10 settembre 2007


Al popolo americano e agli amanti della pace

Ho tradotto (spero abbastanza fedelmente) questa lettera, per evidenziare la situazione di sicurezza americana in questi giorni. Il trasporto di testate atomiche fra città americane e alcune modifiche ai sistemi di controllo aereo, comprese le procedure di revisione dei cacciabombardieri il prossimo 14 Settembre, lascia presagire un clima poco chiaro.

Estratto e tradotto da questo link (in Inglese)

Prove evidenti giunte alla nostra attenzione, mostrano come sostenitori, collaboratori e alleati del vice presidente Dick Cheney sono determinati ad orchestrare un nuovo attentato simile a quello dell'11 Settembre, e/o un nuovo Golfo del Tonchino nelle prossime settimane o mesi. Alcuni eventi saranno usati dall'amministrazione Bush come un pretesto per lanciare un'aggressiva guerra contro l'Iran, con l'uso probabile di armi nucleari, e per l'imposizione di un regime di legge marziale negli Stati Uniti. Invitiamo la Camera dei Rappresentanti a procedere immediatamente alla procedura di impeachment di Cheney, come misura urgente per scongiurare una guerra catastrofica. Una volta cominciata la procedura di impeachment, sarà più facile per gli ufficiali militari leali e patriottici rifiutare gli ordini provenienti da Cheney. Avvertiamo solennemente le persone di tutto il mondo che ogni attacco terroristico con armi di distruzione di massa negli Stati Uniti o altrove nel prossimo futuro deve essere considerato opera di Cheney. Invitiamo i capi politici responsabili dappertutto a cominciare immediatamente ad avvertire l'opinione pubblica dei loro paesi contro un probabile false-flag.

(Signed) A Group of US Opposition Political Leaders Gathered in Protest at the Bush Compound in Kennebunkport,Maine, August 24-25, 2007

CYNTHIA MCKINNEY, FORMER US CONGRESSWOMAN, GEORGIA
CINDY SHEEHAN, CANDIDATE FOR US CONGRESS, CALIFORNIA
CRAIG HILL, CANDIDATE FOR US CONGRESS, VERMONT GREEN PARTY
BRUCE MARSHALL, CONVENOR, PHILADELPHIA PLATFORM
JAMILLA EL-SHAFEI, KENNEBUNK PEACE DEPARTMENT
WEBSTER G. TARPLEY, AUTHOR
ANN WRIGHT, COLONEL US ARMY RESERVE, FORMER US DIPLOMAT
DR. DAHLIA WASFI, WWW.LIBERATETHIS.COM
GEORGE PAZ MARTIN
JOHN KAMINSKI , PRESIDENT MAINE LAWYERS FOR DEMOCRACY