9 agosto 2007


GLI IPOCRITI E I CONSUMATORI


Mentre moltissimi “dibattono” su filosofie, politiche e religioni. Su Verità occulte e svelate. Su chi abbia ragione o no. Su verità relative o meno. Miliardi e miliardi di parole vengono consumate mentre tutti criticano tutti.. chi crede e chi non crede, chi parla e non fa nulla, chi fa e non parla, chi non parla e non fa niente.. i poteri dell'aria a cui l'uomo ha ceduto la propria sovranità sul pianeta Terra continuano a portare avanti la loro agenda incuranti e sogghignanti alle nostre “divisioni” fittizie. Facendo perdere tempo prezioso a “menti preziose”, distraendo e confondendo anche coloro che vorrebbero fare cose buone per gli altri.

I progetti intersecati tra tecnologie, politiche, finanza e spiritualità vengono usati per manipolare le menti e le coscienze non solo dei “dormienti” ma purtroppo anche di chi crede di stare dalla parte “sveglia”.

E' sotto gli occhi di tutti.. tutti ne parlano.. ma “nessuno vuole o desidera cambiare veramente” non tanto il sistema globale, ma LUI stesso nel profondo del proprio essere!! E' comodo criticare e chiacchierare seduti su di una comoda sedia, avendo a disposizione cibo e danari.. pensare.. riflettere.. stupire gli altri con conoscenze estreme, ma nel frattempo rimanere fermi.. immobili.. come un semaforo!!

Non parlo di coloro che sinceramente si “spendono” avendo poco a disposizione per avvertire altri su cose di cui rischiano in prima persona, ma dei milioni di persone che farsescamente spendono il loro tempo e i loro danari per parlare sia su internet che nella vita reale del “nulla assoluto”. Che distruggono anche coloro che nella loro imperfezione “tentano” in qualche modo e con le loro conoscenze attuali di “FARE” azioni in qualche modo positive e amorevoli verso gli altri.

Io stesso a volte mi sento insufficiente nel complesso.. limitato nell'azione.. isolato da altri miei fratelli di latte “non adulterato”.. e tento con tutto me stesso di allargare il mio Amore e le mie azioni positive a quante più persone possibile. Eppure intorno a me persone estranee e contrarie alle mie azioni ed a i miei pensieri mi annullano e mi dileggiano. Così accade anche agli “altri” fratelli in tutto il mondo.. allora riunirsi e incoraggiarsi è “FONDAMENTALE” perchè “due sono meglio di uno” dice la “saggezza dall'alto”.

Eppure l'umanità continua la sua pazzesca corsa verso l'orrido e carnevalesco fine!
E' di queste ultime ore la notizia che gli “europei” spendono molto più danaro per gadget elettronici (leggi videfonini e soci – ndr) che non per cibo e vestiti. Ma come è possibile se la maggioranza “lamenta” un forte calo del potere di acquisto e difficoltà nell'arrivare a fine mese?

Vuol dire che sono riusciti a manipolare le menti e le coscienze di centinaia di milioni di esseri umani, nel nostro continente, senza che questi se ne siano resi conto. E se sono riusciti in questa “mirabile” impresa, cosa e “CHI” si può opporre a LORO?

Per chi conosce bene le tecniche del Marketing attualizzate come forma di “persuasione occulta” (cioè non percepibile dalla coscienza – ndr) sa che questo non significa solamente il successo di un'impresa commerciale, ma “significa” la modificazione dei comportamenti e dei pensieri di un'intera generazione. E' sconvolgente tutto questo!!

L'europa uscita solo 60 anni fa da una gerra mondiale con popolazioni ridotte allo stremo non avrebbe mai immaginato di spendere denaro per il nulla. Eppure tutto questo è stato cancellato dalla memoria e dall'esperienza collettiva. Sostituito con nuovi concetti ed archetipi anche nelle menti delle vecchie generazioni ormai ammorbidite e accondiscendenti verso i loro nipoti.

