Anche la carne bianca fa male

di Acquaemotion


da luigiboschi.it

CONFESSO di aver lavorato, nel periodo dell'Università, in 1 call-center conto terzi. Per conto degli allevatori di polli (gli allevatori di polli talvolta investono una parte del loro guadagno per cercare di estromettere dal mercato gli allevatori di carni rosse e finanziano anche ricerche mirate solo sui danni della carne rossa, quando basterebbe estendere anche alla carne di pollo queste ricerche per comprendere -testuali parole di un amico Medico- che i danni della carne rossa SONO GLI STESSI della carne bianca, perché alla base dei danni della carne vi è una sostanza chiamata (putrefina... non mi ricordo bene se ha detto così) che è appunto dovuta al processo di putrefazione in atto)...

...Dunque dicevo, per conto degli allevatori di polli (il committente non ci veniva comunicato, ma ci hanno fatto capire essere un'associazione di avicoltori) dovevo chiamare i medici, suddivisi in A e B a seconda del loro prestigio e della loro fama,...

dovevo quindi sottoporli ad un'intervista con la quale si saggiava la loro etica professionale e... solo se rispondevano in un certo modo ad alcune domande, dovevo proporre loro una "collaborazione economica".

In pratica, x ogni dieta che essi avrebbero redatto nella quale il POLLO fosse presente come componente fissa, questi Medici avrebbero preso un lauto compenso... sia in considerazione del maggior introito diretto (il paziente sarebbe stato costretto a comprare e mangiare solo pollo), sia in considerazione del maggior introito indiretto (ossia, per via del "passa-parola" che si sarebbe generato e di cui io stessa sono stata testimone).

Avete mai sentito le comari in autobus dire: "mio marito ha il diabete e gli hanno detto di mangiare pollo" e l'altra comare: "mio marito ha l'ipertensione e deve mangiare pollo 2 volte al giorno"; l'altra ancora: "mia suocera ha non so che cazzo di malattia e le hanno detto che deve mangiare pollo in quantità!!".

Il pollo risulterebbe pertanto, a seguito di tutti questi Medici che io stessa ho corrotto, come un "tocca-sana", ma ATTENZIONE: i polli raggiungono in soli 6 SETTIMANE il peso che raggiungerebbero in ben 7 ANNI di vita. Per raggiungere un tale peso vengono somministrati a questi pennuti sostanze dopanti, antibiotici, olio esausto delle macchine, e ogni schifezza, portando la MORTE nel piatto anche ad uomini sani come Eddie Guerrero, il quale non assumeva sostanze dopanti in quantità superiore agli altri, mentre assumeva POLLO in quantità superiore agli altri...

Mio zio (proprio per il suo egoismo e mancanza di una benché minima dose di compassione e umanità...) sta morendo di 1 tumore maligno perché, avendo sentito che la carne rossa faceva venire i tumori, si era buttato sulla carne di pollo. (Quella sì che è sana, eh? Ma non avete letto da me che il farmacista ha confermato il fatto che le ALLERGIE sono prodotte da appositi antibiotici che vengono somministrati, previo accordi con gli allevatori, proprio ai polli, in quanto è la carne più a buon mercato e che tutti mangiano, di modo che così TUTTE QUESTE FARMACIE (al giorno d'oggi ci sono quasi più farmacie che bar...) potranno riuscire a vendere il farmaco contro le allergie Gli accordi risalgono alla fine degli anni 70/80, proprio da quando si è verificato un boom di allergie,... ci avete mai fatto caso, carnivori? Comunque a me stanno sul cazzo gli animalisti (quelli "da TV, intendo). Ci tenevo a dirvelo. Mi riferisco a tutti quegli animalisti da TV che entrano all'UPIM a firmare la petizione x non indossare cadaveri e poi, magari, hanno la pancia piena di cadaveri!!

A me verrebbe da dire che la carne morta in via di putrefazione dovrebbe essere l'ULTIMO DEGLI ULTIMI cibi un attimo prima di morire di fAME, perché se io riuscissi a trovare dell'altro, qualsiasi cosa...,IO EVITEREI DI METTERE NELLO STOMACO DELLA CARNE MORTA, ANCHE X UNA QUESTIONE DI IGIENE!!

Per quanto riguarda i PENNUTI, sappi che qualsiasi pennuto (gallina o pappagallo che sia) ha un quoziente intellettivo almeno pari se non superiore a quello dei mammiferi.

