24 ottobre 2007


"TESLA: LIBRO DENUNCIA" - (art. 1) di Bojs

Fonte: http://intermatrix.blogspot.com

L'incredibile viaggio tra le energie nascoste
1^ Parte di 10 articoli a seguire

TITOLO DEL LIBRO USCITO NEL 1997 "COUCOU C'EST TESLA”
L'ENERGIE LIBRE (non è ancora tradotto in italiano)
AUTORE: AUTORI COLLETTIVI INTERNAZIONALI EDITORE: FELIX (FRANCIA)

(Libro-denuncia contro la cattiva utilizzazione delle invenzioni di Nikola Tesla e delle loro conseguenze)

Nikola Tesla, genio, inventore, autodidatta nasce a Smiljan (Croazia) il 10 Luglio 1856. Suo padre è un Pope della Chiesa Ortodossa; sua madre è una donna di genio, di grande inventiva e dalla memoria prodigiosa. Le origini sono umili. A 17 anni, Nikola comincia a vedere delle immagini d'apparecchiature come se fossero proiettate davanti a lui su uno schermo; lui conosce questi apparecchi. Sa anche che un giorno si potrà proiettare il pensiero su uno schermo. Comincia a mettere a punto queste apparecchiature senza disegni, schemi e calcoli ma per semplice memoria visiva e riesce sempre a farli funzionare. Ha il potere di memorizzare all'istante tutto quello che vede, anche una pagina intera di qualunque libro, senza leggerla, solo con un colpo d'occhio perché è stata memorizzata(potere ereditato da sua madre). Scopre l'energia libera, che è presente in tutto l'Universo e mette a punto apparecchi, più che fantascientifici, per ogni genere di bisogno che funzionano senza energia artificiale e che dunque non necessitano di energia prodotta da centrali e distribuita da tralicci, fili con conseguente inquinamento elettromagnetico. Egli può manipolare l'energia libera a suo piacimento come se fra loro esistesse una complicità e lei sembra svelargli i suoi misteri e si lascia utilizzare in tutti i modi, senza mai offenderlo.

Egli dice "Tra non molto le nostre macchine saranno alimentate da un'energia disponibile in tutto l'universo..." (conferenza del 20/05/1891 all'AMERICAN INSTITUTE OF ELECTRICAL ENGINEERS di New York). L'editore del libro dice: "QUESTE INVENZIONI POSSONO TRASFORMARE IL NOSTRO MONDO IN PARADISO; POSSONO ANCHE PRECIPITARLO NELLA SUA CADUTA...".

Alla morte di Tesla, avvenuta il 1 Gennaio 1943 a New York, i documenti inerenti alle sue invenzioni non brevettate sono spariti ed "è probabile che siano finiti nelle mani dell'US AIR FORCE, della Russia e di alcuni commercianti di armi...", dicono gli autori del libro.

Da qui inizia l'utilizzo di queste conoscenze per fini di condizionamento, distruzione e sconvolgimenti di ogni genere.

NOTA DELL'EDITORE

"...esistono delle tecnologie che senza generare effetti secondari possono alimentare tutta l'umanità in energia...Ci manca ancora la maturità della coscienza, un grado di guardia supplementare per permettere l'applicazione di queste tecnologie. Riderne o non prendere la cosa sul serio è prova di ingenuità e di ignoranza. Possiamo lavarcene le mani gettando la pietra contro gli uomini politici e tutti i predatori del liberalismo, i quali sarebbero responsabili dello stato delle cose. Ma i potenti non sono che lo specchio della società dalla quale sono usciti. Se non vivessimo in una competizione senza fine, la nostra società genererebbe altra cosa che persone sprovviste di sentimenti, ignoranti e cupide.
L'ignoranza che riguarda l'energia libera è flagrante...la tecnologia moderna è l'arma più pericolosa per il controllo del pensiero. Apparecchi reputati di divertimento hanno in realtà come funzione fondamentale quella di controllare il pensiero".

Chiunque sottostimi il bombardamento subliminale della televisione, pensando che questo mezzo d'informazione non può fargli alcun male è già una vittima di questa manipolazione.

