InciCoinCidenza! (Art. di Acquaemotion)

Torino 4 Dicembre 2007

Un tranquillo pomeriggio,
stavo osservando librarsi su nel ciel i soliti e oramai amichevoli fringuelli dal bianco candido rilasciare tenere e benevoli scie chimiche al loro seguito.
Mentre noto un "normale" tank in azione,

l'attenzione si sposta su due scie tra loro molto vicine..



La visibilità era più che buona, quasi ottima anzi, quando dal nulla ed improvvisamente, vedo materializzarsi altre due scie molto vicine alle prime!
Rimango stupefatto!


E non è facile dopo tante osservazioni di tutti i generi....

Si materializzano dal nulla due scie.


Proprio così! Due scie apparse improvvisamente e di colpo già lunghe come le altre due!
Sembrava un apparizione.
Da dove sono uscite?
Ancora incredulo prendo la videocamera e inizio a riprendere..

Già ma cosa?

Di per sé questa formazione non è poi così frequente..
Ma ciò che mi rende ancora più meravigliato é....

A voi il video..

(ovviamente non dispongo della foto nell'attimo in cui appaiono le altre due poichè non stavo con la digitale in mano né con la videocamera (la foto sopra l'ho divisa per farvi capire il tutto)

quello che ho visto l'ho visto con i miei occhi
si può dire che possono essere stati aerei ma ad alte quote, si può dire che c'era foschia, si può dire quel che si vuole...

Io ho visto materializzarsi scie dal nulla, e a desumere dalla definizione delle scie non sembravano neanche a così alta quota.

e poi da cosa venivano emesse?



AcquaEmotion

26 commenti

incredibile...anche oggi su torino pseudonuvole piatte e lattiginose. saluti a tutti coloro che leggono questo blog e quelli ad esso affini.

Reply

io non mi meraviglio più di niente.
sono sempre più convinta che siamo sotto assedio di Extra.
Qualcuno sa,anzi molti sanno e per forza di cosa DEVONO tacere....
è in ipotesi che mi frulla già da tanto tempo e da tempo la vado dicendo....il fenomeno è troppo grande!!!!
ora comincia anche a sputtanarsi con le scie comparse dal nulla,ho due foto di scie comparse dal nulla "dalla terra al cielo" o viceversa, in verticaleeee!!!!le sfere di fuoco che rilasciano scie,le damigelle d'onore che le accompagnano...la mia conclusione
è...che è roba aliena....avoglia a fare interrogazioni parlamentari...
denunzie al NOE...e trasmissioni radio-televisive!il fenomeno è mondiale e al di sopra di ogni nostra capacità di combatterlo!
Stamani sono realista...ma non per questo contraria a diffondere a quanti più possibile e a chiamare alla lotta tutti quelli di buona volontà....i Titani saranno scofitti,se non da noi poveri mortali inetti...da qualcuno pari loro....c'è battaglia in cielo!
e ora chiamate la neuro,come dico sempre nel forum da LA STAMPA!
GRAZIE FRENFO,GRAZIE ACQUAEMOTION!
un abbraccio
angela

Reply

Angela, completamente d'accordo! Siamo impotenti ma consapevoli del problema...

Stendec, un caro saluto anche a te!

Reply

Ciao a tutti.
Oggi su Milano svolazzavano che era una meraviglia. cani!

Riguardo questo video, faccio la mia ipotesi di totale incompetente in materia:
e se avessero trovato il sistema di creare le scie con dei "serbatoi volanti"?

lo so è una cretinata, ma mi spiego meglio. potrebbero essere dei tank separati dall'aereo che riescono a spruzzare sostanze indipendentemente. magari lanciati dagli stessi aerei sospetti (tipo missili).
Spiega il fatto che di improvviso compaiono in cielo.

Perché lo farebbero?
- confondere le idee
- enorme risparmio di carburante
- meno presenza di aerei nei cieli
ed è proprio sto punto che non mi convince di questa mia ipotesi strampalata.

detto terra terra, se tolgono gli aerei e lasciano solo le scie...come si potrebbero giustificare? direbbero che sono ancora voli di linea? mah?

Non che non creda ad una attività aliena (sfere di luce confermerebbero), ma se volessero davvero aiutarci penso che ne avrebbero tutti i mezzi necessari per farlo... definitivamente.

Un saluto a tutti!
Alberto

Reply

Alberto, l'ipotesi non è poi così sbagliata. Mi sembra plausibile. Le altre ipotesi potrebbero essere l'utilizzo di tecnologie a noi sconosciute, qualcosa che escludiamo del tutto.

