Tremonti senza freni




Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

15 commenti

Relazioni tremontiane piene di errori e di analisi sbagliate. Anzi solamente di quelle.

Non è vero che la globalizzazione è partita nel 1994. La preparazione al NWO dura dalla fine del Medio Evo quanto meno. Ora siamo alle battute finali. Nulla di affrettato e di raffazzonato ma anzi una lunghissima, oculata e tenace preparazione.

L'Europa non ha radici giudeo-cristiane ma pagane.

Il NWO intende presentarsi agli uomini come una nuova religione con a capo l'Anticristo e che soppianterà tutte le precedenti. Di qui l'insistente richiamo ai 'valori' di cui 'ex-ministro si riempie la bocca.

Tremonti cattiva coscienza e critico della globalizzazione?
Assolutamente no. Anzi fiancheggiatore e spalleggiatore di primissimo piano quale la sua diuturna partecipazione alle riunioni dei Bilderberg ha da lungo tempo sancito.

Curiosa assonanza fra il titolo del libro tremontiano e il noto volume del mai rimpianto GPII che recitava appunto: 'Varcare la soglia della speranza'.
Ma quante speranze nutrono tali individui!

Ergo: diffidare al massimo grado di chi ti tira fuori ad ogni piè sospinto il termine 'speranza'.

Reply

Paolo, il progetto è di lunghissima data, stiamo solo arrivando al capolinea, purtroppo. Ognuno ha il proprio copione da recitare, in questo momento Tremonti sembra l'attore protagonista, ma ovviamente si alterna ad altrettanti loschi figuri.

Grazie per il commento, come sempre molto intelligente e ricco di nuovi spunti. Un caro saluto

Reply

Ps. Paolo se qualche volta vuoi pubblicare qualche tua dotta riflessione, vista la vastità dei temi a te noti, su questo blog sarai sempre il benvenuto...

Ciao!

Reply
angela mod

dal Medio Evo?
non da Giulio Cesare?....e prima di lui Alessandro?...
grazie Paolo,sei sempre prezioso e da tanto tempo pure!
ha ragione Freenfo...a presto leggere un tuo lavoro.
in quanto a Tremonti, a cui trema la vocetta,sono ancora in attesa di capire...il "quadro" diceva mia zia!
una cosa è certa"GATTA CI COVA"!
non mi sa niente di buono!
NON MI FIDO! OK?
ciao Paolo,ciao Freenfo
buon proseguimento di semmana!
a presto
angela

Reply

Angela, cova una cucciolata di gatti!
Buona settimana anche a te...

Reply

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Reply

Anchio penso che siamo ormai al punto d'arrivo...Ma secondo voi è possibile che l'Italia sia il punto di partenza o una sorta di prova generale? Perchè solo da noi il Presidente della Repubblica e il futuro ministro dell'economia(ripetutamente) annunciano pubblicamente che la soluzione a tutti i problemi è il Nuovo ordine mondiale,solo da noi c'è Beppe Grillo che con la sua opinione condiziona 500-600000 persone al giorno e basta guradare la fine del video Prometus della Casaleggio Associati per capire da che parte sta Grillo(il video si conclude con l'occhio di Horus in bella mostra),solo da noi c'è un cosi forte sentimento di anti-politica,di cambiamento e di separatismo tra le varie regioni,non pensate che stanno preparando la popolazione a un vicino e drastico cambiamento? non ci stanno preparando ad accogliere il Nwo con il consenso aprofittando dell'ignoranza che regna sovrana?aiutatemi a trovare una risposta..

Reply

Petro, questi cambiamenti sono presenti in tutta Europa. Blair e l'attuale primo ministro Gordon Brown, parlano con le stesse parole in Inghilterra. Francia, Germania, Spagna sono allineate, poichè gestite dagli stessi illuminati, Bildeberg o case reali di sempre.