Il nostro cosciente reagisce in modo incosciente a dei segnali e a degli impulsi che possono scatenare eventuali malattie. È il caso anche dei disegni animati e delle trasmissioni dette "serie". Dobbiamo smettere di mentire a noi stessi.
I pannelli pubblicitari e le trasmissioni TV ci toccano in modo subliminale a una frequenza che ci impedisce di riflettere e di agire da noi stessi in modo spontaneo. Il messaggio ci rende passivi, amorfi.

È per questo che ci teniamo tanto a conservare questo genere di società che ha per slogan "Sopravvivi!" "Fai carriera!" "Sii in orario!" "Taci e vai a lavorare!". In ritorno riceviamo dei pezzi di carta chiamati denari che finiscono per ritornare rapidamente nelle mani di chi ce li ha dati sotto forma di tasse.

Le Edizioni FELIX hanno avuto la gioia di vedere, toccare e sperimentare 15 apparecchi che funzionano a energia libera, il 15/05/1997. Uno di questi e capace di produrre 5 k Watt senza apparentemente consumare energia. Siamo in contatto con l'inventore, il quale era stato sequestrato e sottoposto a elettrochoc da personaggi che assomigliavano molto ad agenti speciali...Ora vive isolato ai bordi di una foresta e lontano dall'Europa...

[Testo estratto e tradotto dal libro: "COUCOU, C'EST TESLA - L'ENERGIE LIBRE"].

Ma quello che forse risulterà più interessante è la connessione tra questa “nuova” tecnologia e le scie chimiche. Seguitemi nei prossimi articoli.


Alla proxima Fratelli.

B O J S

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso in tutto o in parte citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

23 ottobre 2007


Il nuovo presidente europeo

L’instaurazione di un governo mondiale, con un unico leader supremo, ha bisogno di alcune piccole ma significative avvisaglie, prima di potersi erigere sul tetto del mondo. Pian piano stiamo sperimentando sulla nostra pelle, politiche sempre più aggressive. Siamo sempre più poveri e terrorizzati da presunti crolli economici, attentati e nuove malattie, che spesso non riusciamo a scorgere ad un palmo dal nostro naso. La sicurezza sembra essere il vangelo del prossimo futuro. Più sicuri, più controllati, più tecnologici, più integrati con la società moderna. La nuova frontiera dell’uomo che non deve chiedere mai, con tutta la tecnologia a sua disposizione per poter controllare il suo piccolo microcosmo. Un microcosmo che risulta sempre più alla portata di chi controlla le menti umane dall’alto, con l’ausilio peraltro delle stesse tecnologie che l’uomo si fregia di saper utilizzare. Le stesse tecnologie che sembra ci rendano liberi di interagire (ma a quale prezzo).

Vorrei esprimere una piccola riflessione su una notizia dell’Independent. L’autorevole testata parla di una nuova carica europea, che i Paesi della comunità stanno pensando di creare. Un presidente europeo, un uomo di grande esperienza e autorevolezza. Si pensa all’ormai ex presidente inglese. Blair sarebbe l’uomo giusto per questa carica, un presidente che conosce a fondo l’America e che da mesi si occupa di politica internazionale (è sua la farsa conduzione diplomatica della crisi usraelo-palestinese). Qualsivoglia uomo politico prenderà questa carica, servirà ad educare i cittadini europei ad un nuovo leader continentale, una sorta di capo supremo, nell’ottica di avere un unico capo supremo nei prossimi anni. Il processo è in continua evoluzione, il controllo tecnologico, la repressione, la finta guerra al terrorismo, ogni forma di politica economica stanno portando noi poveri stolti alla fine della libertà e della dignità.

22 ottobre 2007


Vaccinazioni di massa?

Giovedì scorso si è tenuta una vaccinazione straordinaria contro l’influenza a Pittsburg. Migliaia di persone hanno beneficiato di questa esercitazione gratuita semplicemente trovandosi per strada o recandosi nel centro vaccini temporaneo nel cuore della città. Alcuni di loro hanno impiegato solo 15 minuti per vaccinarsi e la maggior parte di queste persone è stata entusiasta della rapidità e della gentilezza mostrata dai volontari e gli addetti alle vaccinazioni. Presenti c’erano anche forze di polizia e il famoso corpo antisommossa statunitense SWAT. Tutto questo sembra esser stato studiato come esercitazione in caso di una epidemia improvvisa e repentina, per verificare i tempi di reazione dello staff medico ad un’eventuale disastro batteriologico su larga scala. Potete leggere la notizia qui.

