Life is NOW




Articolo correlato:
Sei sei sei
Video di Memphis75
Ti è piaciuto l'articolo? Votami su OK Notizie

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

44 commenti

Anonimo mod

cioè?

Reply

Cioè il progetto codice a barre, collegato al progetto microchip, daranno ad ogni uomo un marchio (il marchio della bestia) senza il quale non si potrà comprare niente, perchè tutto il denaro "vero" scomparirà in funzione di quello digitale, e si avrà accesso alla fruizione del denaro digitale solo attraverso un microchip impiantato nella mano o nella fronte (dove, guarda caso, profetizzava l'apocalisse dovesse essere posto il marchio della bestia).

Chi si rifiuta diventa un reietto della società, e può mangiare solo quello che coltiva o che trova nei bidoni della spazzatura.

Il marchio della bestia è 666, un numero che entra come delimitatore dei segnali del codice a barre.

Ed i 4 cavalieri dell'apocalisse sono alle porte.

ESSI sanno come scatenare Uragani, Pestilenze, Guerre, Carestie (ad esempio con l'aumento dei terreni utilizzaati per produrre l'anti-economico biodiesel, sottraendo terreno all'agricoltura, biodiesel=carestia, vedi blog di svolte-epocali)

x il video: "paranoico", "cospirazionista" ... probabilmente reale, terribilmente reale!
Sembra che LORO abbiano una vera paranoica soddisfazione di mettere simboli demoniaci o massoni dappertutto per provare la loro forza e potenza, come hanno fatto sul biglietto del dollaro ove campeggia la piramide con l'occhio che tutto vede della massoneria e la scritta il latino "ce l'abbiamo fatta, Nuovo Ordine Mondiale".

Reply

ne avevo già sentito parlare di questo nuovo ordine mondiale... ma vorrei capire meglio chi sono coloro che lo stanno denunciando e su che prove. non è un segreto che lo scopo ultimo sarà tenerci tutti sotto controllo. però per iniziare a ribellarsi ci vogliono prove concrete fatte da persone con una certa rilevanza, altrimenti nessuno ci si fila!
tommi - www.bloginternazionale.com

Reply

Corrado, grazie per il commento.

Tommi, ribellarsi è un impresa pressoché impossibile. Quello che possiamo fare è rendere consapevoli più persone possibile. Su internet ci sono molti siti che ne parlano in modo approfondito. Intanto puoi fare un giro qui.

Ciao e grazie

Reply

qualcuno ha qualche bella foto da linkare, postare sul papa-anticristo benedetto-maledetto XVI che fa il segno degli illuminati (le famose corna)?

Faccio notare a chi non se ne fosse accorto che l'anticristo che siede sul seggio di Pietro si è scelto come "consulente di politica internazionale" quell'Henry Kissinger che ha causato circa 30.000 vittime solo nel colpo di stato fascista in Cile da lui personalmente organizzato, più qualche altro migliaio di morti nel sud est asiatico e ...

Il papa va a braccetto con una persona che è la personificazione della malvagità, ed i telegiornali quando riferiscono del loro incontro ne parlano in tono assolutamente neutro, segno inequivocabile del fatto che (nella maggior parte dei casi) la professione della prostituta è molto più onorevole di quella del giornalista.

Reply

sul caso kissinger consiglio la riacquisizione della memoria storica

1

2

3

3
4

Quanto al fatto che sia amico del pontefice ...
ultim'ora, s'infittisce il mistero: kissinger è o non è consigliere vaticano? arriva una smentita, pero' kissinger e' stato sicuramente ricevuto amichevolmente dal papa ed invitato a tenere una conferenza
vatican connection