Grazie mille!
Un caro saluto

Reply
Anonimo mod

Ebbbbrrravo aquaEmotion!!!! Hai fatto anche tu il tuo primo incontro con veicoli esotici che sparacchiano cacca nei nostri cieli. A me era già successo nel 2003 quando, osservando il cielo, una scia si materializzò ed attraverso lo skyline da una parte all'altra (NE-SO circa)impiegando meno di venti secondi, quando un normale aero tank impiega di solito quattro minuti circa. Negli anni a seguire ho notato alcune volte che le scie si formavano senza neanche un puntino davanti, come per magia. Eh sì...i zozzoni nostrani hanno l'appoggio (tecnologico o di fatto) di zozzoni provenienti da mondi sommersi di cacca, materiale e spirituale. Ad entrambi vada il mio personalissimo vaffanculo.


walter

P.S. Oggi non è giornata di compassione. Che abbiano girato la manopola su "incazzato" e stiano ridendo di me?

Reply

@angelotta
ma per la miseria angelotta ogni volta che leggo i tuoi commenti sono preziosissimi e utilissimi consigli, opinioni e ipotesi!
Ti decidi a collaborare o aprire un blog oppure no?!!!

@albertoinfo
ogni ipotesi è valida
calcola però che spesso e quasi sicuramente le sfere luminose o di metallo che si vedono
sono in realtà..

Sono sonde che catturano miliardi di dati al secondo da inviare con molta probabilità ai monoliti viaggianti (o astron. madri) nello spazio non molto distante..

@walter

^_^

non posso che quotarti in tutto e darti tutta la mia ragione

a partire dal caloroso saluto cui mi unisco a te nel mandarlo
^_^

Reply

aggiungo che il fatto che questi aerei non sono aerei andrebbe approndito...

manca qui l'opinione di due commentatori?!!

dite la vostra sù!

anche se pensate sia un abbagglio questo
però dite qualcosa!

ciao! ;-)

Reply

nel filmato sembra che le scie nascano dal nulla e siano prodotte da entità invisibili. potrebbero essere minisatelliti mandati in orbita per assolvere queste funzioni o tank ad effetto ritardato lasciati dagli aerei. in ogni caso oggi lo sciempio continua.

Reply

Ciao, oltre all'apparente assenza di velivoli riconoscibili, sorpende il volo in formazione.

Hai per caso scattato fotografie della testa delle scie (una risoluzione più alta potrebbe permettere di decifrare il generatore di scie)? Se no, hai provato a processare ed analizzare i singoli frame delle riprese a più alto zoom della testa delle scie?

Reply

cieliazzurri non ho fatto ciò che hai detto, ma se vuoi ti mando le foto in alta risoluzione?

ciao

Reply

Sì Acquaemotion, mi piacerebbe provare ad analizzarle.

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Spesso vengono impiegati velivoli di piccole dimensioni. Metti la foschia, le tecniche di mimetizzazione già in uso da anni per mezzo di vernici particolari, la cam che non mette a fuoco quando zummi... ed il gioco è fatto. Quel che deve interessare di più è piuttosto la configurazione assunta dai velivoli, timpicamente militare.

Volevo inoltre far notare che, visti i metodi adottati per mimetizzarsi, non è difficile non avvistarli se non hanno ancora aperto i rubinetti e... fateci caso: iniziano a spruzzare quando arrivano sui centri abitati e non prima.

Reply

eh no straker
io ho visto formarsi le due scie già lunghe quanto le prime due da un istante ad un altro..

un apparizione insomma..

cieliazzurri dammi la tua mail che spedisco!

ciao

Reply
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

E' vero. Io vivo a poca distanza dal mare. I rubinetti vengono aperti regolarmente poco prima dell'arrivo sul centro abitato, per poi continuare incessantemente verso l'entroterra.

Reply

Cosmino, è proprio così...

Ciao!

Reply
lopic mod

Purtroppo, più che far prendere coscenza del fenomeno non possiamo fare.
I nostri avversari sono troppo forti, sono gli alieni ed i loro servi militari.
Sono in possesso di tecnologie strabilianti, che dominano la materia ed il tempo. Nessuna sorpresa che una scia si materializzi quando possono fare altrettanto con intere flotte di aerei.
Il sospetto è che un'attività tanto frenetica celi una conclusione degli eventi, per noi o per loro.
Siamo forse al capolinea? Saremo dei robot nelle loro mani o avremo il tempo di sviluppare una tecnologia interiore che potrebbe salvarci?
A giudicare dalla gente che mi stà attorno purtroppo non vedo segnali positivi.

Reply

Lopic, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo. Purtroppo vedo le stesse cose che vedi tu e spesso mi scoraggio. Le persone sembrano automi privi di senso, nessuna domanda, nessun aiuto, nessuna vita!

Tuttavia dobbiamo rimanere uniti e cercare di divulgare il più possibile il problema, per cercare di condividere con più persone possibili tali informazioni.

Auspicare ad una fratellanza basata su nuovi principi è il mio sogno... noi proviamo a fare del nostro meglio!

