Viva le Poste!

NO COMMENT!

7 commenti

^_^
che roba! tra l'altro fatto pure male, sono i caccia a fare quelle evoluzioni e non i soliti tank/droni!
oramai stiamo diventanti esperti neh... ;-)

ciao freenfo

Reply

Mi è semblato di vedele una scia chimica. :)

Reply

Nooo, io vedo solo un grande zero disegnato da un aereo con la propria scia di condensazione! Ciao :D Che triste realtà...

Reply
Anonimo mod

Ehi...ma lo sapete che grazie a questa oscenità ho bloccato l'attività di un piccolo ufficio postale (quello del mio paese)pontificando su scie chimiche, controllo mentale ed altro per un buon quarto d'ora? Alla fine ho anche distribuito dei biglietti riportanti una decina di siti web consigliati (tranquillo freenfo c'eri anche tu). Quella dei biglietti con i siti scritti sopra è stata un'idea di mio figlio di 10 anni e ne ho sempre una scorta nel marsupio che fa compagnia ai 5-6 dvd di Mazzucco sul 9/11.
Se pensate che sia ridotto male considerate anche quelli col fogliaccio sportivo color di rosa sottobraccio che si scannano parlando solo della campagna acquisti.
Allegriaaaaa!


Walter

Reply

Walter sei un grande! Se pensi di essere solo e ridotto male, fatti coraggio, ci sono anche io! Considera che l'aggettivo che amo di più è "PARANOICO COSPIRAZIONISTA". L'importante è agire e informare, mi fa piacere che questa foto abbia contribuito a scatenarti! Complimenti anche a tuo figlio, buon sangue non mente! Sinceramente non so se questo prodotto postale sia ancora attivo, in ogni caso è davvero una schifosa pubblicità. Grazie e ancora complimenti! Ciao

Reply

Aaah, non mi ero accorto che il manifesto proviene dalle gloriose Poste Italiane. Lo dirò a mia moglie che è Vicedirettore di un ufficio. ( Ma non gliene importa nulla, purtroppo).
Il tanker fa bingo, pardon, opera la quadratura del cerchio oppure raggiunge il punto zero alias la totalità dell'essere.
Folie organisée!!

Reply

Paolo, i gloriosi vertici dell poste, prendono per i fondelli i poveri risparmiatori e nel frattempo alimentano la vergognosa opera delle scie...che ci vuoi fare, dobbiamo stare attenti ad ogni cosa! Ciao e grazie. Freenfo

Reply

Posta un commento