Reply

"contate" il numero della bestia come dice la scrittura,

http://ultimaepoca.blogspot.com/
2008/01/attento-al-666-parte-1.html

@ Corrado
ciao, non spererei neanche troppo sul fatto di poter mangiare solo quello che possiamo coltivare da soli. può essere attuabile anche questo per un piccolo lasso di tempo, ma io credo che in reltà per poterlo veramente fare, dovremmo essere molto isolati dal sistema, quindi in posti abbastanza inaccessibili. monti alti, altopiani estesi o foreste fitte, in Italia credo che non sia cosa semplice, comunque neanche impossibile. il problema è che certamente se abbiamo qualcosa di cui vivere tipo qualche gallina e uova o altro dovremo necessariamente metterci in condizione mentale e spirituale di CONDIVIDERLO con altri che come noi stanno fuggendo alla bestia. ci saranno anche altri che invece in preda al panico, fame e confusione più totale reagiranno male cercando probabilmente di "rubare" forse con la forza, letteralmente ciò che abbiamo per sopravvivere.
il lato più buio (stamani non voglio mettervi paura, è una bella giornata di sole, ma è bene che lo sappiate) sarà il fatto che molti si uniranno a voi/noi sotto false sembianze, ma in realtà si infiltreranno nelle comunità dei fuoriusciti dal sistema soltanto per individuarne e localizzarne i rifugi per farli prendere, praticamente saranno dei veri traditori al servizio del sistema che elargirà certamente loro qualcosa in cambio.
qui servirà un grande e ulteriore discernimento
per non cadere nell'errore di allontanare magari chi realmente invece avrà bisogno di noi sul serio.
in ogni caso le reazioni a tutti questi eventi non dovranno essere violente (ci penserà Qualcuno molto più potente di noi).
un consiglio: non indugerei troppo nel pensare di aver individuato l'anticristo, per non confondere/rsi ulteriormente, ma di attendere di riconoscerlo dai frutti palesi che mostrerà quando uscirà veramente allo scoperto.
potrebbe essere molto differente da come ce lo figuramo adesso (...credetemi)

SCRITTURA-AVVERTIMENTO:
"e i savi fra il popolo ne istruiranno molti; ma saranno abbattuti dalla spada e dal fuoco (morte e armi) dalla cattività e dal saccheggio (ruberie) per un certo tempo. e quando saranno così abbattuti, saran soccorsi con qualche piccolo aiuto; ma MOLTI SI UNIRANNO A LORO CON FINTI SEMBIANTI. e di quei savi ne saranno abbattuti alcuni per affinarli, per purificarli, e per imbancarli sino al tempo della fine, perchè questa non avverrà che al tempo stabilito" (Daniele 11:33,34,35)
sarete dunque tra i savi che ne istruiranno e aiuteranno molti? rinunciate prima al marchio e riconoscete Gesù come Figlio di Dio
che sarà il muro, la pietra angolare con la quale questi abomìni si scontreranno.


chi ha orecchie per udire udirà e chi ha occhi per vedere vedrà di chi è la vittoria.
...noi da che parte la vedremo?

un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply
Ciny2 mod

La storia del nuovo ordine mondiale m'interessa, però molti che sostengono questa tesi tirano fuori prove che sono solo congetture campante in aria in buona parte che lascia molto scetticismo.

Reply

Per ciny2

congetture "Campate in aria?" sì, in aria, guarda i cielo, vedi le scie che nono sono naturali ma chimiche e trovarai PROVE OSSERVABILI IN ARIA

sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo puoi avere molte prove seguendo questi link

scie chimiche

scie chimiche e non solo

http://straker-61.blogspot.com/

nuovo ordine mondiale e menzogne scientifiche

se poi non ti bastano come prove di una cospirazione globale ... non so che fare.

Se non fossero tutti d'accordo a cospirare (i vari governi del mondo, le varie strutture militari etc.) come sarebbe possibile per loro inquinare contemporanemente tutto il globo con gli aerei cisterna?

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

mi chiedo: ma se l'apocalisse è una profezia del futuro, perchè i cospiratori delle élite globali dovrebbero averla lasciata lì? Non sarebbe stato difficile per loro, con la potenza che hanno, farla sparire dal canone dei vangeli.

O forse è una Loro scrittura? Si sono forse divertiti a preannunicare quello che faranno?
E la storia del salvatore finale è il loro ultimo inganno?

Come fare a credere davvero in una redenzione catartica alla fine del periodo del dominio diretto dei poteri malefici del Nuovo Ordine Mondiale? Sulla base di una dubbia profezia messa all'interno di un libro sacro che spesso sacro non è?

La bibbia contiene tante di quelle porcherie, menzogne, contraddizioni, non solo pagine ispirate all'amore ed alla spiritualità.

x Davie, credo che tu abbia ragione, il tempo si avvicina anche perchè molti di Loro gettano le maschere, sicuri che ormai la gente sia così cieca da non sapere più guardare la realtà che si palesa nuda ai loro occhi.

