Foto di famiglia

Pubblico ancora alcune foto relative al significato esoterico della piramide. Come ben visibile la simbologia ad essa collegata è molto comune fra gli uomini di potere, i palazzi del potere e il controllo delle persone. Per chi ancora minimizza queste ipotesi, converrà che forse queste "coincidenze" sono strane.

George Bush


Corte Suprema, Israele


Infine un documento di identità elettronico con un chiarissimo riferimento.

22 commenti

Hai ragione: non sono coincidenze. Hai visto la struttura di Loreto? E' a forma di occhio con vari triangoli.

Ciao!

Reply

Un simbolo, preso in valore assoluto, non è nè buono nè cattivo. La piramide poi merita tutta la nostra considerazione per l'uso che ne hanno fatto svariate civiltà antiche che mi azzardo a definire in larga parte portatrici di luce. E come tutti sappiamo, si trovano piramidi su Marte, sulla Luna ed anche su altri pianeti. Che poi gli Illuminati ne facciano un uso distorto ed invertito, ciò significa che essi hanno fatto ricorso ad un'appropriazione indebita.
La piramide è un solido di platonica memoria che non gli appartiene e che, svincolato dal contesto illuministico, rappresenta un soggetto di studio e di meditazione.

Avete un link dve possa 'ammirare' la piramide vista a Loreto?

Reply

Caro Zret, cè un disegno ben preciso, e pochi purtroppo ne sono a conoscenza.

Paolo, la piramide è stata privata del suo significato originario e utilizzata per scopi poco nobili. Come dici tu il suo simbolismo puro, contiene un grande potere energetico. Io stesso ho sperimentato l'energia generata da piramidi realizzate su base della grande piramide di Cheope. Conservazione di cibi, mummificazione, cura delle malattie, sono alcune delle possibili applicazioni. Scoprire come viene utilizzata oggi mi intristisce molto.

Grazie a tutti! Freenfo

Reply

Ciao a tutti amici :)
La Piramide, assieme alla Sfera, è la forma solida più importante per tutte le culture, per tutte e religioni e per qualsiasi essere vivente su questo pianeta (e non, Marte docet :D!). La Piramide rappresenta la nostra società moderna, basata su pochi Eletti che man mano delegano il loro Potere sempre a più persone; la Piramide è la Gerarchia della nostra mente, sfruttata solo per il 10% del suo totale e che per questo "cataloga" ciò che non capisce cercando di trovare una soluzione al Tutto; la Piramide è fisicamente il solido Perfetto,indeformabile, e ci sono tantissimi studi anche moderni che affermano che un corpo organico all'interno di una piramide subisce meno trasformazioni subcellulari, "rallentando" di fatto il tempo; la Piramide è il simbolo del Potere Terreno, così come la Sfera lo del Potere Temporale...
...è il simbolo universale dell'Intelligenza tangibile ed intangibile, l'Archetipo degli Archetipi... ed è per questo che viene sfruttato anche da quelle organizzazioni Malevole: perchè il Male si nutre del Bene, potendolo colpire solo con le sue stesse "armi",la sua simbologia e i suoi Archetipi.

Reply

Ciao Satira Danzante, proprio per i suoi grandi poteri è stata presa a modello dai signori Illuminati, purtroppo i simboli a volte vengono caricati di significato opposto all'originario per conferirne ancora più potenza. Anche la svastica credo rappresentasse qualcosa di diverso in origine (spero di non sbagliare). Ciao!