Sì perchè quando un popolo, che rischia di giorno in giorno la fame (quella vera – ndr), spende molto spesso a credito per cose che non sono affatto fondamentali alla sopravvivenza significa che ha perso la propria anima, la propria vitalità e come un “drogato” si buca con “tecnologie” che annebbiano la mente per dimenticare le paure e le brutture di un sistema di vita malsano e fasullo. Ma poi il giorno dopo si ritorna alle stesse cose... ed ecco che allora scatta il meccanismo di “dipendenza”, si compra ancora e ancora e ancora e... ci si soddisfa... altrimenti che vita sarebbe senza “nutella”?

Perchè non scrivono sulle confezioni di videofonini, iPod, Ps3 e quant'altro “NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE” o “L'ELETTRONICA UCCIDE” o “LE MICROONDE DANNEGGIANO GRAVEMENTE TE E CHI TI STA INTORNO” e infine “LE ONDE ELETTROMAGNETICHE PROVOCANO CANCRO MORTALE ALL'ANIMA DELL'UMANITA'”.

Perchè non aiutate chi è in difficoltà economiche e spendete centinaia di euro per aquistare l'ultima novità tecnolgica?! Come.. non avete mai soldi eppure li trovate per queste emerite stronzate. Magari comprando tramite il credito al consumo.. indebitandovi solo per “apparire”.

Se solo ogni cittadino versasse un “solo piccolo” euro ci sarebbero a disposizione, quanti siamo in Italia?, vogliamo dire 56.000.000 di euro.. solo un giorno. E se lo facessimo tutti i giorni dell'anno? Cosa farebbe il governo vieterebbe per “LEGGE” di aiutare altri?
E' sempre e solo colpa dei governi? Quale governo vieta ad un popolo di aiutarsi a vicenda? IO NON L'HO MAI SENTITO... VOI SI'?

So quello che state pensando ora. UTOPIA! Ne siete sicuri o è solo il vostro egoismo che vi spinge a dire questo. Chi ci vieta di farlo ORA!! Solo ed esclusivamente la pigrizia e l'egoismo. Ma se domani una “LEGGE” lo imponesse, allora TUTTI lo farebbero sentendosi BUONI CITTADINI. Alla faccia dell'ipocrisia!!

Eh sì, direbbe qualcuno, ma poi chi gestirebbe questi soldi e come si farebbe a sapere se vanno alle persone giuste, e come si saprebbe se.. e se.. e se.. non se ne fa nulla. Lo so come è fatto l'essere umano, tante scuse dietro cui nascondersi e pochi fatti reali.
Però nonostante le evidenti “truffe” degli aiuti umanitari nazionali ed internazionali, quando in TV “spronano” a donare.. tutti diventano “FIDUCIOSI” di chi gestisce il loro denaro e nemmeno si preoccupano di sapere che fine hanno fatto quei soldi gestiti dalle istituzioni o fondazioni o associazioni. Complimenti!

Così alla fine mentre la maggioranza spende e spande, finanziando con i loro denari, la “madre” di tutti i colpi di stato della storia umana.. LA PRESA DI POTERE SULLE VOSTRE COSCIENZE, l'umanità corre incontro ai propri aguzzini pronti a usare i corpi umani come semplici membra che dovranno contenere “altre” coscienze.. “altre” vite... non le vostre.
Molti penseranno che sono paranoie, altri si affideranno alla fortuna dell'ultimo momento, altri ancora dicono aspettiamo e vedremo.. stolti, voi sapete prevedere il tempo quardando il cielo e non sapete “vedere” i segni dei tempi.

Ma siate sereni, non ve ne accorgerete affatto.. tanto avrete l'ultimo videofonino super-tecnologico a 12 Mb/s in tasca, solo che non funzionerà in quel momento.. peccato!

Ancora non lo avete? Correte a comprarlo subito.

B O J S

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.