Forse solo lo spirito ci salverà?

Stacco la connessione e vado a meditare

Reply

ogni volta che faccio una ricerca vedo la bestia che si avvicina

come mi ha suggerito Giona una delle Aziende che è fortemente implicate nel progetto maligno del New World Order è l'IBM che ha già collaborato a mettere tatuaggi identificativi delle persone ai tempi del nazismo (ha fornito il supporto informatico per la gestione dei lager, il conteggio dei detenuti, la loro identificazione etc.).

In futuro l'IBM gestirà probabilmente il Super-mega-ultra cervellone che cobntrollerà i micro-chip impiantati nelle persone di tutto il mondo?

guardate qui che razza di progetti ha per il super PC

guardate i progetti per i chip sempre piu' piccoli e potenti

Il vero motivo per il quale il potere spinge nel campo dell'informatica, non sembra quello di garantire una vita più facile o migliore (e si vede benissimo, va sempre peggio dappertutto), ma quello di gestire, controllare, vigilare, telecontrollare tutti in tempo reale.

Non ho ben chiaro il ruolo di internet in questo piano, ma potrebbe anche essere quello di agire da traino, per giustificare la corsa verso il super pc, piu' veloce, piu' potente.

Ancora qualche anno ed un super demonio con un migliaio di CPU interconnesse potrebbe dominare il mondo per conto delle élite globali (che a questo punto potrebbero anche rischiare di essere loro stesse fagocitate dal mostro che hanno costruito)

GUARDATE GLI EFFETTI! più pc, più informatica, ma il mondo è peggiore

Più soldi per la ricerca contro il cancro, e di cancro si muore di più.

Più psicofarmaci per i "folli", e si impazzisce sempre di più.

Più soldi spesi per le vaccinazioni, e più la gente si ammala.

Più controlli contro il terorismo e più si vive nel terorre.

Più leggi contro la violenza e più si vive nella violenza quotidiana.

Più leggi per salvaguardare la natura, e più la natura muore.

La statistica insegna che NON POSSONO ESSERE SOLO COINCIDENZE. LA COSPIRAZIONE E' (a mio avviso) UN FATTO CERTO STATISTICAMENTE PROVABILE.

Il guaio è che quasi nessuno utilizza la statistica per smascherare la cospirazione.

International Beast Mark? Ah solo cospirazioni ovviamente!

Reply

Ragazzi, comprendo chi di voi rimane perplesso al solo pensare a tali teorie. Le prove ovviamente non sono su carta, anche se a cercare bene ci sono molti riferimenti verbali e scritti che ne fanno riferimento esplicito. Capi di Stato, persone dell'alta finanza, persino B16 ne parlano esplicitamente.

Quello che possiamo osservare è il susseguirsi degli eventi e la loro perversa sincronicità. Il PNAC un documento ufficiale statunitense di qualche anno fa, descrisse per filo e per segno la volontà di agire sulla politica internazionale per assoggettare gli stati che erano considerati una minaccia per la sicurezza del Paese. La storia poi ha dimostrato come questi Stati sono stai annientati (colonizzati).

Il piano del Nuovo Ordine Mondiale è quello di sottomettere ogni uomo e controllarlo totalmente. Annientare lo spirito e la mente per renderlo un automa psico-programmato. C'è un piano per ridurre la popolazione mondiale di 2/3 e molte altre cose che fanno rabbrividire.

Qui non si tratta di credere per fede, o contestare perché assurdo, si tratta di prendere atto di alcune cose che succedono e analizzarle da un punto di vista diverso, le coincidenze (a mio parere) non esistono, esistono piani ben orchestrati per giungere allo stesso obiettivo. Quello che sembra casuale, in realtà è il frutto di un piano preciso, che volenti o non volenti, dobbiamo subire.

Chiunque abbia la volontà di capire, può cercare e riflettere, non sono certo le mie parole a convincere nessuno, ne tanto meno hanno la pretesa di farlo.

Grazie a tutti.

Ps. Corrado, sei veramente speciale, grazie per i commenti e la passione con cui rispondi.