Un caro saluto
Freenfo

Reply

Un saluto a tutti.
Con questo argomento colgo l'occasione, a questo punto, di raccontarvi cosa mi successe nel maggio 2005 e che non ho mai raccontato perchè privo, in quel momento, di macchina fotografica. E in quel caso, di aerei che "sciavano", ce n'erano ben 10!
Stavo ritornando a casa nel primo pomeriggio ( ore 14/15 ), una volta fermo ad un semaforo lo sguardo mi va ad una lunga scia chimica. "Risalgo" la chemtrail al punto di partenza e indovinate da dove proveniva? Non da uno, non da due, ma da dieci ( 10 ) aerei contemporaneamente!
Questi erano disposti in due gruppi da cinque ciascuno. Ognuno dei veivoli lasciava una scia che si andava a "fondere" con le altre degli altri quattro. Il tutto, quindi, creava una scia per ogni gruppo che, a sua volta, si andava ad unira alla scia dell'altro gruppo in modo tale da creare un unica scia!
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Non che non ci dorma la notta, ma è dall'ora che mi chiedo come cavolo è possibile che dieci aerei, apparentemente di linea ( e ci posso giurare ) , viaggino tutti assieme? Stavano facendo un collaudo? Non me ne intendo, ma non credo. Anche perchè, anche se si trovavano ad altissima quota, viaggiavano sui cieli di Roma! Cioè di una grossa città.
Una cosa incredibile, ma anche una vergogna dello scempio sfacciato che fanno a nostra insaputa. Da allora, di voli in "parata" non l'ho più visti. Ma da come ho letto e visto in questo post, a volte ritornano...
Un saluto e a presto.

Reply

Ciao Luka78, grazie mille per la testimonianza. Qualche anno fa fenomeni di questo tipo si verificavano, ma pochi mettevano in relazione quello che vedevano con quello che oggi chiamiamo Scie chimiche.

La domanda che ti assilla penso rimbombi nelle nostre teste, senza trovare una vaga risposta sensata.

Le risposte conducono tutte a scenari di morte e distruzione della vita.

E meglio cercare di essere ottimisti e divulgare il più possibile lo scempio.

Grazie mille, buona serata.
Freenfo

Reply
Anonimo mod

Ciao!
Sugli 'alieni' ne sono certo. Sui terrestri anche. E con gli intenti più disparati (ed anche fuorvianti). Un anno è mezzo fa circa (luglio 2006) stavo osservando il cielo, come faccio molto più spesso di prima ormai da qualche anno, un po' curioso, un po' preoccupato, quando ho visto uscire dal nulla, ripeto dal nulla, una bella nuvoletta come se Eolo in persona l'avesse soffiata di sua propria volontà. Non c'era proprio nessuno. Non si vedeva nulla di particolare. Eppure qualcuno/qualcosa quella nuvola l'aveva 'sbuffata' fuori.. E' possibile che siamo alla vigilia di qualcosa di molto importante, ma nonostante la preoccupazione che anch'io provo (come tutti coloro che sono consapevoli di questo fenomeno), credo che lo scopo principale delle 'scie' sia quello di impedire/ritardare il più possibile nel tempo il 'risveglio' spirituale dell'umanità. Non siamo soli! E anche se non ne siamo consapevoli stiamo combattendo insieme ad altre entità, su un piano spirituale, per il momento a noi non accessibile, una battaglia che spero e mi auguro ci porterà, in tempi e modalità attualmente non prevedibili, ad una consapevolezza molto superiore di quella attuale. Nulla di quello che ci sta accadendo è casuale e privo di senso. E il nuovo 'insieme', creativo e vitale, che si verrà a formare sarà molto diverso dalla pura somma algebrica dei suoi singoli componenti.
Un saluto 'ottimista'.

Ric

Reply

Ric, ti ringrazio molto per questo commento. Come te auspico un periodo di maggior consapevolezza, sono alla ricerca di un percorso che possa integrare il mio essere con l'intero Cosmo, in fin dei conti siamo una sola cosa e siamo tutti parte di qualcosa di più grande. La multi dimensionalità a poco a poco sta scoprendo le sue carte, alcuni fenomeni a noi sconosciuti potrebbero essere dimostrati proprio con le teorie quantistiche. Il fatto che noi non percepiamo alcune manifestazioni, non significa che queste non esistano in altre dimensioni.

Per le scie, sembra una battaglia infinita e senza vittoria, tuttavia cerco di combattere il problema informando quante più persone possibile.

Ancora grazie mille.
Freenfo

Reply
Anonimo mod

Sono io che ringrazio te, e le persone come te, che creano questi spazi di vera comunicazione e di speranza.
Ciao

Ric

PS Nulla è scontato. Se diamo per certo che accadrà qualcosa di negativo allora succederà sicuramente qualcosa di poco piacevole (il futuro è, prima di tutto, una creazione mentale), ma sono certo che l'ultima parola, quella definitiva, non spetta a noi e sicuramente non spetta a quelle forze negative/distruttive che in questo periodo sembrano così attive ed imbattibili.

Reply

Ric, siamo allineati. La mente influenza la materia, quindi...

...cerchiamo di migliorare insieme!

Ancora grazie, un abbraccio

Reply

Posta un commento