Exoskeleton

Invece di investire in salute, prevenzione e benessere per ogni cittadino, i governi investono in armamenti. Sempre più tecnologiche e sempre più distruttive, queste armi non convenzionali serviranno nelle future guerre (missioni di pace) e nelle operazioni di ordine pubblico. Questo è quello che ci attende, mentre i politicanti sono indaffarati a distogliere l'opinione pubblica dai loro giochi di potere. Quando finirà tutto questo? Quando guarderemo la realtà con occhi obiettivi? Quando scenderemo in piazza per gridare il nostro dissenso? Quando la smetteremo di vivere passivamente?

Spero presto...


6 commenti

.....quando finirà il pane!non l'ignoranza,quella non finirà mai!
stammi bene!
ciao
angela

Reply

Beata ignoranza, dice qualcuno, ma sarà vero?

Buona serata

Reply

Incredibile... rasentano il ridicolo ormai. Vorrei solo poter sperare nel risveglio delle coscienze dei soldati, ma lo vedo molto molto difficile.
Buonanotte, Free!

Reply

Sogni d'oro anche a te!

Un abbraccio

Reply
Andrea mod

Risveglio delle coscienze? Manifestazioni di piazza? Uscita dalla passivitá? Son convinto che tutto ció arriverá...previo passaggio per la "via stretta"!
Intanto, chi ancora ha occhi per vedere, orecchie per sentire e spirito per sognare, continui imperterrito nella battaglia; potrá contribuire, coi suoi talenti, ad allargare un pochino quella via.
Ne sono convinto: siamo alla fine di un'era e, da lassú, ci stanno facendo tirare le somme!!
Bé, tutto sommato non sono cosí male come contabili...é che ogni tanto gli scappa la biro e viene fuori uno scarabocchio :-))
Ciao ciao
Andrea

Reply

Andrea, facciamo del nostro meglio per rendere quella via più luminosa...insieme!

Un caro abbraccio

Reply

Posta un commento