Reply

ciao interessante il tuo blog; ti ho votato con la barra di oknotizie, però se posso vorrei consigliarti di toglierla, altrimenti rischi che ti bannano dal sito!! Ciao

Reply

Ciao Butred77, grazie per il voto e grazie per i complimenti.

Correrò questo "rischio"... :D

Reply
Ciny2 mod

Che assalto Oo Io mi riferivo hai messaggi subbliminali del Nuovo Ordine mondiale, molte di queste sono frutto di congetture e altri riferimenti spesso campate in aria, anche perchè una persona normale non vedrebbe in "Life is now" una roba tipo "Life is New order world" ovvero "La vita è il nuovo ordine mondiale". Con questo non sto ridicolizzando la cosa, sia chiaro, però alcuni riferimenti presti dai vari video sparsi per la rete non sono molto credibili.

Reply

Ciny2, nessun assalto...

Il fatto è che vedere 666 ovunque non ti sembra un po' strano? Forse sono congetture, ma io penso ci sia qualcosa di più...

Siamo qui per capire, a tutti interessa la verità!

Ciao e grazie

Reply
Ciny2 mod

Anche a me interessa la verità, però bisogna stare attenti a non prendere scivoloni paurosi quando si cercano delle prove. Ho notato che tutti i riferimenti al "666" sono più un frutto di una interpretazione soggettiva, che per un'attenta analisi.

Reply

A qualcuno devono cadere ancora le fette di prosciutto dagli occhi.
Lo so: non è facile e bisogna imparare a vedere buona parte della realtà di tutti i giorni con occhi radicalmente diversi.
E' una operazione di ginnastca mentale dapprima non facile, ma che poi viene spontanea.

Il noto 666 di Vodafone era già individuabile circa 5 anni fa sulle auto da corsa Ferrarri: frontalmente i tre 6 erano ben discernibili. Allora forse fui uno dei primi a farci caso.

Le tue consideazioni, Giona, sono tutte valide; anch'io ho pensato tanti anni fa a soluzioni di tal genere. Penso però che tale filosofia 'survival' lasci un pò il tempo che trova. Prima di tutto bisogna trovarcisi di fronte a sì gravi traversìe e poi si decide di conseguenza.
Il futuro è nonostante tutto uno scrigno chiuso e non è detto che le cose vadano proprio come ci aspettiamo. E' chiarissimo però che senza una certa qual forma di aiuto provvidenziale, della cui natura nulla ci è dato sapere, sarà del tutto impossibile pensare ad una sopravvivenza nel corpo fisico.

Reply

caro ciny2

come molti altri che scrivono qui, anche io la pensavo più o meno come te quando 4 anni fa lessi queste interpretazioni dei simboli sui libri di D. Icke.

Facevo fatica a crederci sebbene Icke quando parlava di questioni storiche come l'11 settembre ed i suoi antefatti fosse preciso, meticoloso, assolutamente rigoroso nella ricostruzione delle trame.

Però alle sue altre interpretazioni cospirazioniste non credevo. Ma pur non credendoci qualche sospetto che potesse avere ragione mi è venuto, per cui ho registrato nella mia mente quei simboli e quelle interpretazioni.

In seguito, a forza di continuare a tenere gli occhi aperti ti rendi conto che non solo le "coincidenze" sono troppe per essere casuali, ma che chi comanda il mondo ha una capacità di controllo così capillare da governare quasi ogni aspetto della vita quotidiana, soprattutto l'economia (attraverso il possesso PRIVATO delle banche "statali" o "centrali" o "federali" che emettono moneta).

Poi quando ho visto nel cielo le scie chimiche e mi sono reso conto della loro terribile realtà ogni residuo della mia passata (presunta) razionalità, quella sorta di "razionalità alla Piero Angela" per intenderci, è crollata.

Purtroppo forse non c'è molto tempo per abituarsi a nuovi schemi mentali, perchè l'oppressione di queste malvage élite dominanti è sempre più soffocante, ma nessuno qui ti vuole fare fretta, ognuno ha i suoi tempi, e vanno rispettati.

E' difficile sconfiggere i pregiudizi installati da un'educazione ed un'informazione distorta. Lo è stato per me, perchè dovrei chiederti di bruciare le tappe?

