Meditiamo...

Nel giorno del nobel per la pace ad Al Gore, non riesco a trovare parole adatte ad un intero post!
Scusate...





Rettifica

Il video sul logo volkswagen sembra essere un falso. Una brillante trasformazione volontaria per farlo diventare una svastica. Mi scuso per non aver indagato meglio, sarà da esempio per la prossima volta.

Ringrazio il Boss per la segnalazione del fake.

11 commenti

Ciao amico :)

Ci credi? Neanch'io ho trovato le parole adatte per il Nobel per la Pace ad Al Gore! Ho delegato il tutto ad un articolo di Rainews24 e ad un video preso da Youtube di un frammento del suo documentario.

Non ci sono parole... così come non ci sono parole per le immagini che hai postato su questo articolo :O, il marchio della Wolkswagen roteante fa paura!

Continua così!!!!

Reply

freenfo?
permetti?
ho il voltastomaco e una bacinella pronta!...non si sa mai...specie se mi capita di rivedere la sua faccia!
gli spianano sempre più il terreno!
che maestria!...per un gran maestro!
ci tengo a chiarire che non mi sono meravigliata...so da tempo che i Nobel sono materiale per la propaganda,però ancora mi indigno fortemete!
ciao e grazie....ci voleva!
Angela

Reply

Che bello quando gli illuminati sono cosi' sfacciati...
Capisco che non tutti credono al discorso sulle linee di sangue, le parentele tra nobili e presidenti, i rettili di Icke...
Comunque ditemi se anche voi vedete almeno una vaga somiglianza tra Enrico VIII e al gore quando portava la barba:
http://www.chuck.thechiefsource.com/hello/804228/170/beard_i-2006.01.18-10.49.55.jpg
http://www.eresie.it/id454.htm

Reply

il nobel per la pace l'ha preso pure kissinger...si spera sempre in chissà quale miracolosa presa di coscienza da parte dei corrotti e dei criminali che pilotano le vicende umane, ma questo non è possibile, ovviamente. a loro va bene così e noi subiamo le angherie senza reagire. i palliativi ed i vari metodi di controllo e di indottrinamento sono più che sufficienti per tenerci docili ed al guinzaglio.

Reply

....già Kissinger!!!!
IL GUERRAFONDAIO...CON MISSIONI DI PACE!
lo ricordo bene,come fosse ieri!
mandai la mia opinione(suddetta)al
periodico ABC nel lontanooo?...bho! troppo lontano...sicuramente erano gli anni '70!
e pensare che è ancora vivo!e...pericoloso come sempre!
che tempra,ragazzi!
è di razza puraaa!
angelotta

Reply

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - La Casa Bianca ha detto che gli Usa 'non cambiano rotta' in materia ambientale, nonostante il premio Nobel per la pace conferito a Gore. 'Bush e' felice per Gore. E' un riconoscimento importante e siamo sicuri che il vice-presidente sia felicissimo', ha detto il portavoce della Casa Bianca, Tony Fratto, che ha pero' ha seccamente negato che il premio Nobel all'ex numero due degli Usa indurra' l'amministrazione Bush a cambiare la sua politica ambientale.

SIA BEN CHIARO A TUTTI!

come se noi potessimo cadere nella trappola!...noi!
e gli altri?...non si sa!
ma che giostra!!!!
ciao freenfo
angelotta

Reply

La pace è veramente sinonimo di guerra, come in 1984.

Ciao!

Reply

Carissimi amici, scusatemi per il ritardo nel rispondervi. Questo nobel è veramente uno scandalo. Chiaramente non penso che un premio ormai così poco prestigioso, possa essere significativo, ma consegnare il nobel per la pace a Gore mi sembra davvero troppo! Il significato di questo premio sembra voler dire: Ragazzi svegliatevi e cominciate a speculare sul global warming, vedrete che per i prossimi anni avrete degli ottimi profitti. Sembra la giustificazione ad una politica di facciata, che vuole investimenti in grandi eventi mediatici a favore del clima e poi distrugge il pianeta con le peggiori porcherie.

Mi fermo perché come detto in precedenza, non voglio spendere una sola altra parola.

Vorrei invece ringraziare voi tutti, compagni di viaggio. Siete la spina dorsale della mia vacillante volontà di andare avanti. I commenti, gli esercizi di stima, l'amicizia (se pur virtuale) mi riempie di gioia e rende questo blog un vero "covo" di uomini e donne pensanti. Il resto non mi interessa, come dice Angelotta, cerchiamo di non cadere nelle trappole! (noi)

Vorrei abbracciare ciascuno di voi, sappiate che vi stimo dal profondo del cuore.

Freenfo

Reply

Ciao freenfo,sei un ottimo segugio,
un immaggine,vale più di mille parole...che la luce possa sempre illumunare il tuo cammino!!!

Reply

Cari lettori, ho rettificato il post perché sembrerebbe che il video sul logo sia un falso. Non me ne vogliate, ma a volte la fretta fa brutti scherzi! Ciao

Reply

sì, in effetti facendo fermi immagine è evidente come ci sia qualche modifica voluta. per quanto riguarda i simboli automobilistici è invece più inquietante quello dell'alfa romeo. la croce rossa su sfondo bianco, il serpente che ingoia la spada o forse qualcosaltro...forse ho letto troppi libri di icke!...

Reply

Posta un commento