Iniziative e ringraziamenti

Carissimi lettori, sempre più spesso assistiamo al bombardamento mediatico e subliminale dei media. I messaggi sono i più disparati, molto spesso non sono nemmeno così velati agli occhi dei più attenti. La crescente mole di dati in TV, giornali e internet, contribuisce ad ampliare una pratica ormai in uso comune ai grandi controllori e gestori del marketing. In questo caso l’obiettivo finale non è quello di vendere un prodotto rispetto ad un altro, il fine ultimo è il controllo della nostra mente. Ogni giorno siamo vittime inconsapevoli di centinaia di messaggi che ci rendono automi privi di senso critico, passivi consumatori di cose inutili. Spesso mi soffermo alla ricerca di messaggi relativi al simbolismo occulto o ancor peggio a messaggi relativi alle scie chimiche. Una mente attenta può facilmente scovare tutte queste elaborazioni grafiche, a volte sembra quasi un gioco, a volte la lucida creazione di perfidi grafici al soldo di chi vuole assoggettare la nostra vita. Non so per quanto tempo ancora sarò libero di scrivere queste cose, sembra come se ogni giorno venisse privato della luce necessaria a splendere. Questo non mi scoraggia più di tanto, ma vorrei fare altro per coinvolgere quante più persone possibili. Spesso esprimo le mie idee, sbagliando e contraddicendomi, anche se non è mia intenzione cadere in errore, cerco di mantenere vivo il dibattito per continuare a costruire una strada comune a chi cerca la verità.

Per questo mi piacerebbe coinvolgere voi che leggete a scovare questi messaggi, a diventare dei piccoli investigatori, per creare un archivio che possa essere usato come prova schiacciante da mostrare agli scettici. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, non sappiamo se sarà migliore di oggi, tutto sembra prevedere ingenti catastrofi e restrizioni della libertà. Tuttavia dobbiamo rimanere uniti, dobbiamo creare un’onda di pensiero positivo, senza abbandonare lo spirito che anima questo Blog, lo spirito della ricerca e della condivisione.

Ho creato un archivio fotografico di messaggi subliminali contenenti riferimenti a scie chimiche, chi vuole può dare un’occhiata. Le immagini si riferiscono a film, pubblicità, banner, cartoni animati e quant’altro.

L’archivio di foto inviate da voi, invece ha raggiunto quota 500, che per essere una modesta iniziativa, non mi sembra poi così male. Le immagini rendono molto di più di quello che si può dire a parole. Vedere cieli stuprati e dilaniati da aerei chimici, è la testimonianza di qualcosa che non convince, di qualche gioco sporco che sta avvenendo sulle nostre teste.

Grazie a voi tutti per il vostro incessante contributo.

Un caro abbraccio
Freenfo