Proposta di legge - Intossicazione da metalli pesanti

Vorrei segnalare l'iniziativa di Cristiana Di Stefano, esperta in problematiche relative all'intossicazione da metalli pesanti ed componenti tossici per il nostro corpo. La lettera che segue può essere inviata (email) ai deputati italiani per sensibilizzare i legislatori e l'opinione pubblica riguardo al problema. Riporto fedelmente le parole di Cristiana, chi fosse interessato a ricevere gli indirizzi email dei deputati può contattarmi o contattare Cristiana.

Anche se il parlamento non è in grado di fornire le risposte ai cittadini, è utile sensibilizzare i lettori a questo problema, fonte spesso di malattie autoimmuni e degenerative. Sappiamo che un cittadino malato è un ottimo consumatore di farmaci. Questa logica sta conducendo l'uomo all'autodistruzione. Il governo, i ministeri e i media conoscono perfettamente i problemi relativi ai metalli pesanti per l'uomo, nonostante questo non sono in grado di preservare la salute del cittadino a causa degli interessi economici legati al problema.

...

QUESTA SOTTO LE RIGHE DI DIVISIONE E' LA MAIL CHE FACEVO GIRARE E CHE FACEVANO GIRARE I MIEI CONTATTI... GRAZIE A QUESTA SIAMO RIUSCITI A SENSIBILIZZARE DUE ONOREVOLI CHE HANNO PRESENTATO UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ED UNA PROPOSTA DI LEGGE DI CUI STIAMO ASPETTANDO LE RISPOSTE.

TI INVITO A PARTECIPARE DI NUOVO, SE L'HAI GIA' FATTO IN PRECEDENZA, PER FAR SI CHE I NOSTRI PARLAMENTARI SI SVEGLINO!!! INOLTRA QUESTA MAIL ANCHE AI TUOI CONTATTI E CREA POST SUI BLOG E FORUM CHE CONOSCI, INSERENDO LA LETTERA DA FIRMARE E GLI INDIRIZZI A CUI SPEDIRLA, DANDO TUTTE LE INDICAZIONI CHE TI STO DANDO IO PER INVIARLA IL PIU' CORRETTAMENTE POSSIBILE ED OTTENERE LA MODIFICA DEL SISTEMA SANITARIO IL PIU' PRESTO POSSIBILE.



Scusa se ti disturbo, ma gli amici che conoscono il mio progetto hanno insistito perchè si faccia in modo che al Ministero, ai politici, ai mass media, arrivino più lettere possibili con la richiesta di modificare il sistema sanitario....l'idea è che se arrivano un gran numero di lettere firmate non possono ignorare le nostre richieste. Se vuoi partecipare all'iniziativa e scrivere ho già pronta una lettera che invio in allegato, basta solo firmarla e copiarla nella mail da indirizzare a tutti, certamente se vuoi puoi modificarla a tuo piacimento.

Gli indirizzi che allego in un file a parte dovranno essere copiati e incollati nella mail allegata pure essa, nella riga degli indirizzi "Ccn", (non più di 50 alla volta) in modo che ognuno pensi di essere l'unico destinatario e ci sia il rispetto della privacy, COME NELL'ESEMPIO QUI SOTTO:



Se puoi informa di questa iniziativa anche la tua mailing list, inviando una mail con la lettera allegata dopo averla firmata da spedire e gli indirizzi. Ti ringrazio se vorrai aderire. A presto, Cristiana



Testo della lettera

Egregio Onorevole,

le invio questa lettera con la speranza che la leggiate con attenzione ed interesse, perché la questione è molto seria e di estrema importanza per la vita di ogni cittadino italiano, anche della sua...

Questo che può leggere sotto e' il progetto di Cristiana Di Stefano al quale aderisco e chiedo venga realizzato: http://www.cristianadistefano.com/forum/index.php

CHIEDO AL MINISTRO DELLA SANITA':

__ la possibilità pagando un ticket di fare analisi e test tossicologici in ogni ospedale italiano, per ricercare sostanze e metalli tossici nel corpo che sono la causa di gravi disturbi. In Italia c'è un solo laboratorio che esegue in sede il MINERALOGRAMMA ed ha biologi in grado di prescrivere un'integrazione mirata disintossicante. Altrimenti bisogna ricorrere a laboratori all'estero e rinunciare ad una terapia adeguata altrettanto valida per noi italiani.