In Italia tuttavia c'è una grande ignoranza in materia, siamo purtroppo un Paese che si fa poche domande... Penso che ci voglia ancora un po' prima di vedere gli effetti del NWO, servono misure ancora più restrittive e drastiche.
Di fatto però gli eventi si stanno evolvendo molto rapidamente. Il futuro governo Berlusconi-Veltroni sarà un altro passo verso un blocco politico unico. Poi ci sarà il presidente europeo. Poi infine quello mondiale. Passo dopo passo...

Ovviamente questa è la mia opinione, ci sono persone molto più dotte di me a cui puoi chiedere.

Grazie per il commento, un caro saluto

Reply

Credo che l'accelerata sul terreno italiano sia dovuta alla nostra situazione economica disastrosa.

Quando siamo in difficoltà diventiamo molto più malleabili e disponibili.

Reply
Anonimo mod

A scapito di essere ripetitivo:
ecco cosa preparano gli amici di tremonti ... i suoi amichetti legati al Bildeberg di Kissinger

prigioni/campi di concentramento per chi si oppone al NWO

secondo chi scrive l'articolo turppe formate da soldati NON statunitensi vigilano queste prigioni all'interno degli USA, già operative con tanto di personale di guardia, la logica vuole che vegano utilizzate entro poco tempo, evidentemente a causa di una qualche "vera" o "finta" minaccia che imponga la legge marziale.

Si legge nell'articolo di dichiarazioni di nazisti norvegesi utilizzati in tali campi secondo le quali gli oppositori del regime verranno bruciati là dentro.

Le dichiarazioni sono opinabili, le foto e le rilevazioni di 800 campi di concentramento vuoti ma operativi, non utilizzati per i prigionieri comuni, non utilizzati per decongestionare le carceri affollate ... si dice che siano prigioni che debbano operare sotto la legge d'emergenza, se ciò è vero (come è d'altronde immaginabile) si aspetta qualche grosso evento costruito dagli oscurati per gettare l'amercia nel caos; probabilmente (ipotizzo io) prima lo shock della crisi e poi "qualcosa" che faccia andare a picco la situazione.

L'ultima epoca sembra sempre più vicina

corrado

Reply

ragazzi tranquilli, anche se il tracollo finanziario è vicino, a molti di noi rimane l'unica arma: la testa sulle spalle. anzi non l'unica arma: ma la più importante. ciao

Reply

caro parvatim

nella speranza che questa testa sulle spalle ci resti (sai per avercela ancora bisogna potere quanto meno respirare e mangiare, cosa ben poco sicura negli anni a venire), io sinceramente vorrei capire come posso usare questa testa, per non dire che vorrei capire se e come utilizzare il mio spirito e/o anima

a dire la verità non ho alcuna certezza

Reply
Anonimo mod

Ciao Freenfo,Tremors cioè tremonti ha detto in un intervista al messaggero,testuali parole,che per uscire dalla cirsi ci vuole un nuovo ordine mondiale...proprio scritto così!!
Ciao

Stefano

Reply

Qualcuno mi spiega che nesso c'è tra Tremonti-Lyndon La rouche-la Nuova Bretton Woods e gli Illuminati? e perchè da un lato condannano la globalizzazione gli illuminati,ma come soluzione propongono un governo mondiale...??

Reply

Petro, Tremonti sembra esser stato incaricato a diffondere alcuni aspetti dei poteri occulti. In passato è stato membro Bildeberg e attivo sostenitore dei poteri forti. Ora può essere che debba portare avanti gli ordini del governo mondiale, propagandando la sua venuta come unica soluzione all'impasse che si sta creando a livello internazionale. La crisi economica mondiale non tarderà a giungere, le misure per contrastarla saranno proprio l'instaurazione del nuovo ordine, almeno la soluzione di Tremonti e dei suoi cari vecchi amici che sembra denigrare...

Ciao e grazie

Reply

Posta un commento