Progetto Clean Sky oppure occultamento del problema Scie Chimiche?

Ieri il corriere ha pubblicato un articolo riguardante l’inquinamento atmosferico, in particolare l’aumento delle emissioni da parte dell’intensificazione dei voli aerei. Molte parole ben spese per enfatizzare il problema, senza purtroppo il minimo accenno a ciò che realmente accade sulle nostre teste. Certamente è vero l’aumento dei voli civili, del traffico aereo in generale, ma è pur vero che molti aerei chimici solcano i cieli del pianeta costantemente e senza osservare le tratte standard dei voli di linea. L’articolo parla di scie nere, di scarichi di emissione che aumenterebbero la temperatura terrestre, senza accennare a voli per così dire “fuori dal comune”, che popolano i nostri cieli giorno e notte. Il disegno di occultare il problema Chemtrails, è ormai chiaro e lampante, mi chiedo come possa un uomo comune ancora credere a tutte queste falsità e a non riconoscere un piano ben orchestrato per rendere l’aria e l’acqua irrespirabile. I danni ancora non sono visibili completamente, abbiamo solo la percezione di cosa ci riserverà il futuro. Riserve idriche inquinate e prosciugate, razionamento dell’acqua potabile, foschie e polveri sottili in aumento, malattie respiratorie e autoimmuni, malattie degenerative, morie di bestiame e di api. La terra sarà una grande discarica a cielo aperto, dalla quale sarà impossibile fuggire.

Foto di Giampaolo, Palau 27 Ottobre 2007
Articoli correlati: Scie Chimiche
Ringrazio Angela per la segnalazione dell'articolo del Corriere

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti

angela mod

"10 milioni di voli nel 2006, anche 33.000 voli in un solo giorno, e """"una scia""" di emissioni"" che aumenta sempre più, sempre """più nera"""...
qui il nocciolo della questione!
altro particolare...la data...2006!
e dal 2006 ad oggi?..non si sa!...altro particolare il 33!...(mila!)ma tu guarda!33! non 30,non 31....33!!!!!!!!!!!!!
volevo scrivere alla redazione di quel cexxo di giornale,ma non ne vale la pena! ho preferito postare nel mio forum "ambiente" del LA STAMPA...dove ancora non è stato pubblicato alcun post...di solito pubblicano tutti i miei posts...se lo censurano...mi sentono!
....si stanno dando da fare!...
ci sono scie nere?prima (o in contemporanea)che ne parlino i cospirazionisti ne parlano loro...
è tutto nella norma!
Dove sono pioggia, freddo, lampi, tuoni previsti su Ostuni?
fa finta di piovere,calma di vento,solo un tuono o un... peto demoniaco?.......
ciao Freenfo,grazie!
a presto
un bacio te lo meriti propriooo!
...bacioneee!
angela

Reply

Angela, grazie per questo commento. Oggi e ieri nuvole e piogge scarse, molto meno di quello che i meteo avevano annunciato. Ormai ci prendono in giro senza pudore, ma si sa, le previsioni del tempo sono tali, possono anche sbagliare... dicono loro! VERGOGNA!!! Dico io...


Un caro abbraccio per te e grazie ancora

Reply

33 angela? prova a raddopiare e completare ...

Reply
angela mod

ciao Corrado,certo che si deve raddoppiare...però mi viene un dubbio che quel 33(numero Massonico,questi obbediscono perfino nell'osservanza dei numeri)
sia comprensivo dei tanker e cmq anche 66 va bene, duplice di 33,sestuplo di 11,e chi più ne sa più ne dice!di certo è che quel numero mi ha colpito,così come la tempestività dell'articolo...adeguato alla circostanza dopo lo scempio ben visibile( bisogna proprio essere cecati per non accorgersene!) dei giorni scorsi nei cieli italiani....
coraggio Corrado!ancora non è niente,prepara il tuo spirito e quello dei tuoi cari,abbi fede solo nelle tua capacità intellettive e spirituali...tutto il resto è pura menzogna!è il Nulla!.....cioè no,sono LORO!che ci hanno fregato una volta,mo...basta!
un caro saluto
angela

Reply
Anonimo mod

Ciao Freenfo, l'intera popolazione è vittima dei giochi di prestigio che fanno i media con l'informazione.
Giustamente hai detto:
[...] mi chiedo come possa un uomo comune ancora credere a tutte queste falsità...
Molto semplice, ci credono perchè la cosa è architettata talmente bene che mette a dura prova anche la mente più raffinata, si mischia la verità con la menzogna e il gioco e fatto; debunker's caro Freenfo, come in rete, ne più e ne meno.
Basta che l'esperto ufficiale di turno dica in televisione o sul giornale che le scie chimiche non esistono, e tutti belli contenti ci credono; si sono presi il diritto di pensare per noi..!
Ieri notte a Torino sciate notturne, ho provato a fare alcune foto ma sono venute uno schifo, troppo scure; oggi l'aria è secchissima, una coincidenza ?

Alla prossima carissimo...
Niko

Reply
angela mod

ciao Freenfo,da appena un mese che ho il nuovo bancomat,stamane comunicazione con posta prioritaria! della banca, che mi dice di ritirare NUOVO bancomat con NUOVO MICROCHIP!
vuoi vedere che dentro al nuovo chip ci sono(con la scusa della banca)tutti i miei dati,dalla varicella al DNA?
o che introducendo la tesserina magica si spalancheranno le porte e si stenderanno tappeti rossi?
sto proprio curiosaaa!
sorridiamo va!
angela

Reply

Corrado, acuta osservazione!

Niko, ben trovato, la coincidenza non ha madre... diceva un film!

Angela, prova così: immergi il bancomat in una soluzione di acqua piovana (con molta probabilità contenente metalli pesanti e altre nano-tecnologie), in questo modo credo tu sia al sicuro dal controllo! :D Sorridi...non ci resta che essere un po' ironici...

Ciao e grazie a tutti!
Un caro saluto

Reply

il mondo come una grande campania. a sto punto lasciamo tutto dov'è e almeno risparmiamo energia.
tommi - www.bloginternazionale.com

Reply

Posta un commento