__ la possibilità di fare ogni test e analisi per la ricerca di allergie, intolleranze e parassiti in ogni ospedale italiano pagando un ticket.

__ che siano vietati il commercio e la somministrazione di VACCINI AL TIOMERSALE per adulti e bambini, ai quali vengono ancora somministrati quelli al mercurio che spesso causano disabilità permamente. E' deprimente che abbiano aumentato la quota di rimborso....quanto vale la vita spezzata di un figlio?

__ che sia vietato ai dentisti di otturare i denti con almagami al mercurio non solo a bambini e donne incinta, ma a tutti: LA NOSTRA BOCCA NON E' UNA DISCARICA PER MATERIALE TOSSICO!

__ quindi vietare di rimuovere gli amalgami dentali senza usare il protocollo di rimozione protetta, poiché Trapanare gli amalgami significa sottoporre le persone a grave intossicazione acuta e successivamente cronica, poiché i metalli tossici non possono essere eliminati dal corpo __ quindi obbligare i dentisti a frequentare ed imparare la tecnica di rimozione come da protocollo di rimozione protetta.

La speranza è sempre l'ultima a morire e spero che lei legga attentamente, contribuendo al radicale cambiamento nel sistema obsoleto diagnostico sanitario in Italia.

Quante vite si potrebbero salvare?

Quanti disabili e malati cronici in meno?

Quanta più forza lavoro e popolazione attiva che verserebbe contributi invece di usufruire continuamente di servizi sanitari e pensionistici?

Quante volte a causa di diagnosi sbagliate, c'imbottiscono di farmaci killer ed assistiamo ad episodi di malasanità ospedaliera?

Questi sono fenomeni giornalieri

Molti mi hanno detto di lasciar perdere, fin da quando un amico mi ha creato e donato il sito, perché non serve a nulla, altri mi hanno ricordato che spesso chi di speranza vive, disperato muore, altri mi hanno hackerato il sito ed abbiamo dovuto ricostruirlo ...

Tanta gente semplice come me ha già compreso l'importanza di questi esami diagnostici specialmente nell'epoca in cui viviamo. Mi auguro che poniate la questione in Parlamento e facciate in modo che il mio progetto sia realizzabile a breve termine

Lei sa benissimo che non viviamo in un mondo con l'aria pulita di una volta....tanti anni fa facendo un giro in bici in campagna si sentiva l'odore di concime....che puzza si diceva!

Oggi si sente il tanfo dei disserbanti, la puzza degli inceneritori che crea quel particolare pizzicorio in gola e non si riesce a smettere di tossire...sembra di soffocare...infatti stiamo soffocando! SOSTANZE TOSSICHE, METALLI PESANTI, NANOPARTICELLE ENTRANO NEL NOSTRO ORGANISMO E NON SI ELIMINANO FACENDO PIPI' O SUDANDO, MA SI ACCUMULANO FINO A CHE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO CEDE! QUINDI CI SARA' CHI SI AMMALA GRAVEMENTE E CRONICAMENTE DOPO SVARIATI ANNI, CHI SI AMMALA SUBITO, CHI MUORE DI TUMORI,ICTUS,ECC.

Sono stanca di sentire da gente che si presume "dotta" economisti, filosofi, ingegneri, architetti, ecc., che questo progetto è irrealizzabile perché costa troppo.....ma si rende conto che non hanno né capo né coda queste parole? Ci facciamo 2 conti?

COSA COSTANO DI PIU' ? DELLE ANALISI MIRATE BASATE SU UN'ATTENTA ANAMNESI DEL PAZIENTE CHE VIENE RICOVERATO IN OSPEDALE PER SCOPRIRE DI COSA E' MALATO, OPPURE.....

- Giorni, mesi di degenza a carico della sanità ed infiniti esami costosi fatti giusto per fare un tentativo, anche se si sa già in anticipo che daranno esito negativo e il paziente verrà rispedito alla fine, molto alla fine a casa con una diagnosi di "stress", o comunque ipotetica, o di una malattia di cui non si conoscono le cause, o addirittura una diagnosi errata?

