Tanker chimici irrorano pesticidi su aree residenziali?

Nota per il governo: Quando si inviano unilateralmente aerei a spruzzare sostanze chimiche fra le più sconosciute in zone residenziali, il pubblico sarà molto preoccupato.

Attivisti ambientali cercheranno di scavare attraverso montagne di documenti ufficiali, nel tentativo di dare un senso a quello che state facendo: ci saranno ripercussioni sulla nostra salute?

Da quando le schede di sicurezza renderanno anche la più innocua molecola potenzialmente dannosa, i cittadini più attenti esprimeranno la loro preoccupazione in merito alle sostanze innocue - danneggiando la loro credibilità con gli scienziati che dovrebbero ascoltare le loro preoccupazioni - e lavoreranno duro per prevenire qualsiasi minaccia. In alcuni casi, la formulazione di tali documenti è così allarmante, che potrebbe dare agli attivisti motivo di ritenere che la polverizzazione è parte di un programma di controllo mentale.

Estratto LBAMspray.com:
Check this MSDS from Dupont one of the 3 ingredients listed includes "1,2-BENZISOTHIAZOLIN-3-ONE" which is in LBAM-F. See Page 2 under "Potential Health Effects" "SIGNS AND SYMPTOMS EFFECTS OF ACUTE OVEREXPOSURE: High oral doses can cause apathy (lack of feeling or emotion)."

Anche se si hanno le migliori intenzioni, di eradicazione di una piccola falena che potrebbe distruggere decine di settori della frutticoltura, essere pronti a spiegare i vostri piani e esser pronti a chiedere l'approvazione del pubblico, prima di iniziare con una tale controverso programma sarebbe auspicabile.

Esempio

All'inizio dello scorso anno, la California Department of Food and Agriculture divenne consapevole del fatto che una falena delle mele di color marrone chiaro, parassita australiano, aveva raggiunto i dodici contee intorno alla baia di San Francisco. Portando come modello gli studi che le creature potrebbero devastare i settori della frutticoltura, hanno lanciato un aggressivo e multiforme sforzo per distruggere il parassita.

In aggiunta a irrorazione di antiparassitari naturali, che coprono le piante infestate con batteri che distruggono le larve di falena e la liberazione delle vespe che depredano le loro uova, l'agenzia ha iniziato ad irrorare delle piccole palline di plastica con voli di piccoli velivoli radenti al suolo. Queste capsule sono intrise di due feromoni, sostanze chimiche che possono confondere le falene e impedire loro di accoppiamento.

Da un punto di vista accademico, l’approccio del governo è un caso di gestione integrata dei parassiti, che ha le migliori intenzioni - di sbarazzarsi delle falene senza utilizzare tipi di pesticidi tossici. Gli attivisti, per quanto riguarda il rilascio incontrollato di sostanze chimiche oltre le loro case, vedono questa pratica come una violazione della loro libertà civile e una potenziale minaccia per la loro salute.

"Questo problema riguarda i nostri diritti", afferma John Russo di “Stop the spray”. "E 'il nostro corpo e la nostra decisione. Abbiamo il diritto di determinare ciò che accade ai nostri corpi".

Martedì, il California Senate Agriculture Committee esaminerà un progetto di legge che potrebbe dare una battuta d'arresto alla polverizzazione. Russo e altri attivisti sarà lì.

Articolo originale: Spray Chemicals on Residential Areas?
Sito correlato: Lbamspray.com

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie. Clicca su OK

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.