La zuppa del supermercato



7 commenti

ADORO ASCANIO CELESTINI!

Reply
Niko mod

Ciao freenfo, quando ho iniziato ad interessarmi di informatica nel lontano 1993 c'erano le prime versioni di Windows 3.x e dopo Win 95, da bravo lamer installavo programmi, spostavo file a destra e a sinistra, modificavo le chiavi del regitro di configurazone, insomma, smanettavo in continuazione fino a quando il SO (sistema operativo) si impiantava di brutto, a questo punto trà incazzature varie e pugni sulla tastiera cercavo di capire dove fosse l'errore o gli errori che impedivano il normale funzionamento del mio povero Compaq P-75 Mhz !!! Passavo serate intere per cercare di rattoppare le boiate che avevo fatto e come risultato c'era sempre qualcosa che non andava, blue screen, messaggi di errore, driver mancanti, software che non si installavano e così via. Quando alla fine ne avevo le palle pine, portavo la macchina dal tecnico chiedendogli se era possibile ritornare alla piena funzionalià.
Era fattibile, ma individuare e correggere gli errori mi sarebbe costato troppo visto che avevo incasinato per benino tutto quanto, l'unica soluzione pratica era una formattazione a basso livello reinstallando Win-zoz daccapo.
Bene, questo piccolo aneddoto è analogo a ciò che è la politica italiana: ci troviamo di fronte a un SO che non ha più nulla di operativo, per di più è sempre la stessa versione salvo qualche blando e inutile upgrade per ciò che concerne l'estetica, consuma un'enorme quantità di risorse, si fa beffa di noi facendo cilecca nei momenti di maggiore necessità e come se non bastasse quando si riece a risolve uno dei tanti problemi prontamente un'altro bug salta fuori facendoci imbestialire ancora di più...BASTAAA !!! - FORMAT C:/S/Q/U - reinstalliamo tutto da zero cercando in futuro di non ripetere gli stessi errori.
Morale della favola, è inutile andare a cercare chi ha rubato, chi è corrotto, chi è colluso con la mafia, chi è il migliore o il peggiore, e tempo che la gente prenda atto che siamo governati da DELINQUENTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO anche se si statta solo di burattini in mano a poteri forti. A mio modesto parere prendere coscienza di ciò sarebbe un buon inizio, la guerra psicologica e un mezzo potente nelle loro mani ma mente umana lo è assai di più.
Non mi voglio illudere e neanche fare il grillo parlante di turno (amico dei banchieri tanto per la cronaca) , ma ca..o, siamo in democrazia (anche se di fatto non è così) allora usiamo quella poca libertà che ci rimane per mandare tutti a casa senza pietismi ed eccezzioni !!!!! Non esitono problemi, esistono solo soluzioni, e solo che bisogna avere il coraggio di andare fino in fondo !

Ciao e buona serata.
Niko

Reply

"Non esitono problemi, esistono solo soluzioni"

hai pienamente ragione e concordo pienamente Niko!

Reply
Niko mod

Mi scuso per gli errori di battitura, bella roba, un cospirazionista analfabeta..:-)
La fretta è sempre una cattiva consigliera...prossima volta: ANTEPRIMA

Ciao a tutti.
Niko

Reply

Ragazzi, ho postato questo video sulle primarie che rappresenta la situazione politica attuale, passata e futura. L'unica soluzione è bruciare le tessere elettorali.

Ciao a tutti

Reply

"L'unica soluzione è bruciare le tessere elettorali."

concordo pienamente...

Reply

Posta un commento