24 maggio 2007


PIANI OCCULTI CHE VI RIGUARDANO

“Quarto Reich” di Henry Makow, Ph.D, 14 Ottobre 2002
(Estratti dall’articolo originale)





Una donna allevata con il culto degli Illuminati descrive un’organizzazione segreta e potente, compromettendo così l’1% della popolazione americana; questa percentuale avrebbe infiltrati in tutte le istituzioni sociali e, in segreto, starebbe preparando una presa di potere militare. Le sue rivelazioni porterebbero “la guerra basata sul terrore” e “la sicurezza della patria” ad essere viste sotto una nuova luce. Una donna di 45 anni, che è stata una “programmatrice” di menti, per conto del culto, fino al 1996. Lei era la sesta istruttrice capo nella “filiale” di San Diego e aveva 30 istruttori che dovevano riferirle. Ha rischiato la vita avvisando l’umanità del potere nascosto e dell’agenda degli Illuminati. Essa descrive il sadico culto satanico pilotato dalle persone più ricche e potenti del mondo, le quali praticano sacrifici animali e omicidi rituali. Sono in combutta con la CIA e la libera Massoneria. Il sostenitore del gruppo è di origine Ariana (in alto si parla tedesco - ndc) ma il benvenuto si da anche all’apostata ebreo. Questa "struttura" controlla il traffico mondiale della droga, armi, pornografia e prostituzione.


E' sicuramente dietro ad assassini politici, terrorismo, incluso l’11 settembre, e tutte le altre stragi e genocidi perpetrati nel mondo intero. Ha degli infiltrati governativi a livello locale, statale e nazionale; nella religione e nei media. Con base in Europa, sta pianificando un “nuovo ordine mondiale” che farà sembrare i suoi primi sforzi chiamati NAZISMO E COMUNISMO semplici scampagnate. Un’altro particolare da aggiungere: queste persone non sono molto felici. La coraggiosa testimonianza di questa donna ci spiega perché ai nostri bambini non vengono insegnati i veri valori civili, il perché essi vengono abituati alla violenza e il perchè la nostra “cultura” sta andando verso il nichilismo e la depravazione sessuale. Tutto ciò aumenta la possibilità che George W. Bush e la sua Amministrazione siano "marionette" degli Illuminati e fa pensare che la maggior parte dell’ “elite” mondiale sia impegnata in una cospirazione criminale dedita allo shock della mente delle persone.

Nel dicembre 2000, HJ Springer, l’editore del CentrExnews.com contattò questa "donna" e condusse con lei, via e-mail, un’intervista suddivisa in 18 parti che viene riprodotta on-line ed è protetta dal copyright.

Le 18 parti complete si possono trovare su:


http://web.archive.org/web/20030609103208/http://centrexnews.com/columnists/svali/archive.html


o su http://educate-yourself.org/mc/mcsvaliinterviewpt1.shtml

di seguito sono proposti degli estratti presi dall’intervista summenzionata:


“Sono convinto che essa sia la vera McCoy”, mi scrisse Springer. “Le ho personalmente comunicato numerosi messaggi di altre persone delle quali venne abusato durante i rituali, alle quali è stato fatto il lavaggio del cervello , stuprate, abusate sessualmente delle quali lei mi ha fatto i nomi - alcuni dei quali mi hanno confermato la sua storia. Così non nutro alcun dubbio sul fatto che Svali sia davvero stata allevata dagli Illuminati sin da piccola. Mi fido della testimonianza di Svali anche per il fatto che essa conferma la mia intuizione e la mia ricerca. Tutto combacia: dalla mano morta che sembra sopprimere l’umanità al perché Clinton diede della tecnologia segreta ai cinesi fino ad arrivare ai rapporti riguardanti campi di concentramento in America. Mi spiego ora il fatto per cui alcune persone che conosco sembrano avere un comportamento da cospiratore. Ringrazio Svali per avermi dato una spaventosa ma incredibile chiave che mi ha permesso di capire il mondo. Vi rimando all’urgenza di leggere la sua intera testimonianza (in inglese) e di decidervi. Iniziate a leggere “dalla Parte n° 1” alla “Parte n°18” iniziando da metà della lista in su. Con il loro permesso, di seguito ci sono dei punti salienti della corrispondenza tra Svali e il signor Springer del CentrExnews.com. Ho incluso anche del materiale proveniente dal suo articolo “Gli Illuminati stanno acquisendo il controllo del mondo?”


(http://www.suite101.com/article.cfm/ritual_abuse/53556 ) [...]



