Napolitano: «Prepariamoci a nuove crisi»

Non pensavo di aver la voglia di vomitare di domenica mattina. Le parole dello schifoso capo dello stato (volutamente in minuscolo) rendono onore al peggior sceneggiatore di politica internazionale. Non ho voglia di commentare quello che sembra non commentabile. Queste parole dovrebbero essere l'esempio per chi ancora crede che non esistano poteri occulti, che il Nuovo Ordine Mondiale sia una barzelletta inventata dai complottisti.

Parole pronunciate durante la deposizione di una corona d'alloro sulla tomba del milite ignoto.

"L’Italia e la sua comunità devono prepararsi a fronteggiare nuove possibili emergenze, nel panorama internazionale, per garantire la sicurezza e condurre alla pace. A nessuno possono sfuggire le preoccupazioni che nascono dall'aggravarsi della situazione in Afghanistan, dall'incombere di gravi incognite nella regione che abbraccia l'Iraq e l'Iran, dal riaccendersi di acute contrapposizioni nei vicini Balcani, dal persistere di tensioni nel quadro politico e istituzionale libanese, dal trascinarsi di una crisi lacerante nel Medio Oriente. Per fronteggiare le nuove, potenziali crisi che si affacciano all'orizzonte si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace anche al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale. L'Italia deve fare la sua parte, deve contribuire a garantire la sicurezza internazionale, prevenire e superare crisi e conflitti in aree vicine e lontane. Questa è una responsabilità a cui non possiamo sottrarci, che come italiani e come europei non possiamo delegare ad altri."

Giorgio Napolitano

Testo tratto del Corriere

32 commenti

Anonimo mod

Accidenti a te freenfo !!! Avevo appena finito di pulire il pavimento. Ora la colazione (the verde, pane integrale, miele e mela)di qualche ora fa è orridamente sparsa a terra. Non ti leggerò per una settimana.


walter

Reply

No amici,
non saremo noi a vomitare.

Questi personaggi si sono venduti l'anima per cosa?

.....

Sono già perdenti in partenza!

Io voglio mandarvi un mio calorosissimo sorriso di bontà e amore a tutti voi!

Reply

CIAO freenfo!

tanto al vecchio che gliene fotte,si è fatto i ....i suoi fino adesso! Tra poco gli arriva pure l'Alzheimer!..quindi ad egli che gliene fotte!

napolitANO!

che brutta domenica!
ma che persona piattamente accademica sto nonno!

Reply

NapolitANO è un agente della...

Sono tutti coinvolti: mi viene da recere. Fermiamoli!!!

Ciao

Reply

Ragazzi, lo so che la domenica dovrebbe essere un giorno sereno e tranquillo, ma di fronte ad una dichiarazione di questo tipo, non potevo esimermi dal postare qualcosa. Siamo veramente alla frutta! Ciao a tutti

Reply

Veramente! Questi individui disgustano chiunque possegga ancora un barlume di intelligenza, ma è palese che essi si rivolgono ad un pubblico di idioti, che poi sono la maggioranza e che sono il motore della in-civiltà attuale.

Napolitano e company lo sanno bene e se ne approfittano. A loro che gli frega? Tanto si sono già parati il sederino con le basi sotterranee nelle quali, topi quali sono, si rinchiuderanno quando scatterà l'ora X.

Reply

nuovo ordine mondiale gli è proprio sfuggito...

blessed be

Reply

Avete tutti torto, Napolitano è un protettore della patria, e la guerra al terrorismo va fatta anche a costo della nostra libertà!


...adesso scusate, torno a guardare un pò di televisione verità (Daniele Interrante e la moglie di Calderoli su Canale 5!)

...ovviamente scherzo amici :D, non m'avrete creduto sul serio :D! Cerco di "buttarla a ridere", la situazione è talmente orrenda che in questi casi è meglio farcisi due risate sopra, tanto comunque ora come ora stiamo tutti a gambe all'aria per colpa di questi quattro buffoni che abbiamo al governo... così come quelli che non sono al governo, ovviamente!