Reply

Si freenfo, la svastica compare sia nella simbologia celtica,così come in quella tibetana... tutti i più grandi personaggi della storia hanno usato dei Simboli quasi per propiziarne l'ascesa ad Eroi (sia in negativo che in positivo), tant'è che di sovente vediamo le stesse effigi utilizzate da molteplici personaggi famosi (ad esempio l'acquila romana e l'acquila nazista... così come l'acquila azteca). La vera domanda però è: siamo Noi che comunichiamo attraverso i Simboli, o sono i Simboli che comunicano attraverso di Noi? Chi viene iniziato a qualche culto massonico viene portato a credere la prima ipotesi, impossessandosi di simboli e facendone proprie le forme... ma ci sono migliaia di Crop Circles nel mondo, che dimostrano esattamente il contrario. Oppure basti pensare alla Sezione Aurea, che permea tutto il Caos di questo Universo dandogli ordine, dalle spirali di una galassia alla variazione ciclica delle radiazioni emesse da un essere monocellulare. Facciamo Tutti parte di un qualcosa di Unico, e chi si appropriadi simboli dandone significati oscuri e malevoli, lo fa contro la Natura stessa... e viene annichilito di conseguenza :)...
Scusate se divago troppo :D, ma starei giornate intere a discutere insieme a voi di queste cose :D...
Ciao e scusate di nuovo per la lunghezza dei miei commenti

Reply

Caro Satira, questi argomenti sono pregni di antichi misteri e di profonda perfezione. La geometria sacra e le forme di perfezione che solo la Natura offre, danno l'esempio di un Unico cosmo in armonia, il battito di un cuore che pulsa all'unisono in tutti gli esseri. Questo secondo me è il metro per comprendere la bellezza di qualcosa che stiamo distruggendo, qualcosa di intelligente che alla fine si rigenera con o senza la nostra volontà, ma che può essere integrato e compreso con umiltà e spirito puro. Ciao e grazie! Freenfo

Reply
Anonimo mod

@ zret: allora non sono solo io che vedevo nel palco di Loreto la forma (seppur stilizzata) dell'"occhio che tutto vede".

@ satira danzante: perchè questi post interessanti sono così corti?
A proposito di simboli, avete notato che la Lega ha assunto a proprio simbolo "Il fiore della vita" di Drunvalo Melchisedek, ribattezzandolo "Sole delle Alpi"? Vi sembra possibile che quei quattro mentecatti abbiano così ricche risorse spirituali? Chi c'è dietro?

Ciao, Walter.

Reply

Walter, purtroppo i simboli non sono messi a caso, c'è un disegno bene preciso dietro ogni cosa. Per quanto riguarda la Lega non saprei, dubito anche io di alcune delle loro facoltà mentali! Ciao e grazie. Freenfo

Reply

Il palco su cui officiava Benedetto XVI era tutto un garrire di simboli illuministco-massonici. Dietro la poltrona papale campeggiava un pentagono, simbolo tanto caro alle Forze Armate americane e poi si vedevano dei triangoli contrapposti che non ptevano non ricordare la piramide degli Illuminati.
Tutto ciò significa che ci troviamo ad un passo dalla religione propria al Nuovo Ordine Mondiale.
Ma perchè tutti questi giovani si recano a questi meetings quali Loreto o - peggio ancora - a quello di CL, quando siamo certi che nessuno crede più in nulla dal momento che il contatto con gli Dei è irrimediabilmente spezzato?
Fanno finta di credere, di pregare, di provare emozioni religiose e quant'altro.
Ma sono soltanto illusioni e allora tanto vale vivere una sana esistenza agnostica ( il che non vuol dire atea ) in cui l'unica relazione di tipo religioso può essere quella con un Dio personale ed impersonale al tempo stesso.
Ma chi fra tutta codesta gente può affermare di essere stato visitato dagli Dei ( non dagli Arconti, ovviamente )ed esercitarne il culto conseguente?

