Bene-detto?

Carissimi lettori, ho più volte resistito alla tentazione di scrivere un post come nel passato, un post che fosse una lucida fotografia di ciò che l’uomo vive e si appresta a vivere. Ho tralasciato centinaia di notizie perché in fondo tutto è già stato ampiamente descritto. L’unica vera alternativa a leggere e rileggere notizie false trite e ritrite è l’azione cosciente. Un’azione che non prescinde dal nostro sforzo di condividere e migliorare il nostro microcosmo. Rileggendo i vecchi post che sono su questo blog, non si può che accettare il fatto che molto di ciò che è stato detto si è verificato con precisione a volte sconvolgente. La realtà supera ogni forma di previsione e fantasia. Ci accingiamo a grandi sconvolgimenti, se ancora ce ne fosse bisogno, cambiamenti epocali che lasceranno i segni nelle nostre umili vite. Ieri il pontefice ha affermato l’importanza di una moneta unica e un organismo mondiale (governo mondiale) che possa regolare gli scambi economici e la gestione della vita di ciascun uomo, per meglio arginare la crisi sistemica ed economica. Non voglio esprimere giudizi su questo uomo, mi sento già ampiamente scomunicato, vorrei solo sottolineare come ogni tassello si stia incastonando nel disegno dei pochi porci che governano il mondo. Non sono certo i fantocci che fingono interesse in televisione, non sono certo i bambocci mandati a morire per cause così nobili da averli completamente rincoglioniti, sono i padroni di cui tante volte abbiamo parlato, per i quali non c’è mai fine all’odio e all’arrivismo. Un progetto secolare che va avanti da anni per raggiungere l’apice massimo nei prossimi pochissimi anni. Molti altri regimi cadranno con le buone o con le cattive, ci saranno speculazioni finanziarie su ogni materia prima, l’oro arriverà a prezzi mai visti ne pensabili per il suo reale valore. Il dollaro trascinerà in fondo al mare ogni forma di società occidentale, per come oggi è concepita. Credo che assisteremo al proliferare di incidenti che coinvolgeranno sempre le stesse innocenti persone, sempre gli ultimi che ancora credono alla befana. Oggi sappiamo quello che verrà, non sappiamo i modi e i tempi, anche se onestamente si possono fare previsioni attendibili anche su questo. Non resta che essere nella pace del cuore, essere presenti e consapevoli di chi siamo e Chi dobbiamo servire, perché presto coloro i quali servono altro verranno messi sul piatto del giudizio, che sarà l’ultimo e definitivo. Spero di avere sempre la forza di essere nella parte giusta e di non essere accecato da falsi luccichii.

A presto…

14 commenti

BENE DETTO Carissimo Amico mio.. ti quoto pienamente e ti sono accanto con tutto il mio essere ;-D

Sempre al tuo servizio quando e se vuoi ti invio Pace e Amore in Yahushua

Sinceramente in Verità.


B O J S

Reply

Ciao Fratellone...siamo più vicini di quanto sembra...

Grazie per il tuo lavoro invisibile...e costante.

Un grandissimo abbraccio
Free

Reply

non mi viene niente da dire Freenfo...

ti abbraccio e ..niente da dire su ogni parola che hai scritto..

ciao

Reply

Volevo aggiungere che il "Pontefice" auspica sì un UNICO organismo di controllo monetario ... se sai che nel progetto per un Nuovo Ordine Mondiale la Chiesa Cattolica attraverso [paraventi] voleva gestire e controllare TUTTO IL DENARO DEL MONDO ... con i SUOI ILLUMINATI, sì le varie organizzazioni segrete del mondo al SUO SERVIZIO per il "piano dei secoli".

Solo che si sono dimenticati di... leggere la profezia dell'Apocalisse dei Cap. 17 e 18 che parla proprio di LORO.

Buona Visione Fratello mio.

Salute e Pace nella tua vita.

In Verità.


B O J S

Reply
Marco mod

Caro Freenfo,

bene-detto sia tu e tutti coloro che fanno la volontà del Padre, l'Eloha vivente YahuWeh, ai quali darà loro la Vita Eterna.

In verità.

Marco

Reply

Ciao Marco...

;)

Reply
Giacomo mod

Ciao, posso sapere di cosa parlate, di che religione siete? Mi piacerebbe capire se fate riferimento a qualche dottrina o pensiero particolare quando parlate di Yahushua, Eloha, YahuWeh, vita eterna, apocalissi... Ho pensato al cattolicesimo ma ho visto che il Papa non ha tutta la vostra stima. Sono nuovo in queste tematiche ma mi interessano molto.

Grazie a tutti

Reply

Ciao Giacomo,
parlo per mio conto (freenfo).

Non appartengo a nessuan religione, mi attengo ai Principi e gli insegnamenti che il Cristo (Yahushua) ha portato fra gli uomini.

Il resto non ha alcuna importanza, è solo il gioco di potere che gli uomini amano molto perpetrare da anni.

Ciao!

Reply
Giacomo mod

Grazie per la risposta freenfo. Ho fatto la domanda perché pensavo che alcune vostre concezioni derivassero dal ramo gnostico del cristianesimo, e per quello mi era venuta la curiosità di domandare.

Ciao! :)

Reply
Anonimo mod

Buongiorno, mi chiamo stefano, sono un suo assiduo lettore. Aspettavo con ansia un altro post, e finalmente è arrivato. Anche a me non è sfuggita questa affermazione del papa, la trovo quantomeno "strana", io sono cattolico, ma non "scemo", e ultimamente posso dire che la chiesa non stà andando per la strada tracciata fin dall'inizio.
Volevo farle una domanda se possibile; Lei è Testimone di Geova? E' solo una mia convinzione. Con questo non voglio criticare nessuno, anzi... mi fermo quì.
Buona continuazione e spero di leggera presto.
Stefano
Padova

Reply

Ciao Stefano,
non sono testimone di geova. Credo di non appartenere a qualcosa che oggi si possa definire.

Se penso alla Chiesa per come era nel messaggio del Messia allora quella è la mia religione.
Una serie di principi che si ispirano a Leggi universali e condivise dagli uomini.

Non certo i palazzi e la chiese che mai come oggi rappresentano un potere terreno ed egoico.

Mi dispiace che la chiesa romana si sia così allontanata da tali Principi, ma siamo tutti uomini e non si può generalizzare o additare colpevoli senza criterio.

Dobbiamo ripartire dal messaggio originale per aggregare gli uomini intorno al vero esempio che Cristo ha portato sulla terra. Quella sarebbe un'ottima idea di Chiesa.

Ciao!

Reply

Aiuto i Troll... scappiamo.. ;-D

Reply

Ma và a morì....

Reply

bentornato freenfo, l'applauso che ha accolto Mario Monti in parlamento è la palese testimonianza della sudditanza delle marionette che siedono in quell'aula nei confronti dell'alta finanza e dei poteri occulti

anche io ho dedicato un articolo a costui, scrivendolo in modo che possa essere compreso da tutti, anche da coloro che ancora non sanno, non credono, o non vogliono credere all'esistenza di certi complotti.

Reply

Posta un commento