No ai psicofarmaci sui bambini

Fonte: http://www.ecplanet.com/

Sono una mamma, e questo appello è per tutte le persone che anno a cuore propri figli, poveri o ricchi perché la vita e povera o ricca ma la ricchezza di per se non fa felicità: la dignità e l'onesta e la salute delle persone contano sopra ogni cosa.

Appello a tutti voi:

il 29 novembre riinizierà presso la Corte d'Appello di Firenze la battaglia contro la dottoressa Donatella Marazziti, che sperimentò illegalmente psicofarmaci sperimentali a una bambina, Veronica, senza lavori scientifici che la autorizzassero e senza consenso dei genitori. Questo comportamento sciagurato ha creato danni fisici permanenti alla bambina e disagi mentali, ma la cosa più crudele è che questa dottoressa ha dichiarato che voleva sfruttare gli effetti collaterali per vedere cosa succedeva... come si può avere un cuore così ? La dottoressa in questione è già stata condannata penalmente, ma noi chiediamo la più severa condanna per questa categoria di persone.

Usano questi metodi sulla pelle dei bimbi ! Volevo lanciare un appello a tutti gli antipsichiatri a partecipare, che da sempre continuano con tanta onestà a difendere i nostri figli . Grazie !

Mai e poi mai usare psicofarmaci sui bimbi !!

LE NOSTRE VOCI SARANNO SEMPRE PIU FORTI !

Autrice del comunicato: T. Antonina

Posta un commento