- Farmaci costosissimi sperimentati per constatare se hanno effetti positivi sui pazienti?

- Farmaci e ricoveri per contrastare eventuali e probabilissime reazioni avverse dai farmaci di cui sopra, mentre nel frattempo il paziente continua a peggiorare?

- Giorni, mesi di assenza dal lavoro per malattia a carico del sistema sanitario?

- Se i pazienti diventano disabili e l'Inps dovrà iniziare a versare pensioni per invalidità?

- Farmaci presi in farmacia con l'esenzione e quindi usufruendo sempre del sistema sanitario nazionale?

- Lavoratori che non sono più forza lavoro, ma solo persone inutili e quasi giornalmente private della loro dignità, perché giudicate solo un peso dalla società e discriminate dalla gente SANA e NORMODOTATA più di qualsiasi razza al mondo? (CHI VORREBBE SPOSARSI UN/UNA DISABILE?)

- Agevolazioni fiscali, spese dei comuni e delle regioni per Assistenza Domiciliare, applicazione L. 104, spese delle Asl per ADI, terapie domiciliari, ecc., chi più ne ha più ne metta?

- Quelli che muoiono di tumore o di SLA...malattie causate non si sa... (si sa, si sa....basterebbe vedere quali sono gli effetti delle sostanze e fare 2+2 ) ...da cosa.... ce li mettiamo dentro?

INVECE, MAGARI FACENDO UNA SEMPLICE ANALISI "IN TEMPO UTILE", CIOE' PRIMA CHE IL DANNO SUBITO DAL FISICO SIA IRRIMEDIABILE, SI RIESCE A SCOPRIRE CHE UNA PERSONA NON E' AFFETTA DA UN MALE SCONOSCIUTO, MA E' SEMPLICEMENTE COMPLETAMENTE, INEVITABILEMENTE SATURA DI VELENO!!!

Si rende conto che con una semplice disintossicazione quella persona può guarire e tornare ad essere una forza lavoro che versa i contributi e quindi non è più costo per lo Stato, ma spesso è puro guadagno, dato che i lavoratori dipendenti, sono sempre e comunque sfruttati, perché sono gli unici che pagano le tasse?

LE CHIEDO DI AIUTARMI PER AIUTARE TUTTI NOI, IN SPECIAL MODO SALVIAMO I BAMBINI DAI VACCINI AL MERCURIO......SALVIAMOCI TUTTI DAI VACCINI AL MERCURIO....

COME SI FA A VOLER PRETENDERE DI VACCINARE UNA PERSONA DA UNA GRAVE MALATTIA INIETTANDOLE IL VELENO PIU' PERICOLOSO AL MONDO, SECONDO SOLO AL PLUTONIO?

Spero che sia arrivata a leggere fin qui e riassumo:

CRISTIANA ERA AVVELENATA DI MERCURIO E SI E’ DISINTOSSICATA, LO DIMOSTRANO LE ANALISI, QUINDI LO STATO LE HA RUBATO LA SALUTE PERMETTENDO CHE LE INIETTASSERO VACCINI AL MERCURIO FIN DALL'INFANZIA E LE RIEMPISSERO LA BOCCA DI AMALGAME. NON PUO’ PROVARE CHE LA SCLEROSI MULTIPLA LE SIA STATA CAUSATA DALL'AVVELENAMENTO CRONICO, MA NESSUNO PUO' NEMMENO PROVARE IL CONTRARIO.

SE NON FOSSE STATO PER LA SUA CAPARBIETA' E LA VOGLIA DI STUDIARE NON LO AVREBBE MAI SCOPERTO PERCHE’ E’ RIUSCITA AD INDIVIDUARE IL SUO STATO DI INTOSSICAZIONE CRONICA ED A CURARSI UTILIZZANDO SERVIZI, MEDICI E STRUTTURE CHE IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NON CONCEPISCE, PERCHE’ NON VUOLE CONCEPIRLE, PAGANDO TUTTO, SENZA LA POSSIBILITA’ DI UN CONCRETO AIUTO DELLA MEDICINA UFFICIALE CHE L’HA SEMPRE OSTACOLATA IN OGNI SUA INIZIATIVA A PARTIRE DAI MEDICI. (www.cristianadistefano.com)

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali saluti

FIRMA