COMANDO

“Il Consiglio Nazionale (USA), consiste di influenti banchieri da lunga data come i Rockefeller, la famiglia Mellon, la famiglia Carnegie, la famiglia Rothschild, ecc. So che non dovrei chiamarli per nome, ma è quello che voglio fare. Il “Concilio Mondiale Supremo” è già stato creato come un prototipo di quello che avrà potere quando il NWO (Nuovo Ordine Mondiale) diventerà effettivo. Si riunisce su base regolare per discutere di finanza, scelte direttive, politica, ecc. e sulle soluzioni ai problemi che emergono. Ancora una volta, questi leader sono alla testa del mondo finanziario, le VECCHIE famiglie di banchieri. La famiglia dei Rothschild in Inghilterra e in Francia, possiede le poltrone dominanti. Un discendente della dinastia degli Asburgo ha una poltrona ereditaria. Un discendente delle famiglie dominanti di Inghilterra e Francia ha una poltrona ereditaria. La famiglia Rockefeller negli Stati Uniti, detiene una poltrona. Questa è una ragione per cui gli illuminati sono stati alquanto “intoccabili” negli anni. I membri dominanti sono molto, molto, molto ricchi e potenti. Spero che questa informazione possa aiutare. Come conosco ciò? Io ero in un concilio di comando locale (un istruttore capo), ma parlai con quelli a livello regionale. Inoltre, ad ogni bambino degli Illuminati viene insegnato chi sono i loro “leader” e gli viene detto di giurare fedeltà a loro e al “Nuovo Ordine che verrà”.

REGALITA'

“La leadership degli illuminati afferma che essi discendono da lignaggi reali, così come da un’eredità occulta ininterrotta. Vedete, venivano usate due definizioni di “regalità”. Regalità manifesta, quella attualmente pubblicamente visibile, e “regalità nascosta”, di lignaggio regale ed estremo potere occulto. Qualche volta le due erano concomitanti, come con il Principe di Galles.

Non ho mai pensato quale paese/linea detenesse il maggior potere, poiché ero solo un operaio che compiva attivamente il suo lavoro. Ma ho capito che: “I discendenti Hanoveriani/Asburgo dominano in Germania sui Bruderheist. Essi sono considerati una delle linee più forti e occulte. La linea Britannica è solo sotto a loro, con la famiglia reale. Certamente dominano il ramo del Regno Unito sotto i Rothschilds nel reame occulto, anche se pubblicamente il parlamento dirige il paese. In Francia, di nuovo, anche i discendenti delle famiglie reali sono al potere nel reame occulto, ma i Rothschilds francesi detengono i regni sopra tutti loro”.

POSIZIONAMENTO DEGLI USA


“Gli Stati Uniti sono considerati più in basso e più giovani dei rami europei. Germania, Francia e Gran Bretagna formano un triumvirato che domina nel culto europeo. L'URSS è considerata importante, e ha i gruppi militari più forti. Alla Russia è stata promessa la quarta posizione nel Nuovo Ordine Mondiale, PRIMA della posizione che avrebbero gli USA, poiché la Russia è stata più utile e cooperativa negli anni, favorendo l’agenda.

Anche i discendenti delle prime famiglie dominanti sono coinvolti nella leadership occulta, insieme ai più nuovi. Non c’è marxismo nel culto. La Cina sarà posizionata dopo la Russia, poi gli USA. Ma molta dell’attuale leadership USA sarà in Europa quando il cambiamento accadrà, e molti hanno case li. Essi “cambieranno nazionalità” durante la notte…



I membri degli Illuminati credono che il governo (USA), come noi lo conosciamo, così come i governi di molti paesi nel mondo, siano destinati a crollare. Questi crolli saranno pianificati per accadere nei seguenti modi:

Gli Illuminati hanno prima programmato un crollo finanziario che renderà la grande depressione simile a un picnic. Ciò accadrà attraverso le manovre delle grandi banche e istituzioni finanziarie del mondo, attraverso le manipolazioni delle scorte di valute e il cambio dei tassi d’interesse. Molte persone saranno indebitate al governo federale attraverso le banche, le carte di credito, ecc.

l governo richiamerà immediatamente all’incasso tutti i debiti, ma molte persone non saranno in grado di pagare e falliranno.

Questo causerà un panico finanziario generalizzato, che accadrà in tutto il mondo simultaneamente, come credono fermamente i membri degli Illuminati, poichè il controllo delle persone avviene attraverso il denaro…

Dopo, quando il governo dichiarerà lo stato di emergenza e la legge marziale, ci sarà la presa di potere militare, regione per regione. Le persone avranno attacchi di panico, ci sarà uno stato di anarchia in molte località e il governo giustificherà la sua mossa come necessaria per controllare i cittadini in preda al panico.

Il culto ha addestrato leader militari, e persone sotto la loro direzione utilizzeranno NUOVE ARMI a raggi e psicotroniche così come tecniche di controllo delle masse per implementare questo nuovo stato delle cose…verranno create basi militari in ogni località (in realtà sono già qui, ma nascoste - ndc).

Nei prossimi anni verranno spostate in superficie e saranno rivelate. Ogni località avrà basi regionali e leader a cui rispondere.

La gerarchia rifletterà da vicino l’attuale gerarchia nascosta…

B O J S

P.S. - Ho volutamente ri-proposto "questa pietra miliare" che molti conosceranno già per collegare nelle sinapsi di quanti ormai parlano di questo argomento che la realtà supera di gran lunga l'immaginazione e che i tempi stringono veramente, "ORA"!!