InciCoinCidenza! (Art. di Acquaemotion)

Torino 4 Dicembre 2007

Un tranquillo pomeriggio,
stavo osservando librarsi su nel ciel i soliti e oramai amichevoli fringuelli dal bianco candido rilasciare tenere e benevoli scie chimiche al loro seguito.
Mentre noto un "normale" tank in azione,

l'attenzione si sposta su due scie tra loro molto vicine..



La visibilità era più che buona, quasi ottima anzi, quando dal nulla ed improvvisamente, vedo materializzarsi altre due scie molto vicine alle prime!
Rimango stupefatto!


E non è facile dopo tante osservazioni di tutti i generi....

Si materializzano dal nulla due scie.


Proprio così! Due scie apparse improvvisamente e di colpo già lunghe come le altre due!
Sembrava un apparizione.
Da dove sono uscite?
Ancora incredulo prendo la videocamera e inizio a riprendere..

Già ma cosa?

Di per sé questa formazione non è poi così frequente..
Ma ciò che mi rende ancora più meravigliato é....

A voi il video..

(ovviamente non dispongo della foto nell'attimo in cui appaiono le altre due poichè non stavo con la digitale in mano né con la videocamera (la foto sopra l'ho divisa per farvi capire il tutto)

quello che ho visto l'ho visto con i miei occhi
si può dire che possono essere stati aerei ma ad alte quote, si può dire che c'era foschia, si può dire quel che si vuole...

Io ho visto materializzarsi scie dal nulla, e a desumere dalla definizione delle scie non sembravano neanche a così alta quota.

e poi da cosa venivano emesse?

video


AcquaEmotion