Solo una cosa: la cultura scolastica e universitaria è una vera immondizia, io insegno e trovo molto più seri informati ed aperti al dialogo alcuni bidelli che non i "colti" docenti di storia, filosofia, italiano ...

A rischio di andare "fuori tema" mi chiedevo, ma Hiroshima e Nagasaki furono solo esperimenti su cavie umane? Adesso temo che siano stati anche due episodi di grande violenza, in parte fine a sè stessa (LORO sono assetati di sangue e violenza, peggio dei vampiri) ed in parte diretta al loro sogno di riduzione della popolazione.

No, a ripensarci non ero fuori tema.

Reply

Una obiezione che faccio a me stesso e indirettamente anche agli altri: ma è poi così importante sopravvivere fisicamente?
O non è forse più importante evolvere nella direzione della purificazione interiore, con o senza il corpo fisico?

Reply
angela mod

Fortunato chi ha letto Icke....
ha la strada bella spianata....
senza di lui,non si capirebbe niente!
I suoi scritti diventano sempre più chiari ad ogni rilettura...
non basta secondo me leggerlo una volta sola!
simboli e scie ormai sono dappertutto!
qual è il messaggio? per chi li conosce è un avviso,siamo tra voi,vi stiamo sovrastando....soffocando, direi!
per i milioni che li ignorano serviranno al momento opportuno...
saranno la loro carta d'identità...
Conservo 1 dollaro da 40 anni,solo oggi so che vuol dire quella piramide tronca e quell'occhio,40 anni sono tanti,ce ne vorranno molti meno in futuro per saperlo,grazie ad internet che sembra sia stato creato apposta per informare quante più persone possibili,solo che non riesco ancora a capire l'utilità di saperlo!forse chi sa accetterà più di buon grado il N W O ? è questa la loro "speranza"?.......no eh?
Freenfooo illuminami!....grazieeee!
buona settimana!
che ti scorra veloce come il vento e liscia come l'olio!
ok?
angela

Reply

E' un 6, una goccia di sangue, un uomo con la testa in basso, quindi soggiogato. Capitano Nemo ha scoperto che questo simbolo è identico a quello usato dal KKK. Occorre altro?

Tutto intorno a te...

Ciao!

Reply

Fortunato Chi ha letto e riletto icke e lo prende come personale“bibbia”?! forse è il caso di dire che lo è?, quando andiamo al significato letterale del termine “fortuna” e ci indica che è ciò che porta il caso?
Ma non dicevamo tutti giustamente che le coincidenze non esistono? Infatti! Perchè NON esiste il caso, neppure la fortuna, ma ogni cosa in questo sistema è ben congegnata per uno scopo preciso.
Quindi sarebbe (il caso) di chiedersi come mai stranamente il sig. icke afferma dall'alto della sua “sapienza” in uno dei suoi più “riusciti” best seller che Gesù è un'invenzione nata per schiavizzare l'umanità (...sic!) e poi attinge la sua più famosa frase...”E LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI” proprio da Colui che l'ha proferita 2000 anni fa di nome Gesù ( guarda caso).

“ se perseverate nella mia Parola siete veramente miei discepoli, conoscerete la verità E LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI” (Giovanni 8:31)
perchè ha “pescato” proprio da Gesù? Ma non aveva detto che era un'invenzione? Anche questa una coincidenza? ...Ma non dicevamo che le “coincidenze” non esistono?...infatti NON esistono.

A chi pensa di essere “sveglio”, e pensa che le fette di prosciutto dagli occhi gli siano già cadute sappia che il più delle volte e MAI a caso, sotto queste fette possono esservene altre, questa volta di un prosciutto di “marca”, quella più adatta al nostro target.

L'inganno è MOLTO più profondo di ciò che il grande e "intelligente" pubblico possa riuscire a vedere/scoprire con così studiata facilità nelle semplici pagine di un libro che non solo è riuscito nel suo preciso intento ma ha anche sicuramente fatto arricchire di più il suo/suoi scrittore/i e che tali proventi rimpingueranno un po' di più le tasche degli illuminati per la loro “nobile” causa. (quanti milioni di copie sono state vendute? E quanti libri ha redatto questo nostro amico(?)