Inoltre i polli utilizzano ben 25 vocalizzi, mentre il cane o il gatto ne utilizzano circa 5 o 7... Ma tanto Voi siete super-dotati e sapete giudicare senza ombra di dubbio l'intelligenza di un animale solo a guardargli una coscietta da sotto un cellofan al supermercato

22 commenti

Le sostanze dannose cui fai riferimento si chiamano putrescina e cadaverina. Ma credo ce ne siano anche delle altre.
Ovviamente tutto questo non viene MAI reso pubblico.
ciao

Reply

bianco è diventato sinonimo di sano, puro e pulito...in cina, ad esempio, a differenza che in occidente, il bianco è il colore del lutto. già questo potrebbe far riflettere.

Reply
angela mod

Tutti i cadaveri contengono...cadaverina...appunto!
fanno MALE!TUTTI!
BIANCA,ROSSA,ROSA...
Purtroppo oggi anche i vegetali contengono antibiotici e altre schifezze,resterebbe la coltivazione sul balcone,se non ci fossero le scie....sicchè..non resta niente!mia zia diceva a chi digiunava che si nutriva... d'aria e d'amore...è rimasto solo l'Amore!per chi ancora lo sente!ma mi sa che non ce n'è tanto in giro!
è rarissimo e inquinato pure quello!
a presto,grazie!
COLTIVIAMO LA PACE....almeno quello si può fare se c'è buona volontà...altrimenti...ciaoaciao!
angela

Reply

Ragazzi, ormai ogni alimento è contaminato. Da vegetariano consiglio sicuramente di eliminare carni ed affini, però l'importante è compiere scelte il linea con i propri principi.

Per il digiuno sono d'accordo, nulla di più salutare e purificatore!

Ciao a tutti

Reply

speriamo l'amore rimanga nel cuore delle persone almeno quello..

mi piace lo stile di chi ha scritto quest'articolo, vai però a fare capire tutto ciò alla gente con il lavaggio del cervello che subisce...

in primis su tutte, la carne è fonte di proteine,
senza proteine ci si ammala!

Reply

...non si può mangiare più niente...

rendiamoci conto a che cosa siamo arrivati anche nel 2008...

un saluto Freenfo e complimenti come sempre

www.diegogarciablog.blogspot.com

Reply

Carissimo Freenfo,

ottima osservazione (come sempre) sulla natura delle carni e ci sarebbe da dire ancora molto di più come ben sai.. purtroppo i nostri consumi sono ben lontani da quando la domenica si uccideva il povero pollastro di turno, cresciuto con farinaccio di grano e resti di verdure, la mattina e a mezzogiorno era già nel piatto bello e cotto. Di sicuro era morto ma almeno non tanto quanto quelli industriali che sono morti anche da VIVI.. li tengono in vita coi medicinali..!!

In ogni caso ci vuole una gran dose di lungimiranza legata alla fiducia che lassù Qualcuno ci AMA e che presto tutto questo non sarà nemmeno un brutto ricordo...
e per di più la fame vera che deve ancora arrivare cosa farà nelle menti dei popoli..?? Altro che polli.. si mangeranno anche i topi morti, come già accaduto nel passato.. il 2008 porterà ulteriori problemi e le difficoltà aumenteranno, tutto si prepara per la grande tribolazione dell'umanità.. ma ESSA non vuole ascoltare e non vuole CREDERE in niente se non nelle proprie forze e nei propri sistemi politici-economici-religiosi-produttivi.. brutti tempi si appressano ormai e la carne sarà privilegio di POCHI.

Che il Padre assista e aiuti tutti gli uomini sinceri e di buona volontà, nel mentre ci apprestiamo a combattere l'ultima battaglia cerchiamo di mangiare al meglio per quello che possiamo scegliere.

Un abbraccio sincero a tutti voi, cari fratelli di cammino.

#B O J S#

Reply
Anonimo mod

Ciao a tutti, volevo riportarvi uno passo del discorso di papa Benedetto pronunciato oggi:

"Non si può dire infatti che la globalizzazione sia sinonimo di ordine mondiale, tutt’altro. I conflitti per la supremazia economica e l’accaparramento delle risorse energetiche, idriche e delle materie prime rendono difficile il lavoro di quanti, ad ogni livello, si sforzano di costruire un mondo giusto e solidale. C’è bisogno di una speranza più grande, che permetta di preferire il bene comune di tutti al lusso di pochi e alla miseria di molti”.