Alla prossima

Reply

Ciao Satira, quella si che è televisione! :D

Santaruina, non sono così sicuro del fatto che gli sia sfuggito. Sembra che ormai i tempi siano maturi per far noto alle masse il disegno globale. Peccato che pochi colgano il sottile gioco di potere. Alla fine a forza di ripeterlo forse qualcuno asserirà che è normale!

Ciao a tutti

Reply
Niko mod

Salve a tutti, ma dico io, dopo quanto proferito da Napolitano come si fa a non credere che siamo governati dal Male allo stato puro ?
Essere complici in guerre di aggressione made in USA ?
E per cosa ?
Per garantire la sicurezza e condurre alla pace ?
FALSO !!! - FALSO !!! - FALSO !!!

Palese, limpido, cristallino, il fatto che le guerre vengono fatte esclusivamente per produrre profitto ai (scusate il termine ma quando ci vuole...) COGLIONI che le scatenano; non mi riferisco tanto al leader politico di turno che non è altro che una marionetta in mano a poteri occulti, ma a chi ha versato ingenti quantità di denaro per finanziare la sua campagna elettorale mettendolo a capo di una Nazione usando la sua immagine "diplomatica" per esercitare la propria dittatura da dietro le quinte.
Da ciò ne consegue che pensare di essere liberi solo perchè si va a votore, ahimè è una pia illusione.

In questi 4 anni e mezzo di confiltti c'è chi vuole farmi ancora credere che tutto questo lo si è fatto in nome della democrazia e della pace ???
Che spudorata menzogna !!!
E già, la democrazia...migliaia e migliaia di vittime innocenti "sacrificate" in nome della democrazia, oggi tutto viene giustificato con questa parola che è addirittura diventato un bene esportabile, si, ma a base di uranio impoverito, fosforo bianco e cluster bombs...

@Freenfo
Ti invio le foto che ho scattato oggi, guarda che bel tramonto:
Località Torino, ore 17:40
http://rapidshare.com/files/67422058/SC_-_04-11-07.rar.html
pass:WEij999()0'23ì#@òòà.hù

Buona serata a tutti.
Niko

Reply
ettore mod

e gia tutto programmato. il prossimo presidente del consiglio sara' Veltroni,che ha partecipato al gruppo bildemberg e se tornera' berlusconi beh e'stato un massone ed e' il cameriere di bush.comunque sia il nuovo ordine va avanti.

Reply

Da uno scialbo e metodico funzionario del Partito che cosa potevamo aspettarci? Da uno che non ha mai condannato la sanguinaria e criminale repressione sovietica in Ungheria nel 1956 che cosa si poteva sperare?
Il fatto è che Napolitano sa parecchie cose e conosce bene quel che bolle in pentola. L'hanno sicuramente edotto dei prossimi passi che condurranno al NWO.
Altrimenti non si sarebbe espresso in maniera tanto esplicita.
Traduzione e sintesi del suo discorso: vi saranno molte crisi provocate ad arte e con molto spargimento di sangue. Grazie a questi stratagemmi la superdittatura che tu vi attende sarà finalmente instaurata.

Reply

Non ho visto il nome di Veltroni, il buonista illuminato per eccellenza, sull'elenco dei partecipanti al Bilderberg nè di quest'anno nè del 2006. Ettore, dove hai ricavato la notizia?

Reply

Questa dovrebbe essere la lista dei partecipanti, spero quella buona...

Reply

Dimenticavo, grazie a tutti per i vostri preziosi contributi.

Niko, ho inserito le foto, veramente un bel tramonto :(

Ciao

Reply

"contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale."

...proprio stasera ho sentito al tg queste parole e mi sono indignato...e ho veramente pensato che questo è forse il peggior presidente che l'italia abbia mai avuto.

Reply

Ciao Serpentepiumato, è certamente il presidente più vicino agli Usa di tutti i tempi. In un momento in cui servirebbe l'unità nazionale, si pensa a seminare bombe in giro per il mondo... Ciao e grazie!

