Tornare a casa

La vita è meravigliosa, si percorre un viaggio emozionante, consapevoli di essere sulla strada che conduce alla vera dimora dell’anima, un viaggio che avvicina sempre di più alla Luce. Momenti di grazia assoluta. Colori e percezioni si mescolano a brividi e sentimenti puri. Il concerto armonico delle sette tonalità del nostro corpo, la perfetta armonia del nostro centro. In questi momenti si sperimenta la connessione con Dio, si vive l’istante della creazione, si dimentica la dualità della terza dimensione, si entra in contatto con la perfezione assoluta. Un periodo breve ma espanso, come se durasse un’intera vita. La consapevolezza che siamo Uno e ci stiamo ricongiungendo alla fonte dell’Amore.

Ti è piaciuto l'articolo? Clicca su OK

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

12 commenti

La percezione di un istante di infinito messa nero su bianco..

Grazie. Simone.

Reply

Grazie caro fratello, ti abbraccio con affetto... :)

Reply

L'amore...spessso viena accontonato, spesso dimenticato, per convenienza, opportunismo...ma se si sapesse quale gioia e quale forza regala l'amore penso che in molti ne farebberò un principio sul quale basare la propria vita, ciao

Reply

Ishtar,
non posso che accogliere con il cuore il tuo prezioso consiglio...

Un abbraccio

Reply

ciao freenfo...leggerò dopo il tuo intervento...
ora mi limito ad invitarti sul mio blog, che c'è qualcosa per te

Reply

Ciao Freenfo, continuo a seguirti, anche se non commento spesso. Mi piace il nuovo taglio che hai dato alla tua pagina. Dispensi immagini ricche di speranza...
Volevo solo segnalarti (forse giá lo sai) l'uscita del seguito di Zeitgeist (Addendum), adesso anche sottotitolata in Italiano. Un film da non perdere!
Ecco il link che ti rimanda a uno dei miei blog.

http://isilenti.wordpress.com/2008/10/06/zeitgeist-addendum-in-italiano/

Ciao (Willo aka Nekradamus)

Reply

Il punto di vista è di uno che è riuscito perfettamente a scegliere la strada giusta che la vita gli ha concesso. Parli di colori e brividi allo stesso tempo: un mix di sensazioni forti che riescono a dare la vita a una persona.

Negli ultimi post ho sempre estrapolato parte dell'ottimismo di cui ho bisogno, del necessario per continuare a sperare. Ma ora è diverso. Questo ottimismo è troppo forte per me, è una cosa che non voglio neanche immaginare per via della sua grandezza.

Essendo di indole estremamente pessimista e con una visione negativa del circostante, non riesco a condividere pienamente queste parole. Io ho provato a cambiare, a guardare il mondo con altri occhi e diffondere nell'aria serenità, ma non mi è riuscito.

Ora vago senza meta in una strada buia, di cui non vedo la fine. Ed è proprio perchè non vedo la fine, della strada o della vita, che mi crea angoscia.

Mi fa veramente piacere leggere i tuoi pensieri, perchè è così che la gente dovrebbe pensare, e non come me.

Reply

Ciao Willo,
grazie mille per questo commento. Anche se non commenti ti sento sempre molto vicino ai miei pensieri e ne sono felice. Grazie anche per la segnalazione, darò un'occhiata appena possibile...

Ale,
comprendo il tuo stato d'animo molto bene. Purtroppo siamo in una dimensione duale, nella quale il male e il Bene saranno sempre protagonisti e in contrapposizione fra loro. Spesso ci si sente abbattuti, impotenti e scoraggiati, ma ogni esperienza che viviamo è una prova che dobbiamo superare con molto Amore. Maggiore è la nostra capacità di accettazione e non giudizio, maggiore è la nostra espansione e la nostra ricompensa in felicità e beatitudine. Spero tu possa trovare presto la tua strada. Se vuoi qui c'è sempre un abbraccio fraterno ad aspettarti...

Grazie a tutti

Reply

wow! :)

Reply

Ma quale Amore? Il nostro o quello degli altri? Perchè non sempre basta solo il nostro. Comunque ti ringrazio, e accolgo con gioia il tuo sostegno.

Reply

Ciao Tommi, ;D

Ale,
non possiamo agire sull'Amore degli altri direttamente. Solo con il nostro esempio possiamo sciogliere i cuori. Il libero arbitrio è sempre degno di rispetto. Ognuno sceglie le proprie esperienze e come viverle. Dobbiamo accettare anche questo...

Ciao!

Reply

Freenfo lo SENTI, sta MONTANDO, sta ARRIVANDO per portarci a CASA

it.youtube.com/watch?v=rq-1bxJc7F0

Reply

Posta un commento