Hollywood 9/11

A pochi giorni dal sesto anniversario dell'11 Settembre, vorrei proporre alcune foto relative a film precedenti ai tragici eventi. Anche se qualcuno potrà disquisire e credere che sia una coincidenza, resta comunque interessante capire il perchè dell'utilizzo morboso della numerologia, anche nel campo cinematografico. Selezionare le immagini con il click per ingrandirle.
GREMLINS (1984)INDIPENDENCE DAY (1996)THE PEACEMAKER (1997)
ENEMY OF THE STATE (1998)TRAFFIC (2000)THE PATRIOT (2000)
Per approfondimenti sulla numerologia potete guardare questo link, dove troverete anche le foto di questo post. Link Foto

7 commenti

No, non sono coincidenze. Esiste anche una pubblicità di una casa automobilistica in cui si vede un neonato. La culla ha una targhetta con la data di nascita 9 11. Questo, però, dopo l'evento, non prima.

Ciao

Reply

0_0
che roba!
è ovvio che non sono per nulla coincidenze

ma tanto poi meglio per tutti noi
impariamo cosi a riconoscerli o sbaglio ;-)

Reply

Ciao a tutti, la coincidenza non ha madre!

Reply

tempo fa chiesi ad un conoscente se secondo lui c'era correlazione tra le torri gemelle che sembrano rappresentare il numero 11 ed il fatto che fosse stata scelta quella data per l'attentato. mi rispose supponente che si trattava certamente di un caso. elencandogli altre analogie non si spostò di un millimetro dalle sue convinzioni. anche di fronte all'evidenza molti non colgono i significati esoterici della numerologia.

Reply

Caro Stendec, ti comprendo benissimo. A volte l'inganno è talmente ben costruito che è difficile credere alla verità!

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" George Orwell

Reply

gli americani ogniqualvolta hanno un emergenza, non solo sanitaria (sperando che siano assicurati..), ma anche un aggressione, un furto o altro, "invocano" quella data e numerologia, digitando il 9II per chiamare i soccorsi !

Reply

Magiclakecomo, questo avvolora ancora di più la tesi che il 9/11 è stato un "inside job". Ciao!

Reply

Posta un commento