Scie chimiche su Spazio Indaco

SPAZIO INDACO è un format che propone informazioni e notizie alternative a quelle imposte dai media tradizionali. Le teorie che ci spiegano la realtà sono sempre più contradditore e smentite dalle più recenti scoperte. Spazio Indaco offre uno sguardo nuovo sul mondo, mostrando, oltre il velo, quella realtà rifiutata e occultata dall’establishment mediatico e scientifico.

Il primo format di SPAZIO INDACO si occupa in modo pregevole ed ineccepibile di scie chimiche.

SCIE CHIMICHE: QUALI VERITA’?
Di Giovanna Lombardi e Sonia Sassella

VEDI IL PROMO
VEDI LA PUNTATA

4 commenti

A proposito di scie chimiche, volevo segnalare che sono a Sydney da ormai una settimana e non ho visto nel cielo ne` chemtrails, ne` contrails (a conferma della rarita` del fenomeno). Eppure la citta` e` sorvolata da numerosi voli. La notte la luna brilla con un`intensita` impensabile per i nostri cieli "velati" ed appannati. Le nuvole hanno un`altra consistenza. Eppure la temperetura e l`umidita` sono simili a quelle attualmente misurabili in Italia. Come e` possibile che da queste parti la gente non ha mai visto in vita propria scie persistenti se queste rientrano nei "normali" fenomeni legati ad i voli aerei?

Reply

Ciao Ale, che bello sentirti...

Qui ha piovuto molto in questi giorni, ma credo domani ricominceranno a sciare a tutta birra. Vedere un cielo pulito penso sia ormai una vera e propria utopia. Goditi il cielo pulito!

Un abbraccio

Reply

Ciao Freenfo, grazie per aver rilanciato questo articolo.

Ciao

Reply

Zret, è sempre un piacere...

Reply

Posta un commento