Torino 26 Novembre 2007 (Video di Niko)

video


video

12 commenti

Ciao carissimo fratello ;)
sei un GRANDE..!!

#B O J S#

Reply
Anonimo mod

Stessa cosa a Caltagirone in Sicilia.
Ma ormai è diventato la normalità per chi ha occhi per vedere.

La frustrazione è tanta, nel vedere che le istituzioni, se ancora oggi esistono, ci hanno abbandonato.

La maggioranza continua a non vedere, quello che non puoi non vedere.

Drammatico

Reply
ettore mod

ho un po' di materiale anch'io
te lo mando o faccio un video

ciao freenfo

Reply

Ciao ragazzi, lo scenario è simile ovunque, cieli devastati!

Grazie a tutti!
Freenfo

Reply

niko, anch'io ho visto il cielo di torino quel giorno...c'è veramente da incazzarsi di fronte all'ottusità di chi continua a non voler vedere anche di fronte all'evidenza dei fatti. neanche la curiosità di capire cosa diavolo siano quelle scie...testa bassa, lavorare per miseri stipendi e mai alzare gli occhi al cielo...anzi, per molti quella del 26-11 sarà pure stata una bella giornata di sole dopo la pioggia dei giorni passati, a parte quella strana foschia........auguri.

Reply
Andrea mod

Cari blog-cittadini,
mi sto sempre piú convincendo che tutti, prima o poi, vedranno coi loro occhi; bisognerá "solo" aspettare che ci si bruci!
D'altronde, le mucche hanno bisogno di sentire la scossa prima di capire che da quel nastro giallo non si passa :-)
Intanto ogni "pieno di Vita" prosegua il cammino del buon pastore, aiutando e sostenendo l'a(g)nello piú debole, abbracciando e sorreggendosi a vicenda con il fratello.
PS non mi chiedete come mi sia uscito questo commento...
Buona Vita

Reply

Grazie Andrea, buon cammino anche a te!

Stendec è allucinante, non trovo altre parole.

Buona giornata a tutti

Reply

a varese idem.
sembra che abbiano approfittato della prima giornata di sole dopo molti giorni di pioggia per irrorare nel maggior spazio possibile di cielo..

Reply
Niko mod

@stendec
La penso esattamente come te !

@Freenfo
Ringraziarti sarebbe ancora poco, più testimonianze si raccolgono e meglio è.
Per quello che mi rigurda, nel mio piccolo, anche se è ardua impresa: divulgherò e informarò il più possibile; tra l'altro proprio ieri apprendo qui: " la Commissione europea ha autorizzato definitivamente il commercio di nuovi OGM tra i quali una barbabietola da zucchero ('H7-1) e di tre varietà di mais (il 1507xnk603 e il 603xmon810 e il 59122, chiamato anche Herculex Rw) destinati all'alimentazione umana e animale "
...e udite udite: uno dei maggiori produttori è la multinazionale Monsanto !

Un caro saluto a tutti.
Niko

Reply

Stasera c'erano tre arerei non di linea, molto vicini sul porto di Genova con le loro scie. Peccato non aver avuto una macchina foto. Tra l'altro all'orizzonte venente da est si stagliava un bel aereo di linea, già abbassato per l'arrivo all'aereoporto e ovviamente nessuna scia. Come spiegare?? Saluti Nameerf
http://lacameraobscura.splinder.com/

Reply

Ciao a tutti.Anche qua a Palau stessa ragnatela di scie.Però quelli come noi che non riescono a vivere come gli struzzi prima o poi apriranno gli occhi a molti scettici ,sia con i filmati che con le foto ,ma anche spiegando alle persone al momento del passaggio degli aerei cosa sta accadendo...io qua in paese ,2500 abitanti ,sono additato come quello che mette i filmati su YouTube contro le sciechimiche ....e ora molti hanno capito e sono inca..ati, finalmente hanno aperto gli occhi !

http://sciepalau.spaces.live.com

(su YouTube )scie chimiche palau

Ciao Freenfo,ciao a tutti.

Reply

Niko, per me è un piacere! Grazie per la continua e incessante testimonianza.

Magiclakecomo, è così un po' ovunque... oggi qui dove sono io il cielo era coperto, ma sembravano nuvole Mammals, mai viste da queste parti!

Nam, un caloroso benvenuto sul blog! Purtroppo le cose non tornano affatto, la maggior parte dei velivoli non viaggia su rotte civili, ne ha scritte identificative. E poi dicono che ci stiamo inventando tutto... Ciao!

Giampaolo, complimenti per la divulgazione! Stai pian piano conquistando l'intera Gallura!

Un caro saluto e abbraccio a voi tutti!

Reply

Posta un commento