Spesso abbiamo fantasticato su scenari apocalittici, guerre batteriologiche, crolli economici e quant’altro. Queste innocue esercitazioni, se pur a scopo dimostrativo sembrano essere create per “addolcire” le persone nei confronti di quello che potrà accadere nei prossimi anni, insinuare le procedure standard nelle menti di chi si troverà a dover fare una scelta, oppure ancor peggio chi non avrà alcuna scelta.

Molti lettori di questo blog penseranno che tutto questo sia ridicolo, che questa paranoia cospirazionista sia una pericolosa elucubrazione mentale. Vorrei solo ricordare che sono qui per interpretare i fatti e cercare di essere più obiettivo possibile, mantenendo tuttavia una corrente di pensiero che sembra essere chiara a coloro che quotidianamente leggono il blog. Permettetemi la puntualizzazione, sempre più spesso si viene accusati di essere visionari, ma come ho già detto, questo è un pensiero fra i tanti della rete, vero o falso che sia, serve solo come spunto di riflessione, al lettore rimangono le conclusioni (favorevoli o contrarie che siano, questo non importa).

17 ottobre 2007


Goldman Sucks

Le parole anglosassoni sono entrate nella vita quotidiana e hanno modificato la percezione di concetti comuni a noi tutti. Welfare, stock option, subprime, sono solo un esempio di come la globalizzazione rispecchi anche il linguaggio comune. Non tutti (io fra questi) sono a conoscenza dei meccanismi che regolano l’economia, ma sforzando le meningi, non ricordo un periodo in cui non si parlasse di debito pubblico, di mutui e di interessi. Sembra che l’economia globalizzata non riesca a fornire le risposte ai continui indebitamenti degli Stati, ne il costante divario fra i Paesi occidentali e quelli del terzo mondo, che si allarga inesorabilmente, aggiungendo alla sua lista sempre nuovi ospiti. Apparentemente la politica sembra tentare di risolvere i problemi legati allo stato sociale e all’economia, tuttavia le politiche economiche da sempre sono sul tavolo ovale degli amministratori delegati delle più importanti corporazioni mondiali.

I governi risultano essere i vassalli dei sovrani, garantiscono gli investimenti dei padroni per arricchire sempre più le casse delle multinazionali. Meccanismi come il signoraggio rendono questo sistema perfetto. Un sistema basato su un debito infinito, milioni di euro che vengono immessi nel sistema economico, senza una controparte di valore reale. Questa ignobile pratica (che definirei crimine contro l’umanità) sta indebolendo e impoverendo le vite di ogni uomo sulla terra. Lavoratori schiavizzati a turni di lavoro strazianti, senza un futuro potenziale, senza la garanzia di una vita degna di essere chiamata tale. Le banche, veri padroni degli Stati, perpetrano le loro meschine politiche di sciacallaggio, senza che i governi loro vassalli, possano operare scelte in controtendenza. Questo enorme inganno prende forma ogni giorno, senza che nessuno dica nulla, senza che l’uomo medio possa ribellarsi allo scempio. Il benessere di un popolo è basato sulla ricchezza distribuita. Una ricchezza di beni condivisi, di valori e culture costruite con anni di civiltà. Sembra assurdo che pochi uomini gestiscano l’intero patrimonio economico mondiale, è assurdo che il popolo tema i governi, dovrebbero essere i governi a temere i popoli. Fra qualche mese le banche si troveranno a dover riacquisire migliaia di case, le stesse case che i poveri lavoratori hanno sperato di poter acquistare, in trent’anni di duro lavoro.

I mutui, nonostante le cospicue iniezioni di denaro a soccorso della crisi, continueranno a generare insolvenze, pian piano tutti i beni torneranno alla banche. A quel punto forse il sistema verrà ridimensionato, riportato ad un livello più umano e consono alle tasche dei cittadini. Tuttavia questa è una chimera, una speranza che forse non vedremo mai realizzarsi. Sappiamo che gli interessi degli speculatori continueranno a danneggiare i popoli, perché al peggio non c’è mai fine. Questo sistema, fondato sulla carta straccia, dovrebbe essere riconsegnato al mittente, dovremo creare delle micro economie locali e rilanciare il concetto di economia reale, un’economia basata sui beni come valore intrinseco e reale, basata su condizioni di vita eque per tutti.

