Propaganda sull'impianto di microchip

I video qui sotto sotto l'esempio lampante di come la propaganda agisca a livello conscio e inconscio. Quale madre non vorrebbe la sicurezza per i propri figli? Quale genitore non è più tranquillo se può controllare gli spostamenti dei propri cari e prevederne eventuali problemi? Questi "rassicuranti" filmati evidenziano proprio questa volontà, rassicurano i genitori e li incoraggiano a scegliere il meglio per i propri figli, un impianto microchip che possa garantire sicurezza e tranquillità.





Articolo correlato: Under the Matrix, Decima Parte

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti

Il problema sta nel fatto che anche dietro questa ennesima propaganda per invogliare la gente a "scegliere" si cela in realtà una coercizione vera e propria. Domanda: se io scelgo di non impiantarmi questo stramaledettissimo chip che mi succederà? Chiaro che non potrò far parte della società, chiaro che sarò ostacolata in ogni modo, chiaro che alla fine una vera scelta non c'è, è una imposizione.
Dite di no?
Allora proviamo a "scegliere" di non impiantarci il microchip e vedremo cosa succederà...

Reply

Ciao Flo, il problema è proprio questo. Qualsiasi scelta si compia c'è una grande privazione della libertà individuale. Vedremo come andrà a finire, ma la vedo male...

Ciao e grazie

Reply

ricordo che chi asserisce di "difendere" coi microchip sembra essere legato proprio a chi rapisce i bambini

Reply

Corrado, purtroppo...

Ciao e grazie

Reply

il microchip domani è come il telefonino oggi. nessun penserà di poterne fare a meno. si passerà dal bene di lusso per pochi eletti e privilegiati fino al consumo di massa e poi via via diventerà una scelta obbligata. d'altronde lo stesso telefonino è indispensabile anche se apparentemente non obbligatorio. se vuoi lavorare o se non vuoi farti mollare dalla fidanzata non puoi farne a meno... al momento sembra impossibile che anche a NOI possa capitare una cosa del genere.vedremo se riusciremo a restarne fuori....saluti a tutti.

Reply

Ciao Stendec, ben trovato. Più che altro tutto sarà controllato da questa tecnologia, sarà difficile non adeguarsi. Patente di guida, spesa, utilizzo di servizi pubblici, come adeguarsi?

Ciao, buona serata

Reply
magicLakeComo mod

ma non ne hanno parlato recentemente anche i nostri telegiornali nazionali del microchip impiantato sui neonati ??
mi pare di aver sentito mentre uscivo da un albergo un titolo del tg 5 riguardo a questo proprio domenica mattina !

Reply

Magiclakecomo, ne hanno parlato in riferimento ai neonati. Ti invito a leggere l'articolo di Davide in tal proposito.

Un caro abbraccio

Reply

Mah io in un mondo così, che cazzo ci sto a fare?

Reply

Posta un commento