Non so, lo trovo un pò contorto......ordine mondiale.....che ne pensate?
Che avrà voluto dire il sommo pontefice? Mah.....

Saluti

Lorenzo

Reply

Andrew, un caro saluto anche a te.

Acquaemotion, per le proteine rimanderei ai valori del latte materno per capire come ci iper-alimentiamo.

Bojs, grazie per aver commentato, è sempre un piacere.

Lorenzo, le parole di B16 sono inquietanti. Ho preparato un post proprio su quello poche ore fa, ma oggi la carne sul fuoco sembra davvero troppa. Comunque complimenti, la tua attenzione e notevole.

Ciao a tutti

Reply

cosa può nascondere un' affermazione densa di termini così pesanti per il futuro dell'umanità? poi parla di 'lusso di pochi' proprio lui!...sarà un messaggio in codice comprensibile solo alle èlites?...non ha senso che parli di questi argomenti solo per rasserenare i fedeli...ciao, a presto.

Reply
Anonimo mod

L'unico vizio che ho sono gli alimenti da agricoltura biologica e biodinamica (se equosolidali ancora meglio!), la carne l'ho abbandonata 10 anni fa, il digiuno e l'amaroli fanno parte della mia esistenza da 7 anni, e quando leggo gli articoli di bojs, pensando ai momenti tragici che verranno, dico al Padre/Madre:"Ecce homo." Di più, sinceramente, non so che potrei fare.


walter

Reply

Walter, sei un bell'esempio per noi.

Stendec, i riferimenti sembrano inequivocabili, difficilmente un discorso ben preparato si lascerebbe andare a pura casualità.

Ciao a tutti

Reply
angela mod

Il caprone,non il pastore,(quando mai?) oggi ha belato di brutto!tra ipocrisia e messaggi subliminali!
quante pecore hanno sentito il suo tanfo?....pochissime!
"C’è bisogno di una "speranza più grande",QUALE?... che permetta di preferire "il bene comune di tutti" al lusso di pochi e alla miseria di molti”.

???????????????????????????????????

SPERANZA PIU GRANDE!...tradotto... N W O !oppure... parole vuote!
SE SBAGLIO CORREGGETEMI!
e alla fine....il "dio" dal volto umano e bla bla bla anzi come ho detto nel forum LA STAMPA... bee, bee, bee!
spero che la Redazione non lo censuri!
grazie a tutti!siete illuminanti!
angela

Reply

Angela, ILLUMINANTI, in questo caso la "N" fa la differenza.

Ciao ciao

Reply
Anonimo mod

@ freenfo:
io un bell'esempio? Vuoi che ti posti qualcosina riguardante la mia parte oscura?


walter

Reply

Walter, dai che sei troppo forte! La parte oscura è in ognuno di noi, il dualismo che ci perseguita.

Yin e Yang

Un abbraccio

Reply

STOP, EATING ANIMALS !
http://it.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4

Reply

STOP, EATING ANIMALS !
http://it.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4

Reply

Una cosa che non tollero è perchè queste informazioni non vengono rese pubbliche...
Si dice sempre che la carne fa bene (in realtà e vero), ma allo stesso tempo fa anche male...invece nessuno dice queste cose! mah!
Ance da queste cose banalissime e semplici ci rendiamo perfettamente conto che in Italia non c'è dialogo e informazione su niente!

www.diegogarciablog.blogspot.com

Reply
magicLakeComo mod

se anche la carne facesse bene (cosa che cmq non è vera) è sempre sbagliato cibarsene.. perchè se anche non facesse del male al corpo, lo fa sicuramente allo spirito, al karma ed all'evoluzione spirituale.

Reply
Anonimo mod

forse non sapete che dopo la raccolta i vegetali muoiono ed iniziano la fase di putrefazione!
Tutto fa bene e tutto fa male.
La cosa ottimale è una dieta bilanciata che comprenda carne bianca e rossa,frutta, verdura in abbondanza.
In Cina prodotti banditi da anni in Italia vengono ancora utilizzati,é il caso di prenderla da esempio??!!
34 anni perfettamente in salute mangiando anche la carne!!

Reply

Visti i toni, allora buon appetito!

Io non mangio cadaveri, poi ognuno fa quello che vuole e sinceramente non mi interessa.

Reply

Posta un commento