Reply

Ciao Paolo, a volte i giovani sono in cerca di qualcosa che riempia le loro vite, qualcosa di non umano che possa colmare quello che non trovano nella vita di tutti i giorni. Credo sia questo lo spirito dei veri ricercatori, coloro che si spingono verso qualcosa di puro. Purtroppo la chiesa oggi non rappresenta nulla di puro, è solo un'accozzaglia di giochi di potere. Sarebbe bello che ognuno di noi percorresse il cammino come meglio crede, mantenendo sempre ben in vista il vero dal falso, la luce dal buio. Questi giovani sono in cerca di luce, purtroppo nel posto sbagliato! Ciao e grazie del tuo prezioso contributo. Freenfo

Reply
Santaruina mod

Stai facendo un ottimo lavoro.

Blessed be

Reply

Santaruina, grazie mille. Detto da te è un vero complimento! Un caro saluto . Freenfo

Reply
Anonimo mod

Riporto un dato fine a sè stesso:
ogni anno presso il santuario di S.Gabriele di Isola del Gran Sasso (TE)si tiene la tendopoli dei giovani, una kermesse che dura qualche giorno ed è all'insegna della spiritualità (buona questa!!), della solidarietà ecc, ecc.Presenza puntuale padre Nike, un pretucolo di paese che danza in sottana calzando vere scarpe Nike (alla faccia dei bambini che le fabbricano), politici e vario ciarpame politico locale, qualche esponente intellettuale. Ebbene, una volta smontate le tende gli operatori ecologici raccolgono chili di profilattici usati ed una mia amica infermiera presso l'ospedale civile di Pescara, dice che da anni ormai gli aborti volontari subiscono un'impennata nei due mesi successivi la tendopoli e conferma che molte ragazze sono minorenni. Cosa si evince da tutto ciò? Che nelle adunate giovanili di matrice cattolica si tromba alla grande !!!! Evviva i papaboys !!! (perchè le papagirls le vogliamo forse buttare?)

Ciao a tutti, Walter.

Reply
Anonimo mod

Freenfo scusami se uso lo spazio del tuo blog per scopi personali ma devo assolutamente fare una cosa: salutare santaruina.

@ santaruina: vecchio volpone incappucciato, è un piacere incontrarti da queste parti. Altrove mi conosci come "spettatore".Un saluto a te!
Grazie freenfo.

A presto, Walter.

Reply

Walter, mi associo ai saluti! Ciao e buona giornata. Freenfo

Reply

Allora in qualche cosa pur credono sti ragazzi che tanto si affannnano per andare ai meetings cattolici.
Non si pongono poi tanti problemI di carattere etico o filosofico.
Una filosofia tutto sommato ce l'hanno e la mettono in pratica.
Che buffoni tutti quanti e che fine ignominiosa ha fatto la setta dei cristiani, setta fondata forse due o tre secoli prima dell'inizio dell'Era Volgare, impostasi con gli inganni e la violenza sotto l'Imperatore Costantino e macchiatasi di tutti delitti che sappiamo nei secoli successivi.
Che sia questa la nemesi di tutto il male commesso?

Reply

Paolo, se sia la nemesi di tutto il male non saprei, in ogni caso non è la fonte della purezza! Ciao e grazie. Freenfo

Reply

questo che hai creato caro Freenfo è davvero un bel luogo di scambio e di informazione.

Nel frattempo cominciamo a pensare ad un bel bel posto per il "ritrovo" :-)

Un saluto anche a Walter, sarai dei nostri? :-)

A presto

Reply

Ciao Santaruina, grazie ancora. Sto pensando seriamente al modo di incontrarsi...vedrai che prima o poi i sogni si avverano!

Reply
Anonimo mod

Ah ragazzacci che non siete altro!!! NOI eravamo già dei NOSTRI prima di venire a fare esperienza dove siamo adesso. Solo che abbiamo difficoltà a ricordarcelo. L'idea dell'incontro è ottima ed io avrei già in mente un "luogo" ma per ora non ve lo dico per non farvi drizzare i peli sulle braccia. Ne riparleremo.

Hasta luego hermanos !!!


Walter

Reply

Walter, attendo fiducioso il luogo misterioso! Un abbraccio. Freenfo

Reply

Posta un commento