Reply
ettore mod

x paolo,
ho scritto che ha partecipato ,all'epoca era direttore dell'unita'

Reply

Da tempo immemorabile N. è agente della ... che è una creatura del Watercano. Anche B. 16 ha evocato il concetto-mantra della "sicurezza". sono tutti d'accordo, dominati anzi posseduti da entità malefiche e menzognere.

Ciao!

















































rdo, dominati+++++++++++++++++++++++++++++ com

Reply

La cosa che dovrebbe far più pensare di Napolitano, è che pur avendo un orientamento politico diametralmente opposto rispetto a Bush, si dimostra comunque un suo grandissimo alleato avallando le porcate del presidente-fantoccio degli Usa facendo ad esempio discorsi come quello sottolineato in questo articolo :S ! Una prova in più per dimostrare che le vecchie ideologie politiche sono finite e che ci troviamo nel bel mezzo di un programma per instaurare un nuovo ordine mondiale... anche perchè lo dice lo stesso N. :S, quindi non è che stia facendo un ragionamento complottistico o che :S, mi sto semplicemente limitando a riferire testualmente ciò che la cronaca testimonia. Oramai non serve più a nulla votare per questo o quello schieramento politico: sono tutte marionette, che a loro volta cercano di controllarci trattandoci a nostra volta come marionette :S!!!
Una speranza? Certo che c'è: siamo Noi la speranza :), noi e l'esistenza di posti come questo, in cui si può dialogare Liberamente :)... e se ci togliessero anche questo mezzo, poco male :D, perchè comunque il sistema prima o poi imploderà su se stesso come tutti gli "ordini mondiali" precedenti a questo. Perchè ricordiamoci che la presa della Bastigilia non è stata organizzata per email :D :D :D, nè grazie ad un Beppe Grillo del tempo :D... è questa la mia più grande Speranza :), che tutto si risolva (nel migliore o nel peggiore dei modi, questo non ha importanza)

Alla prossima

Reply

che squallore...da notare la faccia tosta nel pronunciare simili discorsi...non hanno più pudore,ormai sono vicini al compimento della loro missione,di conseguenza pensano "perchè nascondersi?"...mi raccomando,preparate le armi,eh?non vorrete mica lasciare i nostri eroi da soli contro il nemico???
ha ragione paolo,cosa potevamo aspettarci da uno come Napolitano,che se non erro era uno dei pochi del suo partito,o forse l'unico,ad essere ben accetto negli USA durante la guerra fredda?
mala tempora currunt...

Reply

In effetti Napolitano è stato molto vicino agli Usa, per questo secondo me è stato eletto con larghe intese.

Ormai le carte sono scoperte, prima i senatori americani, poi gli inglesi, ora tutta Europa parla di NWO. Sembra quasi che godano a parlarne in pubblico come per dire: "Vi stiamo fott*** piano piano e voi nemmeno ve ne rendete conto"

Grazie a tutti! Un caro abbraccio.

Reply

Caro Freenfo, il discorso di Napolitano, che avevo ascoltato ierisera al TG, é un'altra prova del fatto che c'é una certa preoccupazione nel tenere quieto il popolo (in primis quello di internet).
Il giorno prima, se non sbaglio, il Tg ha elencato le dieci grandi cospirazioni di cui si parla in rete (primo ovviamente l'11 settembre), dipingendo tutto con colori sarcastici e dispendendo etichette a destra e a manca.
Prison Planet qualche giorno fa ha presentato un articolo riguardante gli attacchi di network quali Fox e Cnn contro i famosi cospirazionisti, additandoli come possibili terroristi.

Questo interesse verso di noi (mi é concesso includerci nel gruppo?:))) significa che qualcosa si muove.

Come disse Ghandi: Prima ci ignorano, poi ci sfottono, e infine ci attaccano!!!

