The Lone Gunmen

Questo video è estratto da una puntata de "The lone gunmen", serie televisiva ospitata dalla FOX nel Marzo 2001, rimossa dalla Fox dopo l'11 Settembre. La puntata riguardava un dirottamento aereo (pilotato da terra) destinato a colpire le torri gemelle. Coincidenze?

11 commenti

Ciao Freeinfo
sono Taz di Isola di Parole, sono venuto a conoscenza del tuo sito attraverso il progetto presente dell'altra faccia della medaglia, volevo chiederti se potevamo scambiarci i link, in quanto trovo il tuo blog particolarmente interessante.

Il mio link è www.isoladiparole.blogspot.com

Fammi sapere ciao!!

Reply

Ormai milioni di statunitensi sanno della trama, ma la considerano un fatto irrilevante. Ciò è grave, molto grave. Essi dicono: finché non toccano me, facciano pure. cinismo puro.
I popoli spesso hanno i governi che si meritano.

Ciao

Reply

Zret, prima o poi toccherà anche a loro! Ciao

Taz, per lo scambio link no problem!
Già provveduto all'inserimento. A presto. Freenfo

Reply

purtroppo negli usa nelle aziende è meglio non parlare troppo e pensare a lavorare. in questo senso è peggio che da noi, anche se lì tuttavia esistono molte più frange trasversali critiche e consapevoli dei misfatti in atto. negli usa c'è sempre il timore che qualche simpatico collega possa essere in realtà un infiltrato dei servizi segreti...!!! anche da noi questi giorni le tv hanno abbondato con vomitevoli filmati di fasulla ricostruzione dei fatti pieni di pathos ed enfasi...abominevole! ciao freenfo, ciao zret.

Reply

Stendec, guardare i dossier in tv è peggio delle fiction. Cmq prima o poi qualcuno si renderà conto delle colossali e false ricostruzioni degli eventi. Purtroppo tutto questo non servirà a nulla, saranno passati anni e nuove guerre avranno già devastato mezzo mondo. In questo siamo impotenti...ciao e grazie!

Reply

Due o tre mesi fa sono riuscito a vedere tutto l'episodio (grazie al Mulo Magico del mio signore Nekradamus). Era il pilot di una serie parallela a x file, con i tre personaggi che aiutano sempre l´agente Mulder. In se il pilot non era un granché, ma il legame con gli eventi reali é effettivamente intrigante. Ho invitato il mio signore a guardarlo insieme a me, ma aveva altre cose a cui pensare. I demoni sono gente strana....

Reply

Ciao GOR, effettivamente sono strane coincidenze...la migliore fantasia al servizio della peggiore realtà! Ciao. Freenfo

Reply

Ciao amici :)
Uno dei più grandi problemi di questa dannata epoca è il Caos: abbiamo accesso alla stragrande maggioranza della Conoscenza umana, attraverso Internet, eppure continuiamo a vivere nel Falso perchè i Mass media distorgono la Verità, negandola o strumentalizzandola. Il Caos generato appunto da questo tipo di procedimento di "inquinamento" della Verità ha fatto perdere il senso della Ricerca stessa. Purtroppo non si può biasimare una persona che decide di non seguire la Verità, semplicemente perchè il processo che porta alla Conoscenza è divenuto assolutamente impercorribile, se non attraverso un totale cambiamento di stile di vita: l'ordine precostituito è talmente imperfetto che nella sua imperfezione è divenuto "perfetto" agli occhi di chi vuole capirne le trame per arrivare alla Verità.E' come se avessimo gettato tutti la spugna, decidendo in massa di fregarcene delle Domande che la vita ci pone, semplicemente perchè la vita è divenuta quasi insostenibile per miliardi di persone al mondo.
Ci vorrebbe un nuovo Messia, una persona capace di risvegliare la coscenza di tutti noi attraverso l'Amore e la Verità... altrimenti il tanto sospirato Risveglio di tutta la popolazione mondiale rimarrà semplicement un'utopia illuministica. Perchè finchè rimarrà tutto come è adesso, il conoscere la Verità diventa ADDIRITTURA un peso enorme e forse insostenibile, anche se questo peso ci rende Liberi.

Alla prossima ;)

Reply

Ciao Satira,

"l'ordine precostituito è talmente imperfetto che nella sua imperfezione è divenuto "perfetto" agli occhi di chi vuole capirne le trame per arrivare alla Verità".

Sono perfettamente d'accordo, sembra quasi che coloro che intraprendono la via della ricerca siano alienati incapaci di conformarsi. Non so cosa possa risolvere la situazione, spero solo che la condivisione, aiuti a risvegliare più persone possibili. Ciao e grazie infinite. Freenfo

Reply

Il cinema statunitense è lo specchio del potere occulto. Non è la prima volta che un film descrive fedelmente quanto poi si è verificato. La domanda è: "Sono i registi ad essere... ispirati dai potenti o accade il contrario?". Qualunque sia la risposta, è comunque chiaro che la collaborazione è reciproca.

Reply

Straker, la Dreamworks docet! Ciao

Reply

Posta un commento