Pubblicità

Fonte immagini







5 commenti

grande freenfo!
ciao
adanos

Reply

Una campagna capillare per il rincretinimento delle persone. quando diciamo che sono quasi tutti coinvolti, non ci sbagliamo.

Ciao!

Reply

Adanos, grazie!

Zret, sembra non esserci fine!

Reply

Il bombardamento psicologico continua. Non parlerei più di messaggi subliminali in quanto tali messaggi sono ormai espliciti e dunque sovraliminali. In pratica mettono i bipedi umani davanti al fatto compiuto, alla 'normalità'del fenomeno scie chimiche. Dunque un dato ormai quotidiano e ratificato attraverso l'esercizio del senso comune. Che senso ha pertanto porsi domande sulla natura del fenomeno di irrorazione dei cieli? Che volete,si sa, gli aerei in volo producono simili scarichi...e per giunta un cielo 'normale' è un cielo bianco latte, attraversato da pseudocirri stirati ed allungati in maniera abnorme.

Ci troviamo di fronte, ogni intelletto sano ben lo capisce, di fronte ad una tragedia nella tragedia. Il tentativo di addomesticare fino a tal punto i cervelli ci lascia senza fiato. Ma la gente è troppo stupida, anzi è di una stupidità abissale.
Quale sarà il prossimo step?
Arriveremo ad un punto tale da esclamare che certi giorni soffriamo perchè ci mancano le scie chmiche?

Reply

Ciao Paolo, il prossimo passo è il controllo totale di ogni uomo ancora apparentemente libero. Resta poco tempo per ribellarsi, ma le persone sembrano addormentate in un sonno eterno! Ciao e grazie mille. Freenfo

Reply

Posta un commento