Reply

Gor, a volte il rendere noto le teorie dei cospirazionisti (anche se spesso sono la verità) serve a gettare fango sulle teorie stesse, in modo da distruggerle definitivamente. Finché restano nel marasma di internet, se pur nascoste, ancora sono verificabili, una volta sputtanate in Tv, invece diventano una barzelletta e tutto torna come prima... Ciao!

Reply

Per Paolo:
veltroni e' stato bilderberg nel 1996.
Qualche giorno fa ho chiamato la segreteria del sindaco di Roma, chiedendo di fare una domanda ar sindaco.
Mi han detto: prego dica lasceremo al sindaco il suo messaggio. Bene, dico io, ditegli che un cittadino vorrebbe sapere di cosa si e' parlato al b.96.
Al che la segretaria mi dice: scuzi ma che sarebbe sto bilr...bir...bilsdb...nzomma di che si tratta?
Le spiego brevemente il bilderberg e le chiedo se le sembra una riunione "democratica", come il partito der zignor sindaco.
Mi dice: ambe', ma e'stato ner 96...mica hanno deciso la guerra nucleare,no?
Dico ok, la pensi come vuole, soltanto la prego lasci il mio messagio al sindaco.
Nonostante la reazione pecorona, la segretaria mi ha comunque chiesto dei siti internet da leggere sul bilderberg.
Chissa' che non ho piantato un semino in quella testa di cemento.
Avanti tutta.
Vi benedico amici!

Reply
Niko mod

GOR ha ragione, tempo fa ho scaricato da Emule la registrazione di una puntata molto interessante trasmessa su Videolina e che consiglio di vedere dal titolo:
Cospirazione e controllo globale, ospiti in studio Corrado Malanga, Tom Bosco, Maurizio Baiata, tra gli argomenti trattati si è parlato in primis di Echelon, bene, tutto quello che viene scritto nei forum, nei blog, via Mail, viene monitorato, registrato e conservato in super-computers, e qui non stò parlando di persone in carne ed ossa ma di un sistema informatico totalmente automatizzato avanti come tecnologia anni luce rispetto a quello che a noi poveri mortali ci è dato sapere.
Ipotizzando, è mio modesto parere affermare che un bel giorno quando ci ritroveremo senza più diritti individuali e il NOW avrà raggiunto il suo apice, tutti quei soggetti precedentemente "schedati" che saranno ritenuti un pericolo per la "nuova società" verrano (si faranno nuove leggi i merito) in un modo o nell'altro perseguiti ai sensi delle nuove normative vigenti.
Sembrerebbe la trama di un film, ma purtroppo a rendere più che concreto questo scenario orwelliano sono l'enorme quantità di "segnali" che hanno contraddistinto questi ultimi anni a partire dall'11 settembre.
Sono perfettamente daccordo con Corrado Malanga quando afferma che chi comanda i conti se li è fatti e anche molto bene, in sostanza: il rincoglionimento globale marcia al doppio della velocità del risveglio delle masse...qui allora signori non si tratta più di vedere chi è cospirazionista o meno, perchè è matematico che qualcosa bolle in pentola, si tatta di stabilire chi sà fare ancora funzionare il cervello in barba alle tonnellate di m...a e falsità che ci rifilano i Mass Media ogni santo giorno; e questo cos'è se non un deliberato attacco da parte di chi ci governa alla stessa intelligenza umana ?
Torto o ragione su tutto questo, il tempo ce lo dirà...

Buona serata a tutti.
Niko

Reply

Aladar, sembra una barzelletta... peccato sia la realtà! Così vicini ma così lontani...

Niko, anche io penso che siamo tutti schedati, ma fin quando i blogs e i siti di informazione alternativa saranno letti da poche persone, non credo possa accadere nulla di grave. Tutt'altra faccenda è essere letti da centinaia di migliaia al giorno, allora penso che le cose cambierebbero. La nostra tastiera verrebbe censurata, noi verremmo accusati solo per aver detto la Verità (che è pur sempre soggettiva agli occhi dello scrittore), ma obiettiva agli occhi di molti lettori!