Gesù ha detto:“se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe quel che è suo; ma perchè non siete del mondo, ma io vi ho scelti di mezzo al mondo, perciò vi odia il mondo” (Giovanni15:18,19)
in mano di chi è il mondo? (mondo=sistema), pensate davvero che se icke stesse raccontando una verità che non sia stata volutamente manipolata ad arte sarebbe ancora in circolazione o meglio sarebbe ricco com'è?...quanta gente c'è che ha ancora voglia di farsi prendere per i fondelli!
Andate sul blog di Capitano Nemo a leggervi (tutta) la terribilmente vera storia di Svali e degli illuminati e vi renderete conto che la potenza economica, la ricchezza e il successo di questo mondo sono i pilastri su cui poggia la loro forza, sopravvivenza e espansione e quanto siano “essi” proprio ed esclusivamente anti-Cristo.
e andatevi a vedere anche il "messia clonato" di Bojs su intermatrix e vedrete che neppure l'arte del "copiare" ciò che ha fatto/detto Cristo non è una coincidenza.
La strada del guerriero di luce è verso il basso, povera e tortuosa e piena di spine, proprio perchè si oppone a quella dei dominatori, controllori occulti di questo pianeta e ne rifiuta i frutti.

“molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti” (Matteo 24:11)

“Voi li riconoscerete dai loro frutti” (Matteo 7:15)
molti frutti sono oggi OGM qualcuno li sa riconoscere?
Forse è lo stesso per la verità e l'amore.

“Ma Le mie pecore ascoltano la mia voce, io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla mia mano” (Giovanni 10:27,28)


un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply

Caro Giona, non credo nè alla figura di Cristo descritta dai Vangeli (quanto meno non a quella dei sinottici, adesso sto rileggendo quello di Giovanni e c'è una notevole differenza) nè alla figura di Icke.

Con ciò non posso nemmeno dimostrare che Gesù sia un'invenzione o che Icke sia un traditore.

Anche a me sono venuti molti dubbi su di una persona che fa cmq molti soldi vendendo quei libri, e che ha tanto successo. In teoria sarebbe pericolosissimo per il NWO, eppure è ancora lì, vivo e vegeto (son contento per lui).

Ma cosa pensare allora, se tantissime cose che dice sono sicuramente esatte?

Che l'élite globale utilizza gente come Icke per seminare menzogne anche in chi si sta risvegliando?

Che Icke è protetto da entità spirituali molto potenti?

Che Cristo è ben diverso dalla figura di cui si è appropriata la chiesa?

Che ... ci sono tanti che e pochissime maniere di ottenere prove valide.

Forse solo il tempo ci mostrerà la "verità" ... sempre tra virgolette

Reply

ciao Corrado, le prove valide si sentono "dentro" ecco perchè Gesù ha detto che le sue pecore ascolteranno la sua voce.
ma come dicevi giustamente tu serve tempo a tutti e non siamo tutti uguali chiaramente, nessuno vuole fare fretta a nessuno,ma il tempo è quasi terminato.
a volte si rivelano delle grandi verità semplicemente per nascondere un'inganno più grande.

è per questo che l'anticristo è chiamato anche "il padre della menzogna"
ciao,


freenfo hanno attaccato blogger,...è andata bene, ciao


un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply

hanno attaccato blogger?

Reply
lukemyspacewalker mod

Qualcuno di voi ha visto l'ultimo spot di questo gestore telefonico?
"6 libero, 6 centesimi, 6,6,6....."

Reply

Giona e Corrado, la vostra animosità denota grande passione e correttezza. Infondo siamo tutti qui per lo stesso fine.

Lukemyspacewalker, davvero strano vero? Benvenuto sul blog...

Ciao a tutti

Reply
Anonimo mod

Giona ha i super prosciutti in faccia!!

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

il problema è che io le affettatrici non le ho mai volute,
quelle le regalano in libreria allegate ai libri di icke....è per quello che li hai comprati?

ciao caro/a amico/a
Gesù ti ama, ma il Suo Amore non rifiutarlo per sempre

un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply
Anonimo mod

Te stai proprio (S)lavato, non hai il coraggio di affrontare solo perchè hai paura di mettere in discussione i tuoi schemi mentali che da tanti anni hai nella vita!E qui il problema e sono le cose che da tanto tampo si hanno e perciò, consolidate, che non si riescono a superare

p.s. non ho mai letto icke solo il pensiero ma già "indagavo" da prima che lui venisse fuori e peccato per te che gesù non sia proprio quello che tu pensi di credere(diverso dal solo credere veramente)quello dei "vangeli" soprattutto se fosse vero quello che dici,e cioè che hai capito grazie a conferme del tuo Spirito e/o attraverso il grande Spirito,dovresti dirlo tu questo su gesù!!Invece non lo dicee non lo dici e questo significa che cio che sai(?)viene dal nulla!! non viene dal cuore ne da nessuno spirito
viene solo da anni e anni di insegnamento fatto da altri uomni.
Togli questo velo di ipocrisia e trova la tua individualità!
L'Amore: gesù non c'è e l'amore c'è cmq ora per questo non morire!

ciao e via i prosciutti

Reply
Anonimo mod

Un'ultima cosa stano che ti fai sempre e solo domande sbagliate e che portano(?) acqua al tuo mulino e quindi usi 2 pesi e 2 misure:perchè non dici come mai abbiamo internet?
Come mai il vaticano che è a capo di tutto a conti fatti professa il cristianesimo come ciunque altro e come fai tu?E non mi dire che è per mascherarsi che non regge!
Come mai Slavi e zigami parlano se gli oscurati non fanno uscire vivo nessuno dalla loro "famiglia" soprattutto delle gole profonde?
Non è strano quando ti pare con slavi ad es. ciò che vie divulgato lo prendi per oro colato dimmi se questa è obiettività e se onestà e se è Spirito!
Ma dove!

Saluti, buona serata

Reply

senti amico mio anonimo è un pò che mi segui... se però vuoi VERAMENTE e SINCERAMENTE sapere qualcosa di più sulla mia esperienza con Cristo, su come l'ho incontrato, su ciò che ho visto e su cosa è basata la mia fede, IL MODO CHE HAI DI PORTI non è sicuramente dei migliori per riuscirci. non ricordo di averti mai offeso come al contrario stai facendo tu da un pò di tempo con commenti nel mio blog (a decine) pieni di insulti, non so chi sei e non mi interessa neanche minimamente il saperlo, ma se non ti va bene ciò in cui credo puoi sempre farti gli affari tuoi ...nessuno ti dice nulla sai?
io non riesco a capire...
se abbiamo internet forse è perchè.. paghiamo la bolletta?
ma a volte mi viene un dubbio, ed è un paio di notti che non ci dormo
...vorrai mica rubarmi il prosciutto?

un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply
Anonimo mod

Ahahah cmq l'anonimo del tuo sito,se veramente c'è, non sono io.

Baci

Reply
Anonimo mod

Vedi però ora come ti 6 incastrato? Arrivati al nocciolo della questione si svia

Reply
Anonimo mod

Cmq ti ho riportato dati di fatto,poi ognuno deve vedere le cose secondo la propria esperienza e in rapporto ai datti di fatto!

Ciao good evening

Reply

mmmh.... quel 6 non mi convince, quasi quasi mi mette paura
e poi il tuo italiano è inconfondibile

ciao fratello


un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply

Ragazzi, siamo qui per confrontarci senza utilizzare insulti e accuse personali. Comprendo che a volta i punti di vista possano essere diversi, però l'equilibrio è sintomo di saggezza.

Spero possiate accogliere questo mio invito pacifico...

Ciao

Reply

grazie freenfo e scusa hai perfettamente ragione,

scusa di nuovo, ciao


un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
Giona

Reply
Anonimo mod

Ti prego giona non fraintendere apposta(?) anche per questo devono cadermi le braccia? Spero che scherzassi sennò arriviamo ad esagerare, cioè passiamo veramente a livello paranoico.L'italiano? Non mi sembra di aver alzato i toni ecc. come dici. Il sei era per abbreviare che non mandava di scrivere lo si fa anche per gli sms lì anche per abbreviare.

Freenfo ok! scusami.

Ciao

Reply

ASSOCIAZIONE VITTIME
armi elettroniche-mentali


Appello:
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/appello12112007/appello.html

Reply

Vedrò di dare rilievo a questo appelo nei prossimi giorni.

Ciao

Reply

Posta un commento