Napolitano e Massoneria

Riporto un video creato ed elaborato da Niko. Ricordo a tutti i lettori che quello che trovate sul blog, serve solo come spunto di riflessione. Nessuno giudica nessuno, nessuno ha la verità in tasca, se mai è proprio il contrario.

video

Articoli correlati: Napolitano

Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti

angela mod

FREENFO!
l'hai postato 13 minuti faaa!e daje!
grazie per quest'altra chicca!
come ti va?
io bene,nonostante tutto!
ciao Nico!
un caro saluto
angela

Reply
angela mod

ah!...dimenticavo!....
BUONA FESTIVITA'DELLE PALME!
ovvero BUONA DOMENICA!
angela

Reply
Anonimo mod

Frenate gli entusiasmi. Giacobbo era quello che intervistava, in Inghilterra, due personaggi incappucciati che si spacciavano per facitori di cerchi nel grano, usando le ormai famose corde ed assi di legno. Ad ogni modo aspettiamo la trasmissione prima di esprimere pareri. Io il Maalox lo tengo a portata di mano. Non si sa mai con Giacobbo.


walter

Reply

Ciao Angela, coincidenze... :D

Walter, la prudenza è d'obbligo...vedremo...

Ciao a tutti

Reply
angela mod

giustooo Walter!io non sono tanto tanto fiduciosa!ma poichè porta male,desidero fortemente che andrà come vogliamo noi!...avremo soddisfazione!almeno questa volta!ciao
angela

Reply

napolitano è un altro personaggio che mi ha sempre insospettito. questo esponente della sinistra moderata, addirittura filosovietico ai tempi della rivolta d'ungheria, sempre presente in parlamento da non so quante decadi...è sicuramente uno della cricca massonica e mi viene pure il sospetto che abbia pure sempre preso per i fondelli i suoi elettori facendo il doppio gioco. è triste notare come gli elettori delle varie forze di sinistra abbiano demonizzato (e continuino a farlo) solo berlusconi ed acclamato come fosse una sorta di avvento delle forze del bene l'ingresso nella politica che conta di personaggi come napolitano o come bertinotti (capirai...) e adesso esaltino l'oscurato veltroni, gruppo bilderberg e chissà cos'altro...ciao freenfo, ciao a tutti.

Reply

Grigio, scialbo, anodino, quasi asettico, questi i più evidenti attributi di tale metodico funzionario della nomenklatura del vecchio PCI.
Anche massone? Non saprei e non me ne importa nulla. Ma, a quanto pare, Napolitano sa che l'operatività della setta degli Illuminati tiene fortemente in considerazione la numerologia.

L'ha compreso autonomamente nel corso degli anni oppure glielo hanno spiegato? Non saprei.
Ma da parte nostra siamo qui per ringraziarlo di questa dritta. Una ulteriore conferma che le date non vengono scelte a caso. Se per le elezioni politiche in Italia è stata scelto un giorno 13, stiamo pur certi che esse si trovano sotto l'ombrello degli Illuminati ed avranno un esito stabilito in anticipo.

Perfettamente inutile andare a votare sia in questa occasione come in tutte le precedenti. Elezioni rigorosamente truccate ovvero semplici 'ludi cartacei', tanto per usare una espressione coniata da chi sapeva.

Un'ultima considerazione forse inedita. Mi pare che gli occultisti pseudo-kabbalisti che controllano la Politica nel nostro Paese abbiano volutamente e in un certo modo ritualizzato la vita politica medesima ispirandosi all'Albero Sefirotico.
Come noto nella Kabbala tale albero simbolico è costituito da tre colonne, una centrale e due laterali. Di queste la colonna di destra indica la misericordia e quella di sinistra il rigore. Non è forse l'apparente alternarsi di rigore (i 'sacrifici' di Prodi) e di misericordia ('gli sgravi fiscali' di Berlusconi) che sembrano alternarsi negli ultimi quindici o giù di lì anni?

Forzate le analogie e gli accostamenti? Forse, ma gli indizi che confermano la mia ipotesi ci sono tutti.

Reply

Paolo, grazie per questo dotto addendum all'articolo. Purtroppo io non sono così esperto, cerco solo di capire nelle mie possibilità. All'inizio si doveva voltare il 6 Aprile, ma in quel caso per una sola settimana i parlamentari non avrebbero goduto della pensione. Danno e beffa allo stesso tempo... poi aggiungiamo i riferimenti numerologici e il cerchio si chiude.

Stendec, magari ci fosse alternanza e bipolarismo. Invece siamo solo spettatori di uno spettacolo indegno in cui le squadre in campo indossano la stessa maglia.

Ciao e grazie

Reply
Anonimo mod

[...] siamo solo spettatori di uno spettacolo indegno in cui le squadre in campo indossano la stessa maglia...

Parole sante Freenfo, parole sante...

Ciao e buona domenica !
Niko

Reply
Anonimo mod

Sapevate che l'Autore della frase che apre il vostro blog: "Il mondo va avanti solo a causa di quelli che si oppongono". Goethe, era massone? E massone proprio convinto!

Ciao!

Reply

Ciao Anonimo, può essere, la frase è comunque molto bella.

Reply

Posta un commento