3 febbraio 2011


Glaciazione

La situazione climatica del Pianeta Terra è davvero interessante in questi ultimi mesi. Mentre continuano a imperversare le balle colossali sul riscaldamento globale per colpa dell’uomo, la Terra sta modificando il suo assetto climatico dividendo nettamente i due emisferi in freddo (Nord) e caldo (Sud). È ben noto come le correnti marittime più importanti siano ormai ridimensionate o raffreddate, determinando una massiccia modificazione delle temperature e delle abitudini degli abitanti del mare. Sempre più spesso cetacei e fauna ittica risente di questo cambiamento (e non solo, considerando H.A.A.R.P.), purtroppo sacrificandosi in nome di un uomo con la “u” minuscola, non più in grado di vivere nel rispetto delle Leggi Universali.

L’emisfero australe assisterà a crescenti aumenti delle temperature, di fatto diventerà tutto tropicale, con aumento della fauna e della flora e conseguente riforestazione naturale, in Nord invece tenderà ad essere sempre più freddo e sarà difficile vivere per chi come gli abitanti del bacino del Mediterraneo, sono abituati a temperature miti. Non c’è nulla di allarmistico, tutto questo è assolutamente in linea con l’evoluzione a cui tutti stiamo partecipando. Tuttavia è singolare come il “moderno” occidente, ormai vuoto di valori e Principi, si stia raffreddando e restringendosi intorno alla costante degenerazione dei sistemi sociali. Il Sud invece sembra fiorire di una nuova Luce, come se stesse per arrivare il momento di cambiare davvero e posizionare il piatto della bilancia cosmica in perfetto equilibrio.

Nessuno sente parlare di glaciazioni o assurde variazioni di temperature, nessuno può assistere a Tg che descrivono informazioni utili all’uomo, siamo troppo impegnati a capire il perché dei politicanti fantocci, impegnati a capire perché siamo arrivati sin qui e non ce ne siamo nemmeno resi conto. Quello che sta accadendo al pianeta è quello che avviene dentro di noi, ma una nuova Luce può emergere dal Sud, una nuova Luce può scaldare i cuori di chi vorrà abbracciare la Verità e trasformarsi in “Uomo” con la “U” maiuscola. I cuori caldi scalderanno anche coloro che ancora vivono al gelo dell’insensibilità e del potere a tutti i costi, aiuteranno gli adulatori del denaro a comprendere che è solo un mezzo utile e non un fine da perseguire…ma tutto questo rimarrà sempre una nostra libera scelta.