In ogni caso io sono qui fin quando me lo permetteranno, sperando di poterlo fare fino in fondo. A volte spero di avere pochi lettori fidati, in modo da non essere sotto scorta dell'occhio vigile del Grande Fratello.

Non vi preoccupate però, il mio blog è davvero insignificante per quanto riguarda i numeri, quindi potrete leggere le mie paranoie cospirazioniste, per molto ancora...

Un saluto a voi tutti, portatori di luce e portatori sani di Verità!

Reply

Purtroppo, caro Satira, la presa della Bastiglia non è stata organizzata nè per e-mail nè per fax ma nelle logge massoniche. Dunque nulla di spontaneo nemmeno nei movimenti popolari degli ultimi secoli, i quali invece si è preteso fossero l'incarnazione della spontaneità.
Anche qui da noi nel prossimo futuro scoppierà una sanguinosa rivoluzione di fronte alla quale la Rivoluziione dell'89 sembrerà una passeggiata romantica. Ma anche quella sarà meticolosamente preparata negli occulti conciliaboli degli Illuminati.
Temo che solamente una Giustizia di ordine trascendente e quindi dall'Alto possa risolvere l'impasse. Noi non ne abbiamo la forza; il massimo che possiamo fare è il prenderne coscienza ed aiutare qualcun altro a farlo.

Per i proclami che incitano al NWO provenienti dal colle dei vaticini, consiglio di fare caso alle prediche pastorali 'Urbi et Orbi' con tanto di benedizione apostolica che verranno tenute durante le Festività natalizie.
Già da alcuni anni attendo al varco il mitrato di turno ed ho sempre avuto modo di ascoltare la fraterna esortazione per l'instaurazione del Novus Ordo Seclorum. Ma non dimentichiamo che un primo auspicio in tal senso compare anche nell'Enciclica di Giovanni XXIII - il papa 'buono', forse un precursore di Veltroni?- e risale addirittura al 1962.
Facciamo dunque caso al discorso di Natale e a quello di Capodanno.

Reply

Ho sentito diverse volte in tv, in questi giorni, il riferimento al nwo... e poi tutta sto parlare di sicurezza... mi sa tanto che i tempi sono vicini... maledetti.

Un abbraccio, Free!

Reply

Alessandra, sembra proprio così. Purtroppo possiamo fare poco...un caro saluto!

Reply
Anonimo mod

Prapariamoci ad inventare un nuovo nome... più che a nuove crisi....

Per chi ha la memoria corta il sito della difesa con un bellissimo pdf scaricabile qui:http://www.difesa.it/approfondimenti/nota-aggiuntiva
ci ricorda che ci piace fare le missioni di pace in giro per il mondo.

Spero che tra queste qualcuna serva veramente...

Al momento serve al nostro Pil...

Per calcolare la spesa militare italiana bisogna innanzitutto far riferimento al bilancio della Difesa che, nel 2007, ammonta a 20.194 milioni di euro, pari all’1,33% del PIL, con un aumento del 13,6% rispetto al 2006, quando il bilancio ammontava a 17.782 milioni di euro (1,23% del PIL) ed era in diminuzione rispetto al 2005 (- 6,5%).
Fonte
http://www.centrodirittiumani.unipd.it/a_news/Scheda_spese_militari_07.pdf

Ecco come utilizziamo l'1,33%

ALTHEA + NHQSA
EUPM
EUMM
EUPOL KINSHASA
EUFOR RD CONGO
28° GRUP. NAV.
DIE
JOINT ENTERPRISE
UNMIK
FYROM
NHQSk
UNMOGIP
MINURSO
UNTSO
TIPH-2
EUBAM RAFAH
EU AMIS II
ENDURING
FREEDOM
UNFICYP
(Antica Babilonia)
MNSTC – I
NTM – I
ISAF
ACTIVE ENDEAVOUR
MIATM
MFO
UNIFIL

Saluti

Barra

Reply

Barra, alla faccia delle missioni di pace! Ci sono soldi per fare una finanziaria intera!

Grazie per il contributo
Un caro saluto
Freenfo

Reply

Posta un commento