15 ottobre 2007


Il dilemma

Ogni giorno l’uomo si trova a dover rendere conto al proprio libero arbitrio. Ci troviamo a vivere vite che si intrecciano ad eventi, che molto spesso rimangono incomprensibili alle nostre menti. Di fronte al dolore rimaniamo spesso inermi, come se qualcosa di più grande avesse la capacità di atterrirci e renderci infinitesimamente piccoli. Secondo alcuni, non potendo modificare gli eventi a nostro favore, ci troviamo vittime inconsapevoli di un disegno prestabilito, un destino che tira i fili delle nostre piccole esistenze. La conoscenza spesso ci rende più consapevoli, ci rende persone in grado di sconfiggere alcune paure semplicemente perché svelate. In contrapposizione alla conoscenza c’è l’ignoranza, o meglio la volontà di non interrogarsi della vita e delle sue molteplici manifestazioni, perché inconsciamente consapevoli del suo essere qualcosa di incomprensibile, qualcosa che non può essere decodificato. Questo suddivide le persone in diverse categorie. Le persone che ricercano, che mettono in discussione la vita, le regole, gli schemi prestabiliti e le sovrastrutture mentali. Le altre che invece semplicemente lasciano scorrere la vita così come si manifesta, senza arrogarsi la presunzione di cercare di capire le logiche che la governano. In entrambi i casi, tuttavia l’uomo rimane in balia delle onde del destino, a volte riesce a programmare o modificare alcune situazioni a proprio favore, ma sfugge a un disegno più grande che possiede le regole del gioco. Un vecchio detto dice: “Beata ignoranza!”. Ma l‘interrogativo che mi pongo è il seguente. Un uomo che non conosce, è davvero più felice di un uomo che cerca a tutti i costi di capire e svelare i misteri della vita? Alla fine dei propri giorni, è più amara la consolazione di aver sempre cercato, oppure il fatto di non averci nemmeno provato?

13 ottobre 2007


Sacrificio umano

Carissimi lettori, avendo poco tempo per scrivere lunghe riflessioni, vorrei proporvi una nuova immagine. Si tratta di un cartone animato “Lucy, Daughter of the devil”, trasmesso da Cartoon Network in tarda serata. Il cartone per adulti parla di Lucy, aspirante anticristo. Spesso le scene sono caratterizzate da episodi blasfemi e adatti ad un pubblico adulto. Domenica scorsa è andato in onda un episodio dal titolo: “Sacrificio umano”. La scena che vedete è tratta dall’animazione e sembrerebbe rappresentare la stessa situazione presente nel film “Dark Secrets Inside Bohemian Grove”, di Alex Jones. L’agenda degli illuminati sembra procedere parallelamente su tutti i fronti. Come al solito lascio a voi le considerazioni ed il link in inglese per tutti gli approfondimenti.

9 ottobre 2007


Missioni di pace, anticamera della morte

Oggi il ministro della difesa Parisi ha reso noti i dati relativi all’inchiesta sull’uranio impoverito e le implicazioni sulla salute dei militari coinvolti nelle missioni di pace. I dati ufficiali parlano di 255 malati di cancro, 37 dei quali deceduti. Alcune associazioni che si occupano di queste problematiche, parlano di dati molto più allarmanti. Secondo altre indagini indipendenti si parla di 2536 malati e 164 deceduti. A parte la mera contesa al rialzo o ribasso dei dati, il punto in questione sembra essere un altro. Le malattie degenerative provocate dall’uranio impoverito e dalle polveri sottili generate della deflagrazione delle armi utilizzate nei combattimenti, possono avere effetti duraturi e moltiplicarsi all’interno delle famiglie dei militari colpiti. Episodi di leucemia infantile, tumori della pelle, altre malattie degenerative, possono colpire a distanza di mesi o anni. Questa bomba a orologeria sembra ingrandirsi e propagarsi a dismisura. L’Italia è in prima fila nelle “missioni di pace”, garantendo centinaia di soldati pronti a sacrificare la loro vita per uno Stato che non ha il coraggio di ammettere le colpe. Essere risarciti per danni da uranio, sembra essere una magra consolazione per chi ha perso un familiare o ha messo al mondo un figlio malato.

Le migliaia di euro percepite dai militari in missione non possono e non devono sostituire il diritto alla salute e all’informazione. Spesso i soldati che partono per il fronte, sono ragazzi pieni di vitalità, spesso con una famiglia da costruire, con la necessità di trovare soldi in poco tempo. Per alcuni queste missioni sono esperienze affascinanti, un modo per rendere servizio a popoli in difficoltà e con la necessità di essere aiutati. Purtroppo nella maggior parte dei casi, ci si rende conto di dover pattugliare zone devastate da bombe a grappolo che hanno distrutto decine di vite, ci si trova a scortare camion di sfollati, gestire check-points, dover sorvegliare derrate alimentari o eseguire controlli di ordine pubblico. Spesso succede che un soldato venga ucciso dal fuoco amico, da un incidente o da una mina (la stessa costruita in Italia).

Immagino lo stato d’animo di questi poveri ragazzi e ragazze con un sogno di pace nel cuore, purtroppo perseguito seguendo la via della guerra e della distruzione. Anche se all’inizio ci possano essere sentimenti e valori forti, la scelta del servizio militare volontario, la scelta di partire per missioni che garantiscano ai signori della guerra il corretto svolgimento dei loro loschi affari, credo sia un errore. Ogni arma se pur utilizzata per scopi pacifici, risulta esser stata creata per offendere, risulta essere qualcosa che contrasta con l’armonia della vita. La pace non si crea con le bombe, ne con altra violenza. Quello che succede nel mondo, è l’opera di multinazionali spregiudicate che utilizzano il dolore e la morte degli innocenti per giustificare il rialzo delle proprie azioni. Sarebbe bello informare ogni militare sui rischi che si corrono nelle missioni, non solo per quanto riguarda le regole di ingaggio, ma anche per quanto riguarda la salute e il sacrosanto diritto di essere informati di tutti i pericoli.

Un ufficiale ben vestito, la divisa impeccabile, un buono stipendio, non deve essere lo specchietto per le allodole di qualcosa di immorale come la guerra. L’Italia e la sua grande cultura dovrebbe dare l’esempio agli altri Stati, dovrebbe ricordare la guerra e gettare le basi per non dover continuare ad insanguinare le mani dei propri figli.

Ovviamente ognuno sceglie il proprio lavoro e il proprio futuro, sono contrario ma rispetto le scelte altrui. Mi piacerebbe solo vedere che queste scelte fossero salvaguardate da uno governo che protegga i propri uomini e non solo gli interessi della sinarchia.

Concludo con le parole di Mario D’Auria, uno sfogo così tristemente reale.

“Mio figlio aveva un senso del dovere totale, ma è morto per Bush, per far contento lui. Sono tutti assassini, io so che non c’è speranza, con colpi così non si sopravvive: lui è solo un soldato, voleva fare solo questo da quando aveva 17 anni. Nemmeno i suoi amici conoscevano il suo vero lavoro. Chi lo sa chi gli ha sparato? Non lo sapremo mai. Ultimamente non voleva più andare, era triste. O aveva avuto minacce prima, o sapeva dove andava. Domenica doveva tornare a casa. Avrei delle denunce da fare: è tutto uno schifo. Sono tutti assassini, Prodi e Berlusconi. Mi hanno chiamato, sono venuti a prendermi per portarmi a Roma, ma non sono andato perché altrimenti lì mi arrestano. Andavano a fare incursioni alla frontiera, perché i servizi segreti dovevano scoprire se le armi passavano di là, per fare contento Bush che commercia le armi.”

7 ottobre 2007


Hollywood Chemtrails

Ancora una volta un film (in questo caso non di animazione) sponsorizza in maniera del tutto esplicita il fenomeno Scie Chimiche. Come al solito qualcuno potrà parlare di coincidenze, tuttavia le immagini parlano da sole. Foto tratte dal film: Le forze del destino, 2003

4 ottobre 2007


Proposta di legge - Intossicazione da metalli pesanti

Vorrei segnalare l'iniziativa di Cristiana Di Stefano, esperta in problematiche relative all'intossicazione da metalli pesanti ed componenti tossici per il nostro corpo. La lettera che segue può essere inviata (email) ai deputati italiani per sensibilizzare i legislatori e l'opinione pubblica riguardo al problema. Riporto fedelmente le parole di Cristiana, chi fosse interessato a ricevere gli indirizzi email dei deputati può contattarmi o contattare Cristiana.

Anche se il parlamento non è in grado di fornire le risposte ai cittadini, è utile sensibilizzare i lettori a questo problema, fonte spesso di malattie autoimmuni e degenerative. Sappiamo che un cittadino malato è un ottimo consumatore di farmaci. Questa logica sta conducendo l'uomo all'autodistruzione. Il governo, i ministeri e i media conoscono perfettamente i problemi relativi ai metalli pesanti per l'uomo, nonostante questo non sono in grado di preservare la salute del cittadino a causa degli interessi economici legati al problema.

...

QUESTA SOTTO LE RIGHE DI DIVISIONE E' LA MAIL CHE FACEVO GIRARE E CHE FACEVANO GIRARE I MIEI CONTATTI... GRAZIE A QUESTA SIAMO RIUSCITI A SENSIBILIZZARE DUE ONOREVOLI CHE HANNO PRESENTATO UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ED UNA PROPOSTA DI LEGGE DI CUI STIAMO ASPETTANDO LE RISPOSTE.

TI INVITO A PARTECIPARE DI NUOVO, SE L'HAI GIA' FATTO IN PRECEDENZA, PER FAR SI CHE I NOSTRI PARLAMENTARI SI SVEGLINO!!! INOLTRA QUESTA MAIL ANCHE AI TUOI CONTATTI E CREA POST SUI BLOG E FORUM CHE CONOSCI, INSERENDO LA LETTERA DA FIRMARE E GLI INDIRIZZI A CUI SPEDIRLA, DANDO TUTTE LE INDICAZIONI CHE TI STO DANDO IO PER INVIARLA IL PIU' CORRETTAMENTE POSSIBILE ED OTTENERE LA MODIFICA DEL SISTEMA SANITARIO IL PIU' PRESTO POSSIBILE.



Scusa se ti disturbo, ma gli amici che conoscono il mio progetto hanno insistito perchè si faccia in modo che al Ministero, ai politici, ai mass media, arrivino più lettere possibili con la richiesta di modificare il sistema sanitario....l'idea è che se arrivano un gran numero di lettere firmate non possono ignorare le nostre richieste. Se vuoi partecipare all'iniziativa e scrivere ho già pronta una lettera che invio in allegato, basta solo firmarla e copiarla nella mail da indirizzare a tutti, certamente se vuoi puoi modificarla a tuo piacimento.

Gli indirizzi che allego in un file a parte dovranno essere copiati e incollati nella mail allegata pure essa, nella riga degli indirizzi "Ccn", (non più di 50 alla volta) in modo che ognuno pensi di essere l'unico destinatario e ci sia il rispetto della privacy, COME NELL'ESEMPIO QUI SOTTO:



Se puoi informa di questa iniziativa anche la tua mailing list, inviando una mail con la lettera allegata dopo averla firmata da spedire e gli indirizzi. Ti ringrazio se vorrai aderire. A presto, Cristiana



Testo della lettera

Egregio Onorevole,

le invio questa lettera con la speranza che la leggiate con attenzione ed interesse, perché la questione è molto seria e di estrema importanza per la vita di ogni cittadino italiano, anche della sua...

Questo che può leggere sotto e' il progetto di Cristiana Di Stefano al quale aderisco e chiedo venga realizzato: http://www.cristianadistefano.com/forum/index.php

CHIEDO AL MINISTRO DELLA SANITA':

__ la possibilità pagando un ticket di fare analisi e test tossicologici in ogni ospedale italiano, per ricercare sostanze e metalli tossici nel corpo che sono la causa di gravi disturbi. In Italia c'è un solo laboratorio che esegue in sede il MINERALOGRAMMA ed ha biologi in grado di prescrivere un'integrazione mirata disintossicante. Altrimenti bisogna ricorrere a laboratori all'estero e rinunciare ad una terapia adeguata altrettanto valida per noi italiani.

__ la possibilità di fare ogni test e analisi per la ricerca di allergie, intolleranze e parassiti in ogni ospedale italiano pagando un ticket.

__ che siano vietati il commercio e la somministrazione di VACCINI AL TIOMERSALE per adulti e bambini, ai quali vengono ancora somministrati quelli al mercurio che spesso causano disabilità permamente. E' deprimente che abbiano aumentato la quota di rimborso....quanto vale la vita spezzata di un figlio?

__ che sia vietato ai dentisti di otturare i denti con almagami al mercurio non solo a bambini e donne incinta, ma a tutti: LA NOSTRA BOCCA NON E' UNA DISCARICA PER MATERIALE TOSSICO!

__ quindi vietare di rimuovere gli amalgami dentali senza usare il protocollo di rimozione protetta, poiché Trapanare gli amalgami significa sottoporre le persone a grave intossicazione acuta e successivamente cronica, poiché i metalli tossici non possono essere eliminati dal corpo __ quindi obbligare i dentisti a frequentare ed imparare la tecnica di rimozione come da protocollo di rimozione protetta.

La speranza è sempre l'ultima a morire e spero che lei legga attentamente, contribuendo al radicale cambiamento nel sistema obsoleto diagnostico sanitario in Italia.

Quante vite si potrebbero salvare?

Quanti disabili e malati cronici in meno?

Quanta più forza lavoro e popolazione attiva che verserebbe contributi invece di usufruire continuamente di servizi sanitari e pensionistici?

Quante volte a causa di diagnosi sbagliate, c'imbottiscono di farmaci killer ed assistiamo ad episodi di malasanità ospedaliera?

Questi sono fenomeni giornalieri

Molti mi hanno detto di lasciar perdere, fin da quando un amico mi ha creato e donato il sito, perché non serve a nulla, altri mi hanno ricordato che spesso chi di speranza vive, disperato muore, altri mi hanno hackerato il sito ed abbiamo dovuto ricostruirlo ...

Tanta gente semplice come me ha già compreso l'importanza di questi esami diagnostici specialmente nell'epoca in cui viviamo. Mi auguro che poniate la questione in Parlamento e facciate in modo che il mio progetto sia realizzabile a breve termine

Lei sa benissimo che non viviamo in un mondo con l'aria pulita di una volta....tanti anni fa facendo un giro in bici in campagna si sentiva l'odore di concime....che puzza si diceva!

Oggi si sente il tanfo dei disserbanti, la puzza degli inceneritori che crea quel particolare pizzicorio in gola e non si riesce a smettere di tossire...sembra di soffocare...infatti stiamo soffocando! SOSTANZE TOSSICHE, METALLI PESANTI, NANOPARTICELLE ENTRANO NEL NOSTRO ORGANISMO E NON SI ELIMINANO FACENDO PIPI' O SUDANDO, MA SI ACCUMULANO FINO A CHE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO CEDE! QUINDI CI SARA' CHI SI AMMALA GRAVEMENTE E CRONICAMENTE DOPO SVARIATI ANNI, CHI SI AMMALA SUBITO, CHI MUORE DI TUMORI,ICTUS,ECC.

Sono stanca di sentire da gente che si presume "dotta" economisti, filosofi, ingegneri, architetti, ecc., che questo progetto è irrealizzabile perché costa troppo.....ma si rende conto che non hanno né capo né coda queste parole? Ci facciamo 2 conti?

COSA COSTANO DI PIU' ? DELLE ANALISI MIRATE BASATE SU UN'ATTENTA ANAMNESI DEL PAZIENTE CHE VIENE RICOVERATO IN OSPEDALE PER SCOPRIRE DI COSA E' MALATO, OPPURE.....

- Giorni, mesi di degenza a carico della sanità ed infiniti esami costosi fatti giusto per fare un tentativo, anche se si sa già in anticipo che daranno esito negativo e il paziente verrà rispedito alla fine, molto alla fine a casa con una diagnosi di "stress", o comunque ipotetica, o di una malattia di cui non si conoscono le cause, o addirittura una diagnosi errata?

- Farmaci costosissimi sperimentati per constatare se hanno effetti positivi sui pazienti?

- Farmaci e ricoveri per contrastare eventuali e probabilissime reazioni avverse dai farmaci di cui sopra, mentre nel frattempo il paziente continua a peggiorare?

- Giorni, mesi di assenza dal lavoro per malattia a carico del sistema sanitario?

- Se i pazienti diventano disabili e l'Inps dovrà iniziare a versare pensioni per invalidità?

- Farmaci presi in farmacia con l'esenzione e quindi usufruendo sempre del sistema sanitario nazionale?

- Lavoratori che non sono più forza lavoro, ma solo persone inutili e quasi giornalmente private della loro dignità, perché giudicate solo un peso dalla società e discriminate dalla gente SANA e NORMODOTATA più di qualsiasi razza al mondo? (CHI VORREBBE SPOSARSI UN/UNA DISABILE?)

- Agevolazioni fiscali, spese dei comuni e delle regioni per Assistenza Domiciliare, applicazione L. 104, spese delle Asl per ADI, terapie domiciliari, ecc., chi più ne ha più ne metta?

- Quelli che muoiono di tumore o di SLA...malattie causate non si sa... (si sa, si sa....basterebbe vedere quali sono gli effetti delle sostanze e fare 2+2 ) ...da cosa.... ce li mettiamo dentro?

INVECE, MAGARI FACENDO UNA SEMPLICE ANALISI "IN TEMPO UTILE", CIOE' PRIMA CHE IL DANNO SUBITO DAL FISICO SIA IRRIMEDIABILE, SI RIESCE A SCOPRIRE CHE UNA PERSONA NON E' AFFETTA DA UN MALE SCONOSCIUTO, MA E' SEMPLICEMENTE COMPLETAMENTE, INEVITABILEMENTE SATURA DI VELENO!!!

Si rende conto che con una semplice disintossicazione quella persona può guarire e tornare ad essere una forza lavoro che versa i contributi e quindi non è più costo per lo Stato, ma spesso è puro guadagno, dato che i lavoratori dipendenti, sono sempre e comunque sfruttati, perché sono gli unici che pagano le tasse?

LE CHIEDO DI AIUTARMI PER AIUTARE TUTTI NOI, IN SPECIAL MODO SALVIAMO I BAMBINI DAI VACCINI AL MERCURIO......SALVIAMOCI TUTTI DAI VACCINI AL MERCURIO....

COME SI FA A VOLER PRETENDERE DI VACCINARE UNA PERSONA DA UNA GRAVE MALATTIA INIETTANDOLE IL VELENO PIU' PERICOLOSO AL MONDO, SECONDO SOLO AL PLUTONIO?

Spero che sia arrivata a leggere fin qui e riassumo:

CRISTIANA ERA AVVELENATA DI MERCURIO E SI E’ DISINTOSSICATA, LO DIMOSTRANO LE ANALISI, QUINDI LO STATO LE HA RUBATO LA SALUTE PERMETTENDO CHE LE INIETTASSERO VACCINI AL MERCURIO FIN DALL'INFANZIA E LE RIEMPISSERO LA BOCCA DI AMALGAME. NON PUO’ PROVARE CHE LA SCLEROSI MULTIPLA LE SIA STATA CAUSATA DALL'AVVELENAMENTO CRONICO, MA NESSUNO PUO' NEMMENO PROVARE IL CONTRARIO.

SE NON FOSSE STATO PER LA SUA CAPARBIETA' E LA VOGLIA DI STUDIARE NON LO AVREBBE MAI SCOPERTO PERCHE’ E’ RIUSCITA AD INDIVIDUARE IL SUO STATO DI INTOSSICAZIONE CRONICA ED A CURARSI UTILIZZANDO SERVIZI, MEDICI E STRUTTURE CHE IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NON CONCEPISCE, PERCHE’ NON VUOLE CONCEPIRLE, PAGANDO TUTTO, SENZA LA POSSIBILITA’ DI UN CONCRETO AIUTO DELLA MEDICINA UFFICIALE CHE L’HA SEMPRE OSTACOLATA IN OGNI SUA INIZIATIVA A PARTIRE DAI MEDICI. (www.cristianadistefano.com)

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali saluti

FIRMA