Col Piffero! Se lo dice Focus mi preoccupo eccome!

Vi invito a guardare questo video fatto da Andrea Doria


8 commenti

Ottimo video, sotto ogni profilo.

Ciao!

Reply

Andrea mi ha assicurato che a breve il video sarà possibile pure scaricarlo in formato mpg, così sarà anche più facile diffonderlo.

Quando sarà disponibile il file vi avverto

Ottimo lavoro cmq

Reply
angela mod

NOI???????????
ci creediamoooooo?
E' evidente da che parte sta!
o è ironia?....no, sarebbe da intelligente...per intelligenti!
TROPPO!
questo eccellente video gli fa fare,almeno ai nostri occhi,un bellissimo autogol!
è un ottimo video da sfruttare!
ciao Freenfo!
Buona Domenica!
angela

Reply

adesso il video è pure scaricabile direttament ein formato DVX per essere visiono con calma off-line ed essere diffuso agevolmente su Cd-rom, DVD etc.

Se volete scaricare il filmato cliccate qui

Reply

Grande video! Sempre sulle scie chimiche: sul tgr buongiorno europa stanno mostrando le centrali solari che ricevono energia da un cielo PIENO e dico pieno di nuvole artificiali! E intanto sproloquiano sull'energia del futuro e sul rispetto per l'ambiente! Inoltre bacchettano gli abitanti del luogo che protestano perchè non ricevono alcun vantaggio ( che invece va alle solite multinazionali delle rinnovabili).

Reply

Video molto ben fatto e pedagogico.
Potrebbe però contenere un errore quando mette a confronto una scia sicuramente chimica con un'altra che viene attribuita a condensazione.
Secondo me, a occhio e croce, anche quella mi sembra chimica: ne esistono infatti di quelle evanescenti e che pertanto traggono in inganno.

Reply

Acquaemotion, grazie per aver postato il video "didattico". Ogni fonte, ogni riferimento e ogni persona che ne parla aiuta a diffondere la conoscenza del problema.

Grazie a tutti per i commenti

Reply

bel video

Reply

Posta un commento