

Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio Nome. (Matteo 24:7-9) 

La scelta è semplice, partecipare ad un progetto di salvezza eterna, abbracciando ogni comandamento e insegnamento di Colui che ha creato ogni cosa visibile e invisibile. Chi non è rappresentato da questo piano, semplicemente non fa parte del suo Regno. 

La legge di Eloah è nel suo cuore; i suoi passi non vacilleranno. (Salmi 37:31) 

Rimanere saldi nei Suoi insegnamenti significa mettere in pratica in ogni occasione la sua Parola, ognuno secondo i propri doni, ognuno secondo lo Spirito che lo anima. Siamo chiamati a perseverare nelle prove, ad avere pazienza oltre ogni nostra umana percezione, perché i tempi del Padre sono a noi sconosciuti e il Suo piano e perfetto per ogni essere della Creazione. 


Fratelli miei, considerate una grande gioia quando venite a trovarvi in prove svariate, sapendo che la prova della vostra fede produce costanza. (Giacomo 2-3)

Prepariamoci alla persecuzione con animo leggero, così come fecero Sadrach, Mesach e Abdenego, quando rimasero illesi nel fuoco della fornace ardente.

Il nostro difensore ha iniziato a scardinare tutte le strutture terrene, ha iniziato a mettere i propri giudizi nel cuore dei potenti, presto il sistema darà i suoi frutti marci prima di essere abbattuto e cancellato per sempre. 

La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Eloah manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati. (2Tessalonicesi 2:9-12)

Oggi più che mai c’è bisogno di fede, perché siamo chiamati a testimoniare contro tutte le potestà di questo pianeta, contro tutti gli esseri malvagi che lo popolano e che determinano la sua distruzione. La Parola è l'unica arma per distruggere le fortezze nemiche, il combattimento è spirituale e va combattuto in Spirito e Verità!