Uomini su Marte?

Queste foto stanno facendo il giro del mondo molto rapidamente. Il sito della NASA ha pubblicato immagini relative al pianeta rosso, che sembrano evidenziare una sagoma umana e un possibile lago. L'atmosfera inoltre sembra molto limpida. A prima vista sembra un rendering foto realistico, con l'esplicita volontà di lasciar delle tracce che possano far parlare molto i ricercatori e gli osservatori. Cosa avranno in mente gli uomini NASA?

C'è il dubbio che qualcuno sempre più spesso speculi su fenomeni inspiegabili e fuori dal comune, per abituare le persone ad eventi futuri. Ingrandendo l'immagine sulla sinistra appare una sagoma particolare...


Anche se questa è una roccia (sembra evidente), non è davvero strano?

Link all'immagine originale

18 commenti

l'argomento marte, è inquietante la coltre di mistero che lo circonda

Ho letto molto e allora ti dico (no ho il tempo di citare tutte le fonti scusatemi)

quella foto può essere solo un caso, troppo sfumata, e fuori contesto però

Guarda le foto degli alberi di marte, delle forestre marziane, non le hai mai viste? Quella è MOLTO DIFFICILE CHE SIA UNA SOMIGLIANZA CAUSALE. E poi ci sono le foto di certe tubature, le hai mai viste? E le foto di Cydonia, controverse è vero, ma perchè non hannoriportato il satellite ad indagare su cydonia?

E tutti quei satelliti mandati su marte che si spengono, che vanno in tilt, poi si riaccendono, poi spariscono ... provate ad informarvi

CONCLUDENDO: (chi vuole poi si informi meglio sul web)

SU MARTE C'ERA VITA QUASI DI SICURO
Probabilmente intorno al 9.600 a.C. (ma magari la data è un'altra più antica, il 9.600 a.C: è la data dell'ultimo disastro terrestre con inondazioni, vulcanismi, estinzioni di massa, CURIOSAMENTE, LA DATA indicata da Platone per LA FINE DI ATLANTIDE) è stato devastato da un urto con un asteroide DEVASTANTE, il suo asse si è spostato di quasi 90° (si sono tracce di vecchie formazioni polari all'attuale equatore)
Probabilmente l'acqua di cui sono visibili ancora le tracce di erosione sul terreno è in gran parte evaporata in quell'evento.

A giudicare dalle foto forse c'era anche vita intelligente, forse anche umana (d'altronde ci stanno nascondendo tutto su atlantide e poi leggetevi i testi sacri indiani in cui si narra di diverse razze cosmiche che vanno e vengono fra i pianeti, coincidenza?).

Sembra, ma dico sembra, che i soliti noti vogliano nascondere la presenza di vita attualmente su MArte.

Quanto al resto eh eh quando dsi mettono in mezzo loro ti confondono mezze verità conmezze bugie e Marte è lontano.
Sulla cura del cancro conla chemio ti posso assicurare che non funziona, ho visto morire troppa gente. Ma su Marte come ci vado?

E adesso i link corredati di immagini, giudicate voi


http://mmmgroup.altervista.org/i-trees.html

http://mmmgroup.altervista.org/i-mars.html

Reply

E poi c'è da considerare la possibilità dell'esistenza di forme di vita che sottostanno ad altre regole fisiche e chimiche, diverse da quella nostra del carbonio.
Tempo fa lessi di una teoria che parlava dei Gas di Giove. Magari anche la stella mancata del nostro sistema solare è abitata da forme di vita intellingenti, in stati gassosi e per noi impossibili da concepire (figuriamoci provare a stabilirci un contatto???).
Comunque grazie per i link Corrado e naturalmente grazie ancora a Freenfo per l'Info;))))))

Reply

un uomo?
vivono sotto terra di certo ma non escono all'esterno

link
http://it.youtube.com/watch?v=1QR_WHuULM0&eurl=http://www.altrogiornale.org/news.php

e qui ne parla il ragazzo di marte:
http://www.segnidalcielo.it/boriska_2009_2013.html

Reply

comunque quella forma umana può essere la prova dell'uso di materiale atomico, vi ricordano niente le foto di Hiroshima e Nagasaki, potrebbe forse essere un cosa simile..

Reply

Ciao ragazzi, grazie per i contributi. Sapevo di suscitare un dibattito interessante. Questo argomento riscuote sempre grandi attenzioni e consensi.

Molto belle le foto e i filmati...

Ciao a tutti

Reply

per chi non l'avesse ancora letto, ho trovato molto interessante "ossimoro marte" di ennio piccaluga...probabilmente entità a noi analoghe oppure nostri lontani progenitori realmente hanno battuto quei territori in tempi lontani...i superstiti di qualche tragedia planetaria vivranno ancora sottoterra, chissà...saluti a tutti.

Reply
Anonimo mod

Ragazzi, sono tutte cavolate, poi la storia del ragazzo di marte fanno fa ridere anke le galline...approposito della statua di forma umana su marte secondo me è un fotoritocco della nasa, guardate il corpo e poi la sua faccia, la faccia è nera ed è a poki cm dal corpo..xkè?

Reply

interessanti sono le facce (non tanto quella più famosa quante altre meno note) ed altre forme piramidali presenti su marte. la storia del ragazzo russo oppure quest'ultima fotografia possono essere molto meno convincenti. di balle ne raccontano tante...pensa che c'è addirittura chi dice che la piramide di cheope sia una tomba edificata da schiavi! saluti.

Reply

Gli ufologi saranno in brodo di giuggiole :)

Più che un marziano sembra la statua della sirenetta di Andersen.........

Reply

La fandonia più colossale è quella delle piramidi egizie risalenti alla IV dinastia.

Vita su Marte o morte su Marte?

Ciao a tutti.

Reply

stendec sei stato fantastico! :)
oggi discussione piu' rilassante ... pero' ...

se tirano fuori queste cose (foto sfumate che non valgono niente) e'
secondo me per attirare l'attenzione, ovvero sviarla da qualcos'altro si più importante.

Siccome non bastano il calcio, le telenovelas, le veline ...

Cmq ribadisco, sono ormai 30 anni che è noto come furono costruite le piramidi, con blocchi di granito artificiale, geopolimeri, vedi il libro "Il calcestruzzo dei Faraoni" di Davidovits

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__Calcestruzzo_dei_Faraoni.php

L'ho letto ed è veramente ottimo, serio scientifico, certo costa un po' molto. Quando avrò tempo ne estrarrò un sunto per il mio blog.

Reply

Infatti l'impressione è di dare qualcosa di cui parlare, per nascondere qualcosa di più importante...

Ciao a tutti i lettori

Reply
acquaemotion mod

corrado e come facevano esattamente a costruire le piramindi, perchè non fai un articolo su questo metodo di costruzione ne sono interessantissimo

Reply

non credo ci siano forme di vita su marte...
cmq a me pare più una roccia quella...

Reply

curiosità su marte
molto intrigante ...

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1726

Reply

è LA SIRENETTA

Reply

Mi ricordavo di questo post.

Ciao Freenfo.

Qui la spiegazione della foto, molto convincente e fatta davvero bene da questo Captain Disillusion, davvero un bel personaggio!!

Ciao!!

http://www.youtube.com/watch?v=HQ-CiG7seUU&feature=user

Reply

Nekradamus, grazie!

Reply

Posta un commento