Tanker e Sfere (Torino 18 Maggio 2008 - Video di Niko)

Ringrazio Niko per il costante e pregevole lavoro di ricerca e denuncia


Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

16 commenti

Scusa ma forse ho problemi a sentire l'audio del filmato, quindi magari la domanda sembra scema ma... non sento l'audio del filmato. Volevo sapere: ma come le interpreta queste 'sfere' in movimento? Cosa sarebbero ipoteticamente? E ultimo... non potrebbe essere un'effetto ottico? Mi pare di vederne una che passa davanti alla telecamera, nella parte inferiore dell'ultima parte di filmato

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Non inserisco mai l'audio nei filmati che faccio, quindi nessun problema ;-)

Per quello che riguarda gli OVNI (oggetto-volante-non-identificato) del video di cui sopra penso ci sia ben poco da interpretare in quanto (a mio modo di vedere) il fenomeno è una realtà indiscutibile come le scie chimiche, poi ovviamente uno è liberissimo di farsi una propria opinione.

L'effetto ottico, cosa che non è, (parte finale video in basso a destra) potrebbe trattarsi di polline di pioppo, un'uccello o un'insetto passato davanti alla videocamera in quel momento, infatti l'anomalia appare molto sfocata rispetto al resto dell'inquadratura, conta anche che ero in aperta campagna e li di roba che vola ce n'è parecchia.

Comunque, se vuoi vedere il video con una risoluzione maggiore puoi scaricarlo da qui.

Alla domanda "cosa sarebbero ipoteticamente? " si potrebbero fare mille supposizioni, l'unica cosa certa è che queste sonde(?) ci sono e sembrano provare molto interesse per le attività "extra" nei nostri cieli.

Per maggiori informazioni riguardo l'interazione tra oggetti volanti non identificati e scie chimiche ti consiglio di vedere questo documentario diviso in 4 parti.

Scie chimiche quali scopi ?
1
2
3
4

Spero d'esserti stato d'aiuto.
Ciao Erbaviola.

Freenfo, un caro saluto.
Niko

Reply

complimenti a niko...osservando le scie ad occhio nudo non ho mai avvistato nessuna sfera di luce. Viste le distanze e le velocità di tali oggetti forse il fenomeno è solo osservabile con riprese video. in messico da un pò di anni ci sono molti avvistamenti di flotillas, ovni etc...sono stati individuati agli infrarossi ovni non ripresi da telecamere normali. mi chiedo se anche nel caso scie chimiche non sia possibile arrivare ad avere più informazioni riprendendo in quel modo.....saluti a tutti.

Reply
Anonimo mod

le interpretazioni possibili credo siano 3

1) la NATO e gli altri amici usano monitorare le loro irrorazioni con mezzi sofisticatissimi che appaiono a noi come "UFO"
2) chi genera le scie sta provando a sperimentare deiproiettori olografici che interagendo con le scie funzionano meglio
3) degli ET positivi cercano in qualche modo di indagare il fenomeno e/o di opporsi ad esso; anzi in questa ottica è possibile persino che le scie chimihce servano a bloccare interazioni fra ET buoni e pianeta terra

Ognuno poi scelga la sua versione, chi puo' mai sapere quale sia quella giusta? Intanto prendiamo atto del fatto e non chiudiamoci gli occhi, teniamo aperte tutte le possibilità, forse un di' sapremo, forse no.

corrado

Reply

Grazie a tutti per l'interesse e le spiegazioni. Ovviamente conoscere la verità è un'impresa ardua, ma le ipotesi formulate sono tutte plausibili.

Un caro saluto

Reply

Ciao a Tutti,ho problemi nel guardare il video...è fisso uno schermo bianco non cliccabile,sia con Firefox che con I.E. !
Grazie e ciao

Reply

Ciao Mr. Jones, effettivamente non si vede nulla. Sarà un problema di Blogger. Cercherò di caricare nuovamente il video.

Ciao e grazie

Reply

Ho ricaricato il video, ma l'errore sembra essere rimasto. Probabilmente è un problema tecnico del servizio. Spero si sistemi il prima possibile, altrimenti dovrò eliminare il post.

Grazie a tutti per la pazienza...

Reply

Ho provato anch'io , è vero non si vede, sarò paranoico ma vista l'aria di censura non vorrei che...
LINK ALTERNATIVO.

Ciao a tutti !

Reply

Non funzionano neanche i vecchi video... non ci resta che attendere...

Reply

Quali video non funzionano?
solo quelle delle SC?
aria di censu(RAI)?

teneteci informati

Reply

Grazie Niko per il link alternativo!
Effettivamente per me sono solo 2 le possibilita':

O sono sonde/apparecchi che controllano e/o dirigono gli aerei in determinate direzioni,cioè fanno da guida o guidano ,oppure controllori "esterni" !...io spero nei secondi!

P.S...ho scoperto l'acqua calda ! :-)

Reply

Ragazzi, la situazione è strana, poiché su alcuni pc i video si vedono correttamente, su altri c'è il buio totale. Non mi resta che constatare che non sto capendo nulla... spero sia solo un problema che il provider risolverà presto.
Escluderei la censura, questo è un blog troppo piccolo per dare fastidio...

Saluti a tutti

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo mod

finalmente riesco a vedere il video!
magari era davvero solo blogger che aveva qualche problema...
grazie per il video, comunque.
un abbraccio